From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

18/09/12, ore 17:43

ok, allora.
ero davvero indecisa se recensire o meno, non perchè la storia non mi piaccia, ma semplicemente perchè mi hai traumatizzata!
bene prima di recensire il capitolo vorrei soffermarmi sulla 3 recensioni negative che hai ricevuto: mi dispiace davvero tanto, soprattutto perchè ti accusano di aver copiato quando io sono per certo che tu sei una delle prime che odia chi copia e soprattutto che non copia! quindi ci tenevo a dirtelo.

passiamo al capitolo:
l'ho letto stamattina verso le 7 ma se lo recensivo a quell'ora ti buttavo addosso i peggio insulti, e quindi sono andata a scuola e in tutta tranquillità mi sono ripresa uu quindi ora sono - relativamente - calma. ma perdonami se non dirò "wow, capitolo bellissimo" perchè davvero non ci riesco, può sembrare stupido ma io vivevo con le "avventure" di zayn e keyra, e quando ho letto "era tutto un sogno" mi sono sentita presa per il culo, ovviamente non da te, ma dalla storia in se stessa, perchè c'è adesso, se volessi rileggere la storia, non ci riuscirei perchè mi rendo conto che è tutto uno strafottutissimo SOGNO cc
il capitolo mi piace, ovviamente amo sempre il tuo modo di scrivere!
malgrado sia stato un trauma leggere questo capitolo non ha fatto altro che incuriosirmi ancora di più: ho ancora più voglia di leggerela terza fan fiction asdfghjk quindi starò appollaiata 24h su 24h sul tuo profilo, quindi vedi di scrivere e postare questo capitolo in fretta uu è un'ordine, ya.

un bacio bella.
rics.

18/09/12, ore 17:34

ODDIO, CI SONO RIMASTA DI MERDA AHAHAHAAHAHAHH.
SEI UN GENIO RAGAZZA, NON AVREI MAI PENSATO AD UNA CONCLUSIONE DEL GENERE.°-°
COME POTRESTI AVERMI DELUSA? CIOE', SEGUO QUESTA STORIA DALLA PRIMA SERIE, L'HO SEMPRE AMATA E CONTINUERO' A FARLO.
SUSU, VOGLIO LA TERZA SERIE!*-*
Complimenti, solo questo.
Baci baci.

ps: falli tornare insieme, ja... sono così carini.çwç

18/09/12, ore 17:14

OH MY GOD! CIOè...QUINDI TU MI STAI DICENDO CHE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO LETTO FINO AD ORA ERA SOLO UN FOTTUTISSIMO SOGNO DOVUTO ALL'INCIDENTE??!!!!!
OH MIO DIO! SPERO CHE SIA ANKE QUESTO UN SOGNO AHHAHAAHHAHA NO ORA SONO CURIOSA....AMAVO ZAYRA E LA AMO TUTT ORA E SPERO CHE LA TUA MENTE CONTORTA RIESCA A RIMETTERE INSIEME QUESTO PUZZLE! A PRESTOOO
UN ABBRACCIO
ConcyMalik

18/09/12, ore 17:12

madonna. ci sono rimasta di merda.. cioè.. AHAHAHHAA. che bastarda. cioè no dio.. non ci credo. COME CAZZO E' POSSIBILE?! PUAHAHAAHHAHA mi viene da ridere, non lo so perchè.
cioè la zayra mi faceva venire le cose nello stomaco, erano mielosi erano asdfghjkl e ora che vengo a sapere? che keyra era in coma da due mesi e non era successo niente.. buon per te che non l'hai fatta morire. cioè boh. AHAHHA sei una grande scrittrice dolcezza.
ASPETTO CON ANSIA LA NUOVA STORIAAAAAAA. LALALA
mwah!
Memi xoxo

18/09/12, ore 17:11

Ho letto questa storia e la precedente in pochi giorni.
E proprio oggi pensavo al possibile finale che avresti scelto e .. non mi hai per niente deluso.
Anche se sono qui, sprofondata nel divano, a piangere come un'idiota.
Ma perchè si è sognata tutto? Dio mio come sei sadica ç.ç
E per fortuna hai cambiato finale! Ti avrei uccisa se me la facevi morire - anche se per un momento avevo pensato a quello come possibile finale - e non scherzo. Forse..
Dimmi che nell'ultima storia c'è il lieto fine, ti scongiuro! E se non c'è nemmeno lì, allora ti crei una quarta storia e così all'infinito finchè non la concludi con il "e vissero tutti felici e contenti". Per Keyra e per Zayn. Hanno bisogno del Loro lieto fine, cazzo. ù.ù
E comunque avevo sospettato qualcosa quando hai messo il PoV di Ian - che mi sta altamente sul cazzo e non mi farai mai cambiare idea - nello scorso capitolo. Immaginavo avrebbe avuto un ruolo fondamentale ma questa fine mi ha sconvolto e sorpreso insieme.
Mentre scrivevo la recensione mi sono sorte alcune domande :)
Sì, ti romperò ancora le palle **
- chi dice la frase all'inizio? Io credo sia un dialogo Zayn - Niall. Ti prego assecondami ;)
- se tutta la storia è stata un sogno.. allora Julian si è sposato con Eveline o no?
le altre le tengo per me perchè inanzitutto mi stanno sfuggendo una dopo l'altra e secondo potrei continuare a scrivere solo "perchè l'hai finita così? perchè era tutto solo un sogno?"
Quindi direi che posso chiudere e smetterla di piagnucolare perchè tu ci delizierai con nuovi capitoli tutti Zayra.
Una cosa: la terza parte non farmela finire con una perdita di memoria o con un incidente - ormai già utilizzato - perchè potrei davvero non riprendermi più.
Alla prossima :) spero presto perchè mi mancano quei due insieme :(
Ah, un'ultima cosa: ti piacciono i lieto fine, vero? :D *dimmi di sì, dimmi di sì*

18/09/12, ore 16:47

Parto dal dirti che amo le tue storie, amo il modo in cui scrivi e non mi hai deluso con la fine della storia, non è male! Ma, cazzo, mi hai fatto prendere un infarto! AHAHAAH Stavo tipo per morire quando ho letto che Keyra aveva sognato tutto! Ti dico solo che vivo nella speranza che nella terza storia non me li fai morire tutti e due! Scherzo :P. Comunque hai ragione, le storie banali sono scoccianti, ovviamente, e di solito sono la prima che non arriva a leggere la parola fine perché ormai si conosce già il finale, ma le tue storie mi hanno catturata, le avrò rilette un casino di volte, sono originali, divertenti e al contempo significative! Sono di poche parole quindi credo che quello che ho scritto è già abbastanza! :) quindi ci "vediamo" nella prossima storia, e ti prego, non me li far morire, mi sono affezionata!

18/09/12, ore 16:45

Non ci sono rimasta di merda... di più!!! Però effettivamente se il finale fosse stato 'keyra incinta e blablabla' alla fine la terza storia sarebbe una palla mortale quiiiindi SOLO per questo ti ringrazio per questo finale da 'infarto' ahahahahahaha
Ora... no dico ma TU HAI COPIATO?? TU,PROPRIO TU?? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH Giuro di non aver mai sentito una cavolata del genere... purtroppo la gente è invidiosa e pur di avere un pò di notorietà farebbe di tutto!!
Fù non ti preoccupare proprio perchè tu sei nel giusto!! E dopo questa... sappi che se farai finire anche l'altra storia a cazzo ti faccio l'appostata sotto casa ahahahahahaha

18/09/12, ore 16:40

NIENTE LIETO FINE.. Come sempre ci stupisci! :) non ci posso credere!!.. è stato soltanto un sogno?!. Se fosse capitato a me mi sarei uccisa!. LoL! Scherzo. Però sapere che è stato soltanto un sogno è una vera delusione.. Ma la cosa che non riesco a capire è perchè Zayn non è venuto a trovarla. Che stronzo!. Spero che ci sia una spiegazione plausibile. =D
Chissà com'è 'sto IAN (?) Keyra guarisci presto!. LOL
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!. :) sono curiosissima su come andrà avanti questa storia.. Forse il titolo della prossima storia mi ha dato un'idea ma non sono sicura..
Te lo mai detto che adoro come scrivi?!. No? Beh ora te lo dico : ADORO COME SCRIVI !!.
Poi i colpi di scena!. Mi sconvolgi!. :)
a presto bella!. Continua così. Aspetto il prossimo capitolo.

- k.

18/09/12, ore 16:32

anche se non è un lieto fine,quest'ultimo capitolo è stupendo!
Neanche io amo i finali banali,è noioso.Invece i tuoi capitoli li adoro,poi amo la coppia ''Zayra''!
Bhe,comunque non vedo l'ora che metti anche la terza storia,se vuoi mi aggiorni su twitter quando la metti (mi chiamo @derekbibah_)

18/09/12, ore 16:16

oddio, solo un sogno? solo un fottutissimo sogno? e Zayra?? io ho chiamato il mio cane zayra! mi devi un lieto fine! u.u
questa storia è davvero la più bella che io abbia letto, mi hai fatta emozionare e divertire tantissimoe mi è sembrato di conoscere davvero keyra e di essere lìcon loro in ogni momento. per questo grazie e ti assicuro che non mi potrai mai deludere, mai. certo, se keyra fosse morta ci sarei rimasta di merda ma, non mi avresti deluso comunque. io ti adoro come scrittrice, davvero! non vedo l'ora di leggere la terza storia, ci sarà un lietofine finalmente, vero? (ti preeeego dimmi di si *.*) voglio e pretendo un ritorno della coppia Zayra con i fiocchi (sembro una bambina capricciosa e viziate, lo so, ma ne ho bisogno!) grazie di tutto <3
p.s: come hai fatto a scrivere questo capitolo? io avrei pianto dall'inizio alla fine, cazzo.
p.p.s: questa recensione è un papiro, scusa se ti ho rotto così tanto. t adoro!! #sapevilo

18/09/12, ore 16:09

okey,io ho seguito la ff in ritatrdo per questo recensisco solo adesso...SEI UNA CACCA!COME PUOI FARMI QUESTO? ç_________________ç T-------------------T
io,amo questa ff e tu?me la finisci così? nooo D:
coomunque,disperazione a parte,grazie.grazie davvero.con il tuo modo di scrivere mi hai trasmesso un sacco di emozioni davvero! scrvi benissimo e bho..non so cosa dirti,infondo è la verità!
aspetto impazientemente la terza storia( e non finisce bene giuro che vegno li e ti uccido ♥)
tanto amore
una fan di Zayra u.u

18/09/12, ore 16:06

Ok, posso dirlo? Posso?
Fù, vaffanculo! V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!
Chiaro il concetto, no?
Ok, so quanto puoi essere sadica, ma non credevo fino a sto punto! Che bastardata oh! Avevo immaginato di tutto e di più tranne che questo.
Non è che ci sono rimasta di merda, no! Di più, molto di più!
Cioè io ritorno a casa, entro e vedo che hai aggiornato e che mi scrivi pure quanto ti rimane di vita? Un cazzo ti rimane!
Sorry ragazze che volete la seconda storia, anche io la voglio, ma preferisco di gran lunga uccidere questa pezza di merda! Al massimo me la faccio raccontare in punto di morte e poi la dico anche a voi, anche che essendo così stronza, non mi fiderei per niente.
Ho finito, no non ti insulto pesantemente come l'altra volta, preferisco insultarti in chat!

18/09/12, ore 15:40

OH MIO DIO. okay, mi aspettavo da te qualcosa del genere, che ne so, magari che zayn durante il suo coma si era messo insieme a qualcun'altra, o robe del genere, ma non che fosse tutto un sogno! mi hai lasciato davvero a bocca aperta (e con le lacrime agli occhi ahaha) non riesco a crederci che tutta la loro storia, le avventure, i momenti teneri erano tutto frutto dell'immaginazione di keyra :O comunque, non hai deluso proprio nessuno, o per lo meno, non me! non vedo davvero l'ora della terza storia, e di sapere cosa succede, anche perchè voglio zayn e keyra insieme! a presto, un bacio :)

18/09/12, ore 15:30

Oddio, non posso crederci era tutto un sogno??? Non me lo sarei mai aspettata veramente.. hai perfettamente ragione non e' risultata per niente banale questa FF, e non vedo l'ora di leggere la terza *-* sono troooppo ansiosa =)
Non mi hai deluso per niente, anzi sono rimasta colpita, e la penso come te, perchè se concludevi che Keyra fosse rimasta incinta, la terza storia si sarebbe basato solo ed esclusivamente su quel fattore...
Ringrazio un mondo Nida che ti ha imposto di cambiare il finale, sennò ci sarei rimasta malissimo...
Appena ho letto che era tutto un sogno mi veniva da piangere... Sono curiosissima nel scoprire il perchè Zayn non è andato a trovare Keyra all'ospedale, che si sia arrabbiato con lei perchè due anni fà la lasciato all'aeroporto??? Sono troooppo curiosa non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo =)
Aggiorna appena possibile =)
Sei un mito =)
Xxx

P.S complimenti ancora per la storia e per il finale =) è fantastico...

18/09/12, ore 15:19

incomincio col dire che non ho mai recensito questa storia, perchè sono il tipo che commenta sempre alla fine, e arrivando alla fine di questa storia ho sentito che meritava una recensione, perchè è davvero una delle piu' belle che abbia mai letto, scritta bene, no quelle che all'inizio sembrano interessanti e poi con l'andare avanti dei capitoli diventano scoccianti e poco curate.

UN FINALE DAVVERO INSAPETTATO!
Credimi, sono rimasta senza parole..
ho pianto come una deficiente, ma come potevo fermare le lacrime?
Questo finale è così toccante.
Non mi pento di aver seguito queste due storie,
sono tra le più belle per me,
e di sicuro seguirò la terza!
Sei davvero brava a scrivere.

Un bacio stef. x
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:22 pm)