From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

30/05/12, ore 16:25

E tu mi chiedi anche se voglio una terza storia di Zayn e Keyra? Ma è ovvio che sì! *O*
Arrivata a questo punto sarei davvero curiosa di sapere come la svilupperesti e cosa accadrebbe, per cui sono decisamente favorevole a una terza storia!
Più leggo i tuoi capitoli, più sono dell'idea che questa è in assoluto una delle mie storie preferite.
Lo so, l'avrò già detto 3543 volte, ma è la semplice realtà.
Comunque sia Alan è un grande. punto e stop e.e ahahah
Detto ciò, aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacione! :3

30/05/12, ore 15:48

vogliamo una terza storia con zayn e keyra!!!!!!!! adoro questa coppia <3

30/05/12, ore 15:47

wowowowoowowowwowowow, ne è valsa la pena aspettare!
come orrendo capitolo??!! stupendissssimo capitolo, veramente :)
Un altra storia Zayn/ Keyra??! che bello, idea fantastica, sono sicura che non mi deluderai.
La tua è una delle mie storie preferite, e da fan dei 1D mi piacerebbe che un giorno Zayn trovasse una come il tuo personaggio :)
Sarei la fan più felice del mondo :)
Continua presto, sei bravissima :)
Un bacione, Glo :)

30/05/12, ore 15:42

O MIO DIO .. Tu lo sai vero che con questo capitolo mi hai rallegrato la giornata .. anche perchè non mi aspettavo che aggiornassi. c'è stamattina prima di andare a scuola mi sono letto questo capolavoro.
Cos'è questa merda di capitolo? Donna spero vivamente che tu stia scherzando vero.. è un capitolo fhjqrbfyuhkbev anzi tu sei hasfdsjad per non parlare di Zayn e Keyra e ALAN o quanto ti amo solo per aver fatto questo capitolo sono morta dalle risate..
 «tra il dire e il fare c'è di mezzo..?» « “e”»   ahahahah QUI STAVO SOFFOCANDO DALLE RISATE..
 VOGLIO SAPERE CHI HA VINTO AHAHAH.
Altra parte che mi è piaciuta un casino..anche se tutto il capitolo è stupendo(già lo avevo detto LOL) è quando Zayn racconta quando ha beccato Keyra che guardava il video ..,.
MA PASSIAMO A UNA QUESTIONE MOLTO SERIA.

Tu ci stai realmente chiedendo se vogliamo si o no una terza storia su Zayn e Keyra .. CAVOLO SI SI SI SI SI SI SI SI . non lo dico tanto per dire. non credo che tu ci possa deludere. neanche se volessi ci riusciresti sei troppo brava a scrivere XD e poi se già ti è venuta in mente una mezza idea non vedo il motivo di farla marcire nella tua testolina SANTA .
Come fai a deluderci tu che hai avuto il coraggio di far finire la tua prima storia in un modo più che drammatico (in senso positivo). c'è ti rendi conto che sei una delle poche che  non ha fatto finire una storia con il solito E VISSERO FELICE E CONTENTI.. sei imprevedibile e questa è una cosa che mi fa un sacco piacere

QUINDI RICAPITOLANDO LA MIA RISPOSTA è SI VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN'ALTRA STORIA DI QUEL GRANDISSIMO FIGO DI ZAYN E QUELLA GRANDISSIMA GENIA DI KEYRA. FINISCO CON UNA FRASE STUPENDA «dorme con un pupazzo?» «Si, Zayn Malik!»  RISATE A GO GO
Vado a rimettere la testa nel buco che mi era fatta ieri per l'altra recensione..
Un bacio da @wifeofdjmalik ricorda che per me dovresti vendere il tuo cervello su internet. io lo comprerei solo per riuscire a scrivere come te .. :3

30/05/12, ore 15:38

ma non è finita con questo capitolo vero??? ti prego, ti prego, ti prego dimmi di no.... potrei avere una crisi isterica altrimenti <3. comunque parlare del capitolo è veramente inutile in quanto è strasupermegaarcimagnifico e davvero, non so come fai a scrivere così bene.
per quanto riguarda il seguito della storia ti supplico (ora non puoi vedermi ma sono in ginocchio) scrivilo, non preoccuparti, non potresti annoiarci o deluderci nemmeno se lo facessi apposta. sei magnifica e ti adoro!

