From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

25/04/12, ore 13:28

tu lo sai che ti amo tanto e che per me sei un dio,cazzo.
se finirà questa storia smetterò di vivere,voglio anche i capitoli con i piccoli Malik e non mi interessa se non vuoi farlo ma lo fai,perchè siamo in tante ad amarti per come scrivi,dato che sei un mostro cazzo cazzo cazzo.
O MIO DIO IO NE LEGGO UNO- DUE AL GIORNO SENNO' ME LI FINIREI TUTTI E POI NON VOGLIO FARE COME LE ALTRE STORIE CHE DEVO ASPETTARE PRIMA CHE SI POSTI UN CAPITOLO PERCHE' DEVO ESSERE SINCERA NON CE LA FAREI CAZZO.
ecco quindi ti prego che quando questa finirà farai un sequel <3 <3 <3
tanto amore.

23/04/12, ore 16:00

Che penso? Che questo capitolo è stato assolutamente wow.
Mi sono fatta tipo mille risate per le reazioni di Keyra, specialmente quando era appena arrivata.
Poi ho provato tanto odio per Doniya e poi tanto amore per Zayn che è corso fuori da Keyra (anche se glielo ha dovuto suggerire Patricia, che tipo adoro *O*)
E alla fine si sono detti che si amano c'è dkvnjdkvnfkndfvknfkd
Questo è in assoluto uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto, davvero.
Ci sono lacrime, ci sono sorrisi, c'è di tutto!
Ed è tutto così dannatamente perfetto **
E io amo da morire sta storia!
Piano piano mi sto convincendo del fatto che anche nella realtà Zayn stia con una Keyra, perchè io so che Keyra esiste e lui ci sta insieme e.e *mi illudo* ahahah
Detto ciò, aspetto con ansia il continuo :3
Sciaaao bella :3

22/04/12, ore 17:47

Oddio... Stradoro, stramo (se si dice cosi ?)
Questo capitolo cioè, ti giuro mi sono messa a piangere quando Keyra l'ha fatto.
E ti giuro che è un capitolo dolcioso, dolcioso.
E' magnifico, stupendo.. Anzi è troppo, troppo, troppo poco.

Solo quel giorno Zayn capì che la sua ragazza era umana, e che non era mai stata così bella. Lì, tra le sue braccia, a piangere come mai in vita sua. Si era piegata, ma era sicuro che non si era spezzata. In un modo o nell’altro tornava sempre quella di prima. Solo lei sapeva come faceva. E per questo capì che non le voleva bene. L’amava, punto. Quante volte aveva pensato di amarla? E quanto si stava rendendo conto che in fondo solo in quel momento si era accorto quanto davvero l’amasse? Non sapeva quale scrittore, ma una volta aveva letto un qualcosa che diceva: “ti renderai di essere innamorato della tua ragazza quando quest’ultima sta piangendo per te!” Lo capì solo in quel momento, anche se quando se lo disse nel cervello, il suo cuore rispose con un “lo sapevo già”.

AMO QUESTA PARTE, NEL CAPITOLO E' LA MIA PREFERITA.

Ti adoro. (Anche se non ti conosco sei speciale come Keyra e Zayn lo sono, per me.)
Aggiorna presto

22/04/12, ore 16:55

Fantastico!!! amo la tua storia!! e amo questo capitoloo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto e un baciooo!!!

22/04/12, ore 11:03

Che dire? SEI UNA FAVOLA A SCRIVERE! Complimenti hai una tua fan ... IO :D Ci credi se ti dico che questa storia e quella precendete le ho lette già tre volte e missà che tra poco me le rileggerò per una quarta volta e mi piace davvero tanto anche la storia su Harry! Questo capitoli è un dei più belli in assoluto insomma finalmente sti due testardi hanno ammesso di AMARSI ohh *.* yeeee evvia :)) ! Ti prego dimmi che manca ancora un ' eternità alla fine della storia ti prego?? :3 Ok ti lascio andare però ti volevo solo dire che di solito io sono una lettrice silenziosa e quando una FF mi piace la metto o nei preferiti o nelle seguite però con te non riesco a non commentare sei ECCEZIONALE davvero , complimenti!

