From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

24/02/12, ore 22:38

Tantissima stima per il papà di Keyra, che le ha messo questo chiodo fisso nella testa e lei alle quattro della mattina chiama Zayn tutta preoccupata e pensa che lui non sappia quanto lei tenga a Louis!
Davvero è qualcosa di khdvsjkzjdfvbjfkdj *w*

Davvero, non so che altro dire, questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche se quando ho letto che il papà si Keyra era in ospedale stavo facendo un sacco di ipotesi su quello che poteva succedere, ma per la mia felicità è andato tutto per il meglio *saltellafelcieperlastanza*
Mamma mia quanto amo quella ragazza che fa il culo al dottore hahahah è eccezionale!

Mamamamamam vogliamo parlare del TI VOGLIO BENE che gli ha detto?
OOOOh, ma che cosa molto dolce e coccolosa che è!

Ti prego tesoro, continua il più presto possibile perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove quei due si rincontreranno!

Ps: la stretta allo stomaco e le lacrima agli occhi l'ho avute anche io quando si sono chiamati ripensando alla scena di due anni prima, davvero avevo le lacrime agli occhi io!
Per finire, vorrei aggiungere che mi sto immaginando la camera-armadio e si, è davvero sdjkvkdbvjkskj *w*
Un bacione <3

24/02/12, ore 17:36

MA E' BELLISSIMOOOOOOOO! oddio, davvero mi piace troppissimissimo questo capitolo! fiuoshgfiuoa!
CIOOOOEEEE', ahahahah! anche io dico una marea di 'cioè' quando sono nervosa D:
comunque, la chiacchierata tra Zayn e Keyra è bellissima, è la dolcezza, lo zucchero..il miele :3 tra loro questo tipo di cose non sono frequenti, ma quando capitano..è tutto un BOOOM! ahah!
vaaa bene, penso di aver finito..ah, no! la parte con il papino è super pucciosa, e sono stata tantissimo in ansia per tutta la durata dell'operazione, manco fossi io Keyra (ammetto che mi piacerebbe, sì uwu), ahah!
adesso ho finito davvero, ti ho detto tutto quello che avevo da dirti, sì :3
aspetto il prossimo capitooolo C:

24/02/12, ore 16:50

aspettavo da tanto questo capitolo *---*
io amo così tanto Keyra e Zayn ma troppo credimi e non smetterò mai di ripeterlo. Amo principalmente questa FF e il tuo modo di scrivere,penso di amarti (?)
giuro avrei voluto sapere il fatto della piscina su cosa gli avrebbe detto Zayn ma vabbene così!HAHAHAHAHAHHA
poi voglio una casa come loro o: ok la smetto sì.
continua presto non farmi aspettare così tanto ç.ç
ti seguo su twittah (?) ccciao bella <3

24/02/12, ore 16:34

no vabbè io non so più davvero cosa dirti :) questa storia è diventata come una droga ahahahahah ti adoro troppo e sei bravissima...che altro dire?! ah si aspetto il prossimo capitolo <3 xx

24/02/12, ore 16:28

è stato fantastico come sempre!! non ci si annoia mai a leggere i tuoi capitoli!!
A presto e un bacio
ConcyCullen

24/02/12, ore 16:07

Dire che è bellissimo sarebbe poco,i tuoi sforzi sono stati ricompensati ;)...all'inizio capitolo quando Harry guardava il culo di Keyra mi sono fatta più risate hahah!Comunque davvero brava e davvero bello il capitolo.Aspetto il prossimo.
Baci xx

24/02/12, ore 15:45

F A N T A S T I C O come sempre! Questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Sei bravissima! Hai davvero tantissimo talento e amo la tua storia *w* Bravissima!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! <3
Baci,
J.:)

22/02/12, ore 16:55

Ciao!! volevo farti i miei più sinceri complimenti per la tua splendida, stupenda, meravigliosa e divertente storia!! è una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!
A presto e un bacio <3
ConcyCullen

21/02/12, ore 08:12

tu non immagini neanche quanto amo questa storia porca miseria! auguri comunque ** <3

20/02/12, ore 18:24

Ma,ma,ma,ma quanto è dolce Zayn?
E' davvero troppo asjkvbdjkasghdfjafj quel ragazzo, è proprio tanto puccioso!
Hahahahah parliamo dei commenti di Louis che ruba le idee al moro? Hahahah, è eccezionale! E Malik che li ha pagati per non dire niente a Keyra, no beh, l'ho già detto che è meravigliosamente geniale e bello?!

Ma che patato che è Niall, no davvero, me lo stavo immaginando tutto rannicchiato nel divano per la paura, poi giustamente arriva quella figona di Keyra e lo tratta come un fratello minore tranquillizandolo, ovviamente Zayn deve essere gelosisssimo come gli sguardi omicidi che lei ha rivolto alla cameriera!
Yeeeeeeeeah, l'ho semrpe detto che quei due mi piacciono un bordello come coppia, sono perfetti! *w*

Poi beh, Malik che i ricorda dei 6 mesi, mentre Keyra no è qulcosa di memorabile!
dhgsajkdhasjkdndvjkvbjdaj sono stupendi! :3
Beh, tu vedi di continuare al più presto tesoro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre sei bravissima e migliori ad ogni capitolo che scrivi, ma penso che questo ormai lo sai già!
Un bacione enorme <3

20/02/12, ore 17:27

Amo la tua storia sempre di più! :3 tu fai sognare le persone, davvero!

20/02/12, ore 15:57

Oddio, che capitolo dolcioso, dolcioso.
Ti giuro, mi sono emozionata come se fossi io Keyra.

-. E se ad un tratto ti senti il tuo ragazzo che comincia a cantare la canzone al tuo orecchio? Ma non urlandola, sussurrandola. Si immobilizzò, posando le mani su quelle di Zayn che le aveva intrecciate sulla sua pancia e ascoltò quella voce che le faceva venire i brividi, che cantava una delle sue canzoni preferite. Le vennero gli occhi lucidi, rimanendo a guardare il palco, ma ascoltando con tutta se stessa Zayn che continuava a cantare la canzone, sentendo il cuore finirle in gola per la felicità -

Amo questo pezzo è troppo romantico. *--*
Per non parlare del capitolo che è troppo dnfmbsamnfbsnfnsfs, però, come sempre è stato divertentissimo.
Amo la tua storia, questa è LA MIA DROGA. Pensa che la sogno anche di notte.
Appena ho iniziato a leggere mi sono detta 'Ma come mai, Fulvia fa un capitolo dolce? Penso che abbia la febbre' (Non ti offendere, ma di solito nei capitoli Zayn e Keyra, si prendono a pesci in faccia)..

Ti adoro, aggiorna presto.

p.s- Non so, come posso farti vedere il disegno... E infine,volevo farti gli auguri per il nipotino ♥

xx
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 03:59 pm)

19/02/12, ore 21:03

CHE COS'E' QUESTO CAPITOLOOOOO? ** IL MIELE, LO ZUCCHERO, DOLCERRIMO (?)
no, a parte gli scherzi, è zuccherosissimo, ma a me piace tantissimo, perché ogni tanto il romanticismo non guasta, proprio per niente uwu
la parte finale, con Niall, è una cosa ancora più osdghoishg! çwwç
poooi, non ho capito bene cosa hai detto sulle nuove storie D: cioè, stai creando una nuova storia con Zayn e Keyra? o ne vuoi creare una con nuovi personaggi? non ho capito ç_ç comunque, per quanto mi riguarda, mi andrebbe bene sia una nuova storia con gli stessi personaggi, sia una con nuovi personaggi, sia entrambe le cose, ahahah! vedi tu :3
a presto C:

19/02/12, ore 18:15

Okkeì io ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi emoziono *-* scrivi da Dio!Bravissima non so più che dirti,sembrerei monotona!Vabbè aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Baci xx.

P.S:tanti auguri per il nipotino è sempre una gioia avere un nuovo arrivato in una famiglia ancora tanti auguri.Baci xx

19/02/12, ore 16:08

aaahhh.. quanta dolcezza, donna!
ma io ti amo! è proprio un capitolo romantico questo, quasi peggio di quello di San Valentino! ma a me piacciono da morire :P
quindi ringrazio i tuoi ormoni per averti fatto sfornare questo capitolo dolcioso e ora scrivo un po' i miei pensieri:
allora.. MA TU MI VUOI FARE PRENDERE UN COLPO? all'inizio ho subito pensato al peggio, se provi a far succedere qualcosa alle mie cinque carote ti mando un super virus dal computer! ahahah scherzo xD meno male che era tutta una messa in scena, e la caccia al tesoro è stata molto bella! mi è piaciuta molto la parte dove lei riguardava le vecchie foto, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo con lei :P
la cameriera che sbava dietro a Malik?? come biasimarla.. il fascino del nostro bel moro colpisce sempre, che ci può fare Keyra!
e poooooiii.. lui aveva pensato a dirle TI AMO! ma quanto può essere stupendo, eh? ma capisco le sue "paure" perchè Keyra è una ragazza particolare e non si può mai sapere come reagirà a cose del genere. ma io non vedo l'ora però! so che ormai ti ho stufata con questa storia del Ti amo, ma si sta avvicinando sempre più il momento! YEEEP
Niall che ha paura dei fulmini, puccio! ahaha mi immagino zayn che si sveglia e trova il biondo nel letto xD
e alla fine: bello parlare con te, AMORE! buonanotte!
anche se forse lo dice per scherzo lo dice comunque, e ormai ho capito che se fossi stata Keyra sarei morta e risorta già un migliaio di volte!

passiamo al cazzeggio ora xD so che non li hai visti in diretta ma finalmente i ONE DIRECTION IN UNA TELEVISIONE ITALIANA! fuck yeeeeaahh! anche mio padre ha detto che il più bello è Zayn (santo uomo), invece mia madre ha preso le parti di Harry (-.-"). vabbè, comunque adoro tutti e cinque per carita! io e la mia amica siamo state dalle 20 all'una su facebook a commentare in attesa dei 1D, non stiamo bene ahahhaha
stai tranquilla se non puoi aggiornare fino a sabato, perchè ci sono scrittrici che lo fanno una volta al mese e tu sei bravissima :D

ciaoo Birbi