30/05/12, ore 15:37

IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA TERZA STORIA SU ZAYN E KEYRA, NON C'è BISOGNO DI CHIEDERLO E NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COSA HA PARTORITO IL TUO 'CERVELLO BACATO' Ahahhahaha xDDDD
a prestoooooo
ConcyMalik

30/05/12, ore 15:27

Annoiarci? Deluderci? Ragazza non stai bene! TI ORDINO DI CONTINUARE A SCRIVERE... EFP diventerebbe vuoto senza la tua storia! DD: Cmq non è vero che questo capitolo è una schifezza :'3 Mi sono divertita tanto a leggerlo! Baci <3

30/05/12, ore 15:21

ODDIOOOO SIIIIII' :D Io voglio assolutamente una terza storia su Keyra e Zayn ormai sono la coppia storica! Li amo troppo....Un bacione ... Lauxx

30/05/12, ore 15:19

CIAO BELLA,
La storia è hbhfjsigurui *--* M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A E SI CERTOCHE VOGLIAMO LA TERZA STORIA

30/05/12, ore 15:19

TERZA SERIE? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sisisisisii ti supplico si! la terza serie si!
che poi non è una merda sto capitolo, anzi direi che è aoiskljeljktjlmkgd

30/05/12, ore 15:11

Ciao bella! :D
Allora, comincerei col dirti che questo capitolo è stupendo, mentre lo leggevo ridevo come una scema! ahaha :D
Sarebbe veramente bello se continui la storia! :D è di sicuro la FF più bella di tutte quelle che ho letto! ♥ Non mi annoio mai leggendola, anzi rido come una matta! :D Quindi mi farebbe molto piacere leggere il seguito!

30/05/12, ore 15:10

Certo che vogliamo la terza storia** è davvero bella :3 bacio:*

30/05/12, ore 15:10

VOGLIO una TERZA storia di ZAYN e KEYRA. voglio una terza storia di zayn e keyra, voglio una terza storia di zayn e keyra, voglio una terza storia di zayn e keyra, voglio una terza storia di zayn e keyra, voglio una terza storia di zayn e keyra. Potrei continuare all'infinito, ma no, davvero io voglio una terza storia di zayn e keyra (AHAHAH).

Devo ammettere che ho un po' paura, semplicemente perchè sono troppo pessimista e già mi sono immaginata succeda qualcosa di brutto tra quei due e questa cosa me la fa capire anche quel tuo "potrei deludervi", spero proprio di sbagliarmi, io amo quei due, amo questa fan fiction e si, amo anche te che l'hai scritta, che continui e che continuerai a scriverla (spero).

ps: non è vero che il capitolo fa cagare è aksklaksk come tutti gli altri, poi mi ha fatto troppo ridere ahah c': .
mi raccomando prendi la decisione di continuarla questa ff ahah e soprattutto non farmi "soffrire" troppo, quei due separati sono una "sofferenza" ahahah, sciao bella.

30/05/12, ore 14:59

Allora, eccomi qua a recensire la tua storia :D Non sono abituata a recensire u.u
Ti dico che non ho mai recensito nessuna delle tue due storie e questa è la prima volta u.u
Ti volevo solo dire che con la prima FF mi hai fatto veramente emozionare, mi hai fatto piangere e sorridere, mi hai fatto sognare :'D
Ora mentre sto scrivendo mi escono delle lacrime, non so perchè, ma questa è a prova che sei veramente fantastica :')
Grazie davvero, ne ho lette molte di FF ma la tua per me è la migliore, e non sto scherzando :D
Quando ho letto il finale della tua prima ff ho pianto come non ho mai fatto, grazie davvero per aver continuato :)
La seconda non è da meno, anche questa mi ha fatto emozionare e sorridere, soprattutto le battutine tra Zayn e Keyra sono fantasctiche xD
Grazie per avermi fatto sognare *-* Aspettavo sempre la sera per leggere almeno un capitolo della tua storia, e ora sono veramente dispiaciuta perchè sia finita :(
Io non dico che devi continuarla per forza, solo se ce la fai, perchè tutti hanno una vita privata, ma te ne sarei veramante grata se tu continuassi :'D
Grazie per tutto, davvero <3
Baci <3

30/05/12, ore 14:53

nn sperare nianche di cavartela così........ vogliamo un'altra storia
scrivi il continuo please...... io ti seguo ancora dalla prima :D
poi le tue storia nn sono noiosa come molte altre, è divertente leggerla
ciao;)
p.s. ti ho inviato la richiesta d'amicizia su fb, accettami please, ho l'immagine con un cane XD