Ok ti lascio in pace a presto , spero!!!  #PACEeAMORE !

22/04/12, ore 01:42

Hai presente che è tipo una meraviglia? no davvero, è molto più che LASDKJHFDJSKL non ci sono parole per descriverlo, come tutti i tuoi altri capitoli del resto.
Sei fenomenale.

21/04/12, ore 23:11

OH GESU'.
NON PUOI FARMI QUESTO, LO SAI?
La ama! No, cioè trewiufhqfoew *--*
'Sto capitolo è meraviglioso, cazzo.
Doniya ._. Non dico nulla, la faccina parla per me.
Zayn, LA AMA, LA AMA, LA AMAAA! :3
Keyra poi è tipo un pomodoro perenne, AHAHAHAH!
Dato che sto scrivendo un sacco di cavolate, me ne vado :)
Ti dispiacerebbe leggere la recensione che ti ho lasciato al capitolo precedente?
Lo so, ti sto rompendo le scatole, LOL.
Ora basta, sul serio xD
*fa ciao con la manina*
Mà.

21/04/12, ore 21:18

che bel capitolo, mi e' piaciuto moltissimo.. finalmente Zayn ha portato Keyra dalla sua famiglia.... mi ha fatto una gran pena Keyra quando si e' messa a piangere, poveraaa!!!
nn vedo l'ora di leggere il prox cap....
kiss kiss

21/04/12, ore 21:02

Ti giuro che adoro la tua storia, e questo capitolo è veramente fantastico!! Hai un modo di scrivere che mi stupisce ogni volta...

21/04/12, ore 20:40

Adoro questo capitolo ♥
Cosa ti devo dire? Ho pianto, ho saltato come una cretina sulla sedia per dieci minuti quando ha detto "Ti amo", continuavo a ripetere " Oddio che belli!" e ho riletto venti volte solo quel pezzo.
Ho aspettato questo capitolo così tanto che non ci volevo credere quando l'ho letto ahaha
Patricia! Vorrebbero tutti una mamma così, è stata fantastica e il pezzo finale in cucina mi è piaciuto tantissimo ahah
Doniya è stata davvero stronza e spero che chieda scusa a Keyra  u.u  Per Malik non mi dilungo perchè se no faccio notte ahahah FAVOLOSO! Quando si rende conto di amarla ero tipo così ♥.♥ Che cosa dolce! *-*
Per finire...giuro che poi me ne vado .-.

TU! Tu hai scritto questo capitolo così divinamente che mi hai fatto piangere. Ti amo sul serio, non mi sono mai attaccata ad una FF così tanto e posso dire che questa sia in assoluto la mia preferita! Io me li sogno, penso a come andrà avanti la storia, penso a loro tra qualche anno ahah Li amo ♥  Questo è solo merito tuo, del tuo cervello che ha creato questa fantastica ragazza di nome Keyra ♥

Mi scuso per eventuali rossori LOL
#loveyou

21/04/12, ore 19:55

Oddio, quanto amo la tua storia non ci sono parole per descrivere il capitolo..
Cioè dire che è fgzhd,jcdhvxkjcldzks è poco. (Scusa se sono abbastanza ripetitiva in ogni recenzione)
Coooomunque, sono felice che continui ad aggiornare cioè la tua ff è la MIA droga.
Scusa x il ritardo della recensione.
Ti adoro.

21/04/12, ore 19:45

Adoro questo capitolo, giuro!
Me lo sono letta piano piano, come piace fare a me con gli altri bellissimi capitoli.
Lo aspettavo da tanto anche io questo momento, finalmente a Casa Malik!
Devo dire che mi aspettavo delle presentazioni più formali, ma così è proprio i stile Zayn/Keyra :)
La reazione della sorella era da aspettarsela, ma va bè, oltre al fatto che ha esagerato sono sicura che si ricrederà su che fantastica ha suo fratello al suo fianco...
E il nostro bel Malik avrà l'onore di conoscere ufficialmente la famiglia Smith?
Io sono nuova su EFP, ho sempre seguito le tue storie e ora finalmente le posso commentare!! :) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio, Gloria

21/04/12, ore 14:47

Io, io non so che dire.. Ho gli occhi appannati per le lacrime.. Mi hai fatto piangere, è assurdo ma fantastico allo stesso tempo.
Io mi sono innamorata di Zayra, c'è poco da fare. Appena ho letto il 'ti amo' mi sono messa ad urlare e saltellare come una cretina, mio fratello mi guardava scioccato, mamma mia.
Sei splendida, veramente.
Credo lo rileggerò altre 136984659418973636943 volte.
Un bacio, awh ti adoro *w*
C.

21/04/12, ore 14:18

cioè, CAZZO! QUESTO CAPITOLO E' MALEDETTAMENTE JBRKSCVUDFGVJCGEVSFCUKDJ E EJBWKAHBFVSDE E EBFVDAWSVGYBIACUSBVIURCBUKRHBFVK CAPITO? IO CIOE' HO PIANTO INSIEME A KEYRA, MA POI BOH FGDVHLI IO NON SDVGHIOU SO FBVHUCWBUYC CHE DIRE.... LA AMO, A. M. O. ! senti, come scrivi tu, sei una DEA! sei bravissima io cioè non lo so, non me lo aspet.... sto sclerando AHAHAHHAAHHAAHH vabbè io sono sempre qui ad aspettare che tu continui ad a ggiornare perchè è troppo bella questa storia, ma poi non vedo l' ora del nuovo capitolo anche se ho appena finito di leggere questo lol vabbè, ( da notare che è il terzo vabbè haahhah ora il quarto ma vabbè ok,quinto) VADO A MANGIARE E ASPETTERO' CON ANSIA IL NUOVO CAPITOOOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOO! marzia, (xyoursuperhuman) xxx

21/04/12, ore 10:57

YEEEEEEAAHH! Siii finalmente si sono detti il TI AMO! Ok, ora mi calmo xD
Stamattina mi sveglio, entro su EFP e incredula trovo il tuo capitolo, ma io ti amo!
Sai, mi è piaciuto tanto questo :) zayn che le fa la "sorpresa" e la porta a casa sua, povera keyra ahahaha
Se ne stava li zitta nella sua timidezza davanti alla madre mentre lui cercava di metterla a suo agio xD
Comunque Patricia è la mamma piu dolce del mondo, e poi il padre hai ragione.. È UGUALE A ZAYN! Mi ricordo di delle volte che vedo delle foto dove sono insieme e sono due goccie d'acqua..
Poi doniya è stata un po' cattiva.. Anzi, molto cattiva! Zayn ha fatto bene a urlarle addosso, e Keyra poverina ha sentito tutte quelle brutte cose ): è corsa fia piangendo, e quando Zayn è andato a consolarla è stato bellissimo.. Poi TATATATAAN il ti amo! Yeeeeahh ho tipo saltellato per tutta la casa xD che teneri che sono! Poi mi è piaciuta tanto la frase: forse non è un principe azzurro, ma nel suo essere è perfetto *-*
perchè, togliendo che lui è davvero perfetto, quando si è innamorati lui/lei ti sembra perfetto..
Ha conosciuto tutto la famiglia.. ora peró è il suo turno di portare Zayn a casa.. e lì si che arriverà il bello! Ahaha non vedo l'ora ;)
Che dire.. La tua storia è sempre fantastica, e conta che sto scrivendo dall'iPad quindi non posso dilungarmi troppo.. Se no starei a commentare fino a stasera xD vabbe vado che mia madre mi sta urlando addosso ahahah ciao SEMPRE BRAVISSIMA

Birbi