From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

11/07/12, ore 22:36

Ok, non ho parole per descrivere questo capitolo.
Cioè, come dico sempre jkbfjdhvbgkjdg jldgnjrbgjr, ma nemmeno questo
basterebbe per descrivere la storia o il capitoli.
E' un capitolo perfetto.
Una sorta di romanticismo, gelosia, colpi di scena (?)
Eveline, sta per partorire? Oddio, non ci credo. Keyra diventarà una zia e che zia e poi avrà uno zio ... e che zio.
Ok, scusami sto sclerando.
Comunque, appena ho letto che c'era Lucas, avrei giurato che ci provasse con Keyra, ma per fortuna no.
AMO, STRADORO LA TUA STORIA, E' QUALCOSA DI SPECIALE, TU SEI SPECIALE, CIOE' SEI JHUIRHGJERBGIERHGù
Ti adoro,
aspetto con ansia il prossimo capitolo

xx ♥

09/07/12, ore 17:56

Capitolo stupendo, tu sei stupenda! A me interessa perchè hai aggiornato tardì, comunque sei sempre meravigliosa quando scrivi! Muchlove, Sofi xx

08/07/12, ore 18:01

Dimmi che avevi il ciclo quando ha scritto la parte in viola! hahaahahahhhahahh much love anche per te!

07/07/12, ore 13:04

Hey Hey Hey!!
Come al solito capitolo lungo e meraviglioso! QUANTO AMO LE TUE STORIE!
Sono felice che tu abbia aggiornato! Stavo parlando giusto l'altro giorno della tua FF con una mia amica e continuavo a dirle che non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Passando al capitolo, hai introdotto un cane! a che bello! Così oltre a sbavare dietro a Malik inizierò a fare faccie strane e a parlare come una cretina quando leggendo incontrerò una scena con il cane! xD
Inoltre, se io diventassi famosa, vorrei un'Agente come Keyra! L'hai fatta troppo brava nel suo lavoro!
Aggiorna al più presto!!
Ciao Ciao!!
xxAlexis <3

06/07/12, ore 17:46

Oddio tgfvbhygtfvbhjygtfvbh l'attesa è stata ripagata ygvbnhygtfvbg
non vedo l'ora che continui è bellissimo questo capitolo aww hbnjuhygbv c:

06/07/12, ore 17:20

come al solito ci riesci sempre a farmi morire dalle risate.
cazzo ma come fai?
sei una cosa indescrivibile io swjibndgwif bha non ho parole per descrivere.
porco cane(ovviamente non Zayra) che cosa stupenda sta storia.*-*
ps:ma se ti contattassi su twitter,ti andrebbe di raccontarmi cos'è successo? sono qui qualsiasi cosa accada.
#tantoamoreperte

06/07/12, ore 17:07

si, infondo ci hai messo un po' a recensire.. tanto che mi sono dovuta rileggere il capitolo precedente perchè non mi ricordavo come finiva :P
ma vabbeh, non voglio che questa storia finiscaaaaaaaaaa.
e poi... io voglio un'altra storia Zayra ...
magari con più colpi di scena... sarà che a me la coppia "felice e contenta" non mi piace, ma sarebbe figo se iniziassero a esserci tutti quei battibecchi e litigate come prima..
Un bacione enormissimo (?) <3

06/07/12, ore 16:23

Ciao,sono sempre io.......complimenti ancora.....ogni capitolo di questa storia mi emoziona e mi incuriosisce.....a pro di ciò ti pego aggiorna presto, finisci questa storia e iniziane altre 3000 su Zayra ......ahahahahahahahahah brava ancora.....

06/07/12, ore 15:27

avrai i tuoi buoni motivi se hai aggiornato tardi :) tranquilla ho aspettato con ansia questo capitolo come aspetterò l'altro con altrettanta ansia :) sei bravissima a scrivere complimenti ad ogni capitolo rimango sempre più stupita dalla tua bravura :D le emozioni che provano i personaggi le provo io e questo non è cosa da poco :D sei un'ottima scrittrice complimenti :D

06/07/12, ore 15:21

ASDAFADSYSAUDHUAHESDFOIHAWE E a me invece interessa perchè tu hai postato tardi,ho aspettato per un botto di tempo!Ti tiro un lampione!
Però boh,ti voglio troppo bene per ucciderti *-*
Ma non voglio fare la sentimentalista,quiiiiiiiiiiiiindi.
Questo capitolo è magnifico!!!!
Cioè.asdfasdfsda Zayra!
Keyra è tenerissima ma la amo anche perchè rompe i coglioni a Zayn *.*
Zayn,beh è Zayn,cosa si può dire sul ragazzo più figo del pianeta? :'3

Sei un genio daaaavvvverrrrrrrro
Tanto LOL,
Indifference;

06/07/12, ore 14:57

UH HAI AGGIORNATO DIO MIO! QUANDO HO VISTO IL NOME DELLA TUA FF SONO SALTATA PER ARIA! AHHHHHHHH
è da un mese che aspetto questo capitolo ma devo dire che è bellissimo, è valsa la pena aspettare *__* ahah
tipo che quando ho letto che Zayn le ha comprato un cane mi è preso un colpo perchè anche nella mia FF succederà ahah e lei l'ha chiamata Zayra MA COME SONO TENERI :3
NO MA VOGLIAMO PARLARE DELLA PARTE DEL MATRIMONIO E DEI FIGLI? ASDFGHJKL certo, Keyra ha detto che non crede più di tanto al matrimonio e che aspetta la persona giusta per fare il grande passo.. MA C'E' ZAYN! e poi Yaser che le chiede che cosa pensava sarebbe successo se fosse rimasta incinta.. e lei dice che l'avrebbero tenuto se fosse stato di Zayn, che sarebbero rimasti insieme e che lui sarebbe stato un padre perfetto. mi si è sciolto il cuore in quel pezzo ahah e lui che la guardava innamorato asdfghjk ok basta.
MA IL MALIK GELOSONE DI LUCAS? AHAH lui zitto zitto che cercava di raggirare il problema ma lei ha capito subito che parlava di Lucas.. e quando si sono baciati mamma mia *__*
"sei mia" "le senti anche tu?" "si, le sento anche io, ancora" ASDFGHJKL certo che le sente le farfalle nello stomaco, come potrebbe essere altrimenti! ahah e lui beh.. sono innamorati persi uno dell'altro mamma mia.. uh :3
Keyra era preoccupata che rivedendo Lucas avrebbe potuto sentire di nuovo qualcosa per lui, ma l'amore per Zayn è troppo forte I'M SORRY ahah
Ok, ci mancava seriamente una fan alla cena di classe ahahah e gli urletti quando sono arrivati.. che tra l'altro proprio questa notte ho sognato di incontrare i One Direction dietro le quinte di uno spettacolo e di salutarli tutti con la mano, ma in particolare Louis è venuto a sedersi vicino a me e abbiamo chiacchierato CHETTENERO ah, e mi ha detto che gli piacciono i miei jeans, perchè le inglesi li mettono sempre a vita alta e gli piace come li mettiamo noi italiane AHAHAHHAHAH mi sono svegliata tutta sconclusionata, poi ho visto che hai aggiornato e mi è venuto un infarto.
LA MOGLIE DI SUO FRATELLO DEVE PARTORIRE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH SIIII nel prossimo capitolo mi aspetto tipo Keyra e Zayn che guardano il figlio dei neo-sposini e immaginano come potrebbe essere averne uno loro AAAHHHH ok sogna Alessia, sogna ahah
lo scopa-day è fenomenale ahahahahahahah
AH ECCO.. la parte dei tatuaggi è geniale, sappilo! MAMMA TI PREGO ANCORA UNO E POI SMETTO AHAHAHHA e Keyra: il mio sarebbe un libro da leggere, invece quello di Zayn uno illustrato per i bambini ahahah sono morta dal ridere ahahahhah
"ma non pensi mai a come sarai da vecchio?" "SARO' UN FIGO!" ahahhaha ok Zayn come vuoi tu ahah
e poi quando Zayn si chiude in bagno ma quando sente urlare Trisha esce subito fuori? sante madri e santi nomi completi ahahah
davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *__*
sono un po' arrugginita con le recensioni così lunghe, non la rileggerò quindi spero sia venuta una cosa decente.. ahah un bacione ;)

06/07/12, ore 14:08

CHE TWITTER SIA CON NOI! AHAHA
Alluuura: Questo capitolo è uharuiegsa *-*
Oh ma che carino Malik ''Tu sei mia'' :')
Keyra come al solito mi fa mooooriiiire ahahahah:'D
ZAYRA! è un labrador? Io me la sono immaginata così *c*
Bien. Cerca di aggiornare presto PORFAVOR! Thanks.
Bacetti Bavosi(?)
Emi xoxo

06/07/12, ore 13:03

Secondo me dovresti far mettere Allyson e Harry insieme sarebbere strupendi *-*

Comunque niente, ormai lo sai! Capitolo stupendo come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

06/07/12, ore 11:00

Meno male che non è l'ultimo capitolo!!! Ahah come tutta la storia anche questo è un ottimo capitolo :))... E non ti preoccupare se aggiorni tardi basta aggiornare ;)

Xx

06/07/12, ore 02:14

COME MI GARBA QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ASPETTO IL PROSSIMO E TU SEI SEMPRE PIù BRAVAA!
COMPLIEMENTI!
Elena. :))