From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

02/01/12, ore 22:24

AHHHHHHHHH OH MIO DIO!Ma tu sei reale?Oh porco cazzo tu sei reale!Tu li hai fatti mettere insieme!Oh mio dio!Ma io quanto ti posso amare eeehh??
Ahhh che bello che bello che bello che bello che bello!!!
Io amo Louis,io me lo sposo!Viva la sua testa di cazzo!SIIIIIIIII si sono messi insieme AHHHHH :DDD
Ho un pezzo preferitttto!
_«non possiamo bloccarci per la paura. E se ci si presenta qualche ostacolo, cerchiamo di raggirarlo insieme, che ne dici?» la sentì annuire, ancora con la faccia affondata nel suo giacchetto. «quindi..?» lei arrossì e lui quasi gongolò da quel rossore. «..stiamo insieme?» domandò e lei arrossì ancora di più. «stiamo insieme!» ripeté timida e lui sorridendo si abbassò a sfiorarle le labbra.
Un attimo di silenzio mentre lei guardava persa nei suoi pensieri il logo del suo maglioncino, poi rialzò lo sguardo nel suo. «però forse non è il caso..» perse il sorriso, sentendo quelle parole. «cioè.. ma chi ti sopporterebbe da ragazzo? Non ti sopportavo da trombamico, pensa se ti posso sopportare da ragazzo! Noo» le uscì un sorriso e lui capì subito che stava giocando. Si piegò per sfiorarle le labbra. «infatti.. forse è meglio se rimaniamo come stavamo!» la sentì ridacchiare. «si, ripensiamoci!» ma intanto si era aggrappata alle sue spalle, per sorreggersi e poter spingere di più le labbra sulle sue. «ci sto ripensando, eh!» la sentì sussurrare mentre giocava con le sue labbra, e la faceva tremare. «o forse ci ripenso fra qualche minuto!» scoppiò a ridere quando gli saltò praticamente addosso, e lei rise con Zayn. Si diedero un altro bacio che di casto aveva ben poco, per poi mordicchiarsi le labbra a vicenda. «stupida!» sussurrò Zayn, e Keyra fece una linguaccia come i bambini piccoli. «ok, torniamo! Sennò domani tu stai con la febbre a quaranta.» lei invece sarebbe stata benissimo, perché la febbre non la prendeva praticamente mai. Zayn sorrise, mentre le passava un braccio sulle spalle, in modo protettivo. Sapevano entrambi che appena sarebbero ritornati a Londra tutto quello sarebbe sparito. Il poter camminare mano nella mano, lo stare abbracciati e parlare come due perfetti innamorati. Quindi decisero di godersi quella giornata, che tanto era giunta al termine ormai ma almeno le persone intorno a loro stavano troppo ubriache per sapere chi era lui.

Si trovavano davanti al pub, entrambi a guardare dentro ma senza avere il coraggio di entrare. «possiamo farcela, no?» chiese lui, girandosi a guardarla. «potrebbe essere..» sussurrò lei, continuando a guardare dentro. Zayn le teneva ancora il braccio sulle spalle. «sono i nostri amici, dobbiamo farcela!» sussurrò lui, e lei alzò lo sguardo nel suo, annuendo. «ok, facciamolo!» si sorrisero e Zayn non ce la fece, si abbassò per darle un altro bacio. «potrei abituarmi!» disse con un sorriso, a cui lui ricambiò con una risatina. Le tolse il braccio dalle spalle e le prese la mano, intrecciandola con la sua. «andiamo va!________

Maaaa lo sai che ti amo?TAAAANTO!Stupiscimi con un altro capitolo caara <3
See Ya!

Chià;

02/01/12, ore 22:01

Scusa inizio un attimo dalla Gif (si chiama così no?) in basso. Cioè ma Tommo mi fa sciogliere,poi appena ho visto Malik le ovaie sono andate a farsi fottere decidendo di esplodere,colpo di grazia mi arriva Horan con la camicia un po' sbottonata,no dico,ma lo fanno apposta cavolo! Capitolo MAGNIFICO! Aspettavo da tanto questo momento tenero,poi il rapporto che ha Keyra con sua sorella è eccezzionalmente tenero! Questo capitolo era molto lungo e la cosa mi ha resa particolarmente contenta! Ooo yes! Sei grandiosa,scrivi in modo DIVINO! Con quel tocco di sarcasmo,malizia e romanticismo insieme,no dico,ma come fai??? CAZZO SE SEI BRAVA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :DD

02/01/12, ore 20:17

SI SONO MESSI INSIEMEEEEEEEEEE . *Sclera*
Oh santo Malik, questo capitolo è davvero WOW. Mi è piaciuto moltissimo era anche lungo ed io amo i capitoli lunghi *--*'
Aggiorna presto. {Ti adoro *---*}

x

02/01/12, ore 19:34

STANNNOOOO INISIIIIIIIIIIIIIIEME! olèè. *ballalaconga*
Cè,se tu non continui,vengo li (?) e ti costringo con la spada (??).

02/01/12, ore 19:17

E io che non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Cazzo sto saltando sul letto Keyra e Zayn stanno insieme! Finalmente! :D
Koala mi raccomando continua presto ;)

02/01/12, ore 18:28

Ma sposami.
No sul serio porca di quella puttana, io ti amo. Ti sei appena meritata il primo posto nelle mie fan fiction preferite, forse non te ne frega niente ma sappi che è così.
Vabbe cioè aggiorni alla velocità della luce, e poi scrivi capitoli lunghissimi, ma quanto posso amarti? Quanto?

Cioè se mi vedevi mentre leggevo sembravo una pazza, ero più emozionata io di lei, e non scherzo.
Quando si sono messi insieme non ti dico, perchè mi prenderesti davvero per una psicopatica.
No, ma io ormai sono dipendente da questa storia, come fai a essere così amabile? No davvero io ti amo, l'ho già detto ma chissene frega, entrerei nel computer solo per venire da te e inchinarmi. No basta, mi sto rendendo ridicola, devo contenermi.

Comunque, ma hai visto che cazzo di pubblicità mettono su efp? No, non era questo che volevo dirti, ma mi è caduto l'occhio. "Glu glu... e ti senti su!" Ma wtf?
Vabbe lasciamo stare, comunque sai che mi sto odiando perchè non riesco a farti capire quanto cavolo amo questa storia? Giuro, mi prenderei a schiaffi da sola, okay mi sono presa a schiaffi, non mi chiedere perchè.
Poi devi sapere anche che prima mentre Zayn e Keyra erano nel momento "clou" e si stavano per mettere insieme, mi è squillato il telefono per dirmi l'oroscopo, ti giuro che lo stavo per buttare a terra, a che cazzo mi serve poi l'oroscopo alle sei di sera? Cioè di solito dovrebbe arrivare di mattina, che razza di decelebrato mentale.
In quel momento ero talmente incazzata che avrei avrei preso a calci in culo chiunque abbia permesso che quel messaggio arrivasse a me proprio in quel momento.

Comunque ora scusami ma devo andare, sappi che ti amo sempre di più, aggiorna presto bella baci x

Peace.

02/01/12, ore 18:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
tanti cuoricini per questo capitolo *-*
oggi pomeriggio sono entrata su fb e ho trovato ