From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

02/02/12, ore 17:49

Zayn quanto amore è! *O*
No c'è, io gli faccio una statua per quello che ha detto a Keyra. u_u
C'è tipo che stavo in ansia pure io prima di leggere quello che si sarebbero detti AHAH
Poi vabbè, la mamma di Zayn è la migliore, che capisce subito tutto al volo e.e
Detto questo, mi dispiace che adesso Keyra andrà in Italia, non voglio che cicci e pasticci (?) si separino çWç
Bene, acccciorna in fretta u_u
Sciao belaaa! :3

02/02/12, ore 16:40

Che capitolo dolce.. ♥.♥
Ed è come sempre da Nobel.
Se devo dirti cosa penso su questo capitolo occuperei anche più di una pagina.
Poi, le parole sono troppo banali per descriverlo.
Sono passata da : 'Depressa perchè Zayn ha pensato di mollare Keyra a Evviva, Keyra è ritornata la Keyra di sempre' :D
Ti adoro.
Aggiorna presto *----*' ♥

02/02/12, ore 10:59

Bellissimo, come al solito!
La scena del massaggio è stata strabella!
AHAHAH, Harry e Lou che vanno a vivere insieme e non dispiace a nessuno, che sfigatini xD
Niall è stato dolcissimo, patato!
E poi i due tatuaggi sembrano una figata assurda, ma tu ce li hai sul serio tatuati?
Ma strano poi, la mia Keyra sa pure cantare? Che donna fantastica ùù
Direi che ho detto tutto (:
#you'reawesome

01/02/12, ore 23:17

hfioasdhfiahfih! è bellissimo questo capitolo ** Keyra e Zayn sono davvero stupendi, quanto li amo!
I tatuaggi che si vuole fare Keyra, poi, sono una figata *OO*
conclusione molto scontata, ma è quello che voglio davvero, ahah! cioè, che tu continui preso C:

01/02/12, ore 22:28

TU sei favolosa, non noi!
non so più in che modo farti i complimenti ç_ç
Sei bravissima :D

01/02/12, ore 22:02

Oddio sei bravissima,mi sto immedesimando troppo in questa storia,mi piace un sacco il mondo in cui scrivi. Il personaggio di Keyra è troppo bello *-* Bravissima davvero,continua a scrivere sei davvero brava *-*

01/02/12, ore 15:41

Ed io che praticamente non mi ero accorta che avevi aggiornato...
Mi hai fatto deprimere con questo capitolo. [Mi sono messa a piangere (?)]
Il capitolo è come sempre gbzs.dvsmdnv ja,svjdbslvgn Capito??
La storia è jkfjdsfdsfcd hsfmnlasd, e sono io ad amare te ♥
Aggiorna presto, Ti adoro *--------*

P.s Mi ha detto molte volte che non ti piacciono i "Lieto fine", ma ti prego, non far lasciare Zayn e Keyra, altrimenti mi deprimo più io che loro (?)

01/02/12, ore 14:48

OMMIODDIO non ti avevo recensito Cazzocazzo!! Mdsamofvijweèofjoepwa!
Quel ragazzo mi sorprende sempre di più *--*
Keyra è magnifica,davvero..DOLCIOSAAAA (?)
Bebehbehbeh..
Non so che dire,ahh si ho finito di leggere poco fa il capitolo nuovo della FanFic tua su Hazza;
non ci credo ha già diciotto anni.. crescono così in fretta *si asciuga una lacrima* Mh..L'altro giorno ho baciato un mio compagno di classe.. Non so neanche perchè >.< çwç eh vabè i dilemmi della vita..
Eheh ho un pezzo preferito *.*

_«se ti dicessi che ho pensato di lasciarti, tu come avresti reagito? Se ti avessi detto in passato “se troviamo un ostacolo lo superiamo insieme”? E poi venire a scoprire che in realtà ti nascondo cosa mi passa per il cervello? Non stiamo superando insieme l’ostacolo, ma mi nascondi la verità, lasciandomi indietro mentre tu vai avanti.» spiegò, con tono fin troppo duro. «a me di quel cazzo di corso non mi interessa, sono arrivata a dire si solamente perché avevo paura che tu mi avresti lasciato. Ti rendi conto?» si asciugò le lacrime, e in quel momento vide arrivare Eveline, preoccupata. «non l’avrei fatto, Keyra!» scosse la testa, innervosita. «e allora perché diavolo mi hai messo il cappio al collo!» quasi strillò, mentre si passava la mano sulla fronte, nervosa. «qui non si parla di qualche chilometro, Zayn! Saremo in due nazioni diverse, te ne rendi conto? Per un mese! Capisco che magari l’hai fatto per il futuro, ma porca puttana per un mese non ci vedremo! Se rimanevo a Londra avevo la possibilità di seguirvi.» sussurrò, stanca. Lo sentì sospirare. «capisco se erano pensieri sui tuoi amici, magari accettavo se non me li dicevi, ma qui si sta parlando di noi Zayn! Se si è una coppia, si parla dei problemi.» anche Zayn perse per un secondo la testa. «e allora perché tu non mi hai detto che ci stavi male a starmi lontana?» scosse la testa, sentendo quel tono incazzoso. «perché è il tuo fottuto lavoro. Non ti posso fare da bambina piccola a cui manca il proprio ragazzo. E’ il tuo lavoro, sapevo che sarei stata così anche quando ci siamo messi insieme.» lasciò tutti i vestiti che aveva preso su una sedia, e uscì fuori, subito seguita da Eveline. Si stava sentendo male, dentro a quelle quattro mura. Non aveva aria, e sentiva i polmoni stringersi sempre di più, impedendo all’aria di entrare. Si mise seduta su una panchina e cominciò a respirare piano, cercando di riprendersi. «ti rendi conto che sono due volte che litighiamo, oggi?» domandò Zayn, dispiaciuto. «litighiamo perché ci stiamo nascondendo troppe cose, Zayn!» sussurrò, con il fiato corto. «non parliamo abbastanza di noi. Non abbiamo tempo di parlare di noi! Che diamine di storia abbiamo?» domandò il moro, con tono morto. «togliendo che praticamente non stiamo mai da soli. Non aiuta tutto questo a non farci litigare.» sussurrò lei, mentre si passava la mano fredda sul dietro del collo. «odio litigare con te!» disse Keyra, con tono depresso. «anche io, soprattutto a chilometri di distanza tramite telefono!» lo sentì dire, e sospirò. «facciamo così» lo sentì dire ad un tratto. «hai la possibilità di raggiungermi uno di questi giorni?» annuì, anche se lui non poteva vederla. «rientro a scuola fra quattro giorni!» disse a mo di spiegazione. «allora raggiungimi dopodomani, e dopo il concerto, quando saremo in camera..» guardò la punta delle sue scarpe. «..ci diciamo tutto quello che ci nascondiamo su noi coppia. Parliamo come non abbiamo mai fatto!» le uscì un sospiro. «va bene?» si girò a guardarsi intorno, depressa. «si, va bene!» disse dopo poco. «ma ti prego, non stare così. Lo sai che non ti lascerei mai Keyra. Posso averlo pensato, ma ti assicuro che non ho intenzione di abbandonarti. Sono debole, ricordatelo sempre, ma sei la mia droga. Nessun drogato lascerebbe la sua dose di droga!» sorrise leggermente. «ci provo.» disse, con un sorriso. «mi aspetto che fra due ore, quando ti chiamerò, tu sarai di nuovo la mia Keyra.» annuì. «va bene, promesso!» dopo un saluto veloce, attaccò il cellulare, e lo guardò persa completamente nei suoi pensieri. «tutto bene tesoro?» chiese Eveline, seduta al suo fianco. «si.. ogni coppia litiga no? Noi siamo una coppia e cominciavo a preoccuparmi che non avevamo ancora scazzato!» In realtà si sentiva una merda. Non riusciva a capire quel senso di vuoto che si sentiva. Percepiva che le cose non andavano bene tra loro, e non sapeva come risolvere quella cosa. Non ne aveva proprio idea. Ma doveva trovare un modo per sistemare quella situazione in cui non si sentiva per niente bene_

Che dolce Zayn che le dice che la richiama tra due ore e che vuole che sia la sua Keyra di sempre..
Dolcezza infinita *-*
La foto di sotto è vnfeioahfpwojevj 'si,guardami e muori' esatto!
LOL
Baci,
Chià;

31/01/12, ore 23:30

Lo sai che ora sono triste? çç
Cavolo.. sentirli litigare è brutto cazzo! çç
E poi quando Zayn ha detto che voleva lasciarla se non andava in Italia mi è salito un groppo in gola..
Cazzo, se solo pensa di nuovo, a lasciarla mi incazzo .-.
Comunque anche se triste, il capitolo è stupendo! ♥
Continua presto! ;) ♥♥

31/01/12, ore 23:29

tralasciando che sono rimasta incantata dieci minuti a guardare l'immagine di Zayn "si, guardami e muori" ma sono felice che hai aggiornato!
ho letto la tua risposta alla recensione, e sono stata davvero felice che ti sia piaciuta così tanto! riguardo al discorso del pianto, che ti dispiaceva farci piangere.. secondo me invece è una cosa molto bella perchè vuol dire che ci emozioni con le tue parole, che ci immedesimiamo bene nel racconto e tutto il resto :D
cavolo, questo capitolo è stato un po' turbolento, eh? se Zayn si azzarda anche solo a pensare di lasciare Keyra gli tirò una ciabatta virtuale in fronte! (anche se potrei consolarlo io xD ok, alessia contieniti!) sono felice che abbiano più o meno risolto, e spero che nel prossimo capitolo riescano a chiarirsi del tutto! poi sono felice che i mesi di lontananza da cinque sono diventati uno solo! non meritano di stare ancora separati dopo tutto quello che hanno passato per due anni! comunque bel capitolo ugualmente, sono sempre più attenta alle frasi che metti prima di ogni capitolo.. anche se mi mettono un'ansia perchè magari hanno un messaggio triste e temo per loro due xD
so che non c'entra nulla ma domani è il compleanno del nostro Harry! compie 18 anni il puccioso finalmente!
di sicuro dopo averti inviato la recensione mi verranno in mente altre cose da dirti sbadata come sono, ma per ora la finisco qui xD
ci sentiamo su facebook allora nel caso debba aggiungere qualcosa! ciaoo

ecco, mi sono appena ricordata una cosa! ho notato che quando scrivi SEXY poi lo scrivi anche così: SECSI, e volevo chiederti perchè non usi sempre la stessa parola xD ok, dopo questa domanda senza senso torno a tramare contro la mia prof di fisica sperando che domani non mi interroghi perchè sono qui su EFP e facebook invece di studiare xD hello!

Birbi ;D

31/01/12, ore 20:34

mi può piacere un capitolo dove Keyra e Zayn scazzano pesantemente?
ebbene sì!
l'ha scritto te, cazzo! sei fantastica :D

31/01/12, ore 20:20

Merdaccina lo Zayn che alza la testa alla fine del capitolo mi ha steso.

Comunque, NO C'è RESTIAMO TUTTI DANNATAMENTE CALMI!!
C'è OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
No. Non si lasciano, no assolutamente no.
Hanno dei problemi perchè appunto sono una coppia, è normale litigare, discutere, dai passa tutto, passa sempre tutto. suvvia.
Vero? Si dai dimmi di si #occhietti dolci
Comunque ti rifaccio i complimenti per la 23742 volta, ma ripeto, mi piace il modo in cui scrivi e mi piace la tua FF! :)
Aspetto con l'ansia a 239345663 il prossimo capitolo, perciò non farmi aspettare troppo! ahaha :)

Complimenti, un bacio
Ginger

31/01/12, ore 18:29

NONONONONO!
Non possono lasciarsi, capiamoci subito su questo fatto, quei due sono fatti per stare insieme e NON posso affatto lasciarsi cazzo!
Hahahahah Harry e le sue intenzioni sempre perverse sono spettacolari però Niall e le sue amate crepes rimane il migliore *w*

Zayn e Keyra, come sempre, rimangono spetatcolari insieme e io capisco che lui lo ha fatto per lei, ma non può dire certe cose... non gli doveva nemmeno passare per la testa il pensiero di lasciare quella ragazza, anche se poi nel suo discorso dove gli dice che è la sua droga c'è tanto amore, però cavolo... NON SI POSSONO LASCIARE!
*siscusaperchèogginonèdimolteparole*
Io sto sognando il matrimonio, giuro! hahahhhaha *w*
Comunque tesoro, continua al più presto perchè sono curiosissima! <3

31/01/12, ore 18:08

Ahahah oh si è molto si guardami e muori ahahah
Il capitolo è super deprimente in effetti!
Vabbe continua presto!!
;)
Xx

31/01/12, ore 15:35

Uaaa mi dispiace che sei giù di morale, spero non sia niente di grave!
Cooomunque passando alla storia, è mucho belo il capitolo!
Mi dispiace che abbiamo litigato, ovviamente, ma non l'avevano praticamente mai fatto 'in modo serio'. Spero gli sia servito!
Eveline è carinissima!
E la gif è fantastica! 'Sono Zayn Malik, guardami e muori!' AHAHAH, stupenda.
#you'reawesome