From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

15/01/12, ore 21:42

Ok tesoro bello, eccomi qui!
hahahha ma quanto è bella la scena di Zayn e Keyra chiusi fuori dalla porta della loro camera?!
No giuro che ti amo solo per aver fatto una scena del genere!
Loro sono sempre qualcosa di eccezionale insieme *w* Oh si, spaccheranno il mondo quelle cinque meraviglie! *èpiùcheconvintadiquestacosa*
Coooooomunque tornando al capitolo, sentir parlare Mary in certi modi mi ha fatto morire, giuro, è un atteggiamento più da Keyra hahahah!
Comunque chissà cosa succederà ora che i ragazzi partono pe ril tour?!
Continua al più presto tesoro, io sono qui che aspetto <3

15/01/12, ore 18:20

Moriamo insieme allora.
Madonna,quanto sei brava.
aspetto il nuovo capitoloooooooooooo. <3

15/01/12, ore 00:40

Spero che il nostro infinito amore non venga distrutto dalle ore di studio(?),no seriamente,come già detto mi dispiace tanto di essere rimasta indietro. Che dire,mi sono ritrovata con quei due che si sono messi insieme (E DAI CENSURED-?- ERA ORA!),Keyra col telefono/potenziale arma(??) e un lavoro da manager e tutti questi fatti interessanti che..wow,mi ero persa. Ecco,come sempre devo dirti che amo la fanfiction,amo Keyretta mia(?),amo tutti,pure la prof e soprattutto te,tipa che scrivi una delle poche fanfiction decenti presenti nella sezione "One Direction". LOL boh,l'Irlanda porta fortuna a quanto pare e finalmente dopo ventordicimila capitoli Kè ce l'ha fatta ad ottenere quegli autografi,ahah,poverina,ormai era rimasta solo con quello scopo nella vita! Invece di dire cazzate,ringraziarti e farti esaurire forse è meglio che la smetta subito,quindi...a presto mogliaH,nonna Malik(...),al prossimo capitolo!!
-MrsAleStyles.

14/01/12, ore 23:17

sdafihàLNGLskndg! questo capitolo è dsghILGJògnons! *OO* soprattutto l'ultima parte, è stupendaa çwwç
p.s. la gif è qualcosa di veramente stupendo *ç*

13/01/12, ore 20:09

jasfnancfokAspiohgfiòarhnvdsnak! **
è bellissimo, solo il prologo è bellissimo çwwç
la devi smettere di scrivere queste storie così bene, cioè sono una specie di droga per me a_a
vabbè, ora io vado avanti e continuo a leggere uwu

13/01/12, ore 18:24

Keyra al lavoro!!! Siiiiiii XD ahahahah bellissimaaa XD  ^_^
capitolo fantasticooo
continua prestooo XD

13/01/12, ore 16:25

Yeah.. Keyra diventa co-manager.. (Ma che bello) E ora anche Paul inzia a prenderla ingiro.. (.-.)
Povero Malik però. (?)
Adoro questo capitolo è troppo bilcfmbgnnò,da<slwleai
Ti adoro ♥
Aggiorna presto **

13/01/12, ore 16:11

Oh bello bello! mi piaaace! addirittura co-menager? c'è, sarebbe un sogno!! ahahha!!!xD
continua presto!

12/01/12, ore 23:32

Hola my love *w*
Beh che dire, come sempre il tuo capitolo è sdhjkhaghsaglkdjfhkj!
Finalmente Keyra è diventata la loro manager, così starà tutto il tempo con il suo bel Malik *vorreiesserealsuoposto* Hahahhahah! :3
Louis ed Harry che fanno pensieri sconci su di lei, Niall che va a preparare il testamento, Zayn che finge di svenire e Liam che rimane a bocca aperta, Keyra li hai fatti morire tutti hahahahhaha!
Ragazza mia sei davvero bravissima, continua al più presto!
Come sempre io amo Zayn e Keyra, oh yeeeeeeeaaah *misentorealizzataperaverteloripetuto*

Un bacione grandissimo <3

12/01/12, ore 19:59

Beddo beddo beddo (?) !
Keyra, il mio amore **
E ora che è manager staranno insieme ancora più di prima, i miei sei idioti ^^
#you'reawesome <3

12/01/12, ore 17:30

Domanda: il nuovo capitolo è.. boh, ditemelo voi...
Risposta: fantasticoooooooooooooooooooooooo ;) sul serio mi è piaciuto veramente molto ;)
come storia poi è veramente bellissima.. è mi piace veramente tanto come scrivi.. e mi piace ank il fatto che scrivi dei capitoli abbastanza lunghi.. li adoro ;) sono ansiosissima di leggere poi il seguito.. :D un bacione Sharon :)

12/01/12, ore 16:10

waaaaaa, sono successe un fracco di cose in 'sto capitolo!
lo amo= ti amo HAHAAHAHAHA
che tenera è Keyra? che bello, ora staranno sempre assieme lei e i ragazzi :')
mi commuovo ahahaha
no comunque, il capitolo è stato stupendo, ma non ci sono stati sbaciucchiamenti, c'è, cosa mi comibini?!
HAHAH ovviamente scherzo ùu
e poi sono troppo gasata di mio che oggi, finalmente, mi è arrivato Up All Night l'Yearbook :'''')
ciao caprazz <3

11/01/12, ore 19:15

Ma perchè dici che fa schifo? çç
Quante volte tel'ho detto (Oddio sembro una mamma {?}), i tuoi capitoli sono fbuiwlcrbgc. Sono stupendi, bellissimi, divertenti.. cioè non ci sono parole per descriverli. Capito?
Scusa se la recensione non è lunga, ma devo correre a leggere la FF su Hary..
Aggiorna presto.

11/01/12, ore 18:47

awww ma quanta dolcezzaaa!! XD
la parte della festa è bellissima ahahahaha...a keyra lo psicologo gli ci vuole adesso,subitooo ahahahahaha scherzo ;)
continua prestoooooo XD baciii :3

11/01/12, ore 18:35

Eccomi a recensire anche questo meraviglioso capitolo! YEEEEAH, Keyra ha passato l'esame, vai così! :3
Hahahha Louis ed Harry mi fanno morire, sono troppo carini ma stanno decisamente troppo addosso alla coppietta *w*

Niall, Zayn e Keyra che dormono insieme puccciosi loro, e Zayn che è gelossssissimo, no ma forse geloso non basta, di più!
Hahahha ok, devi assolutissimamente continuare.
Un bacione enorme tesoro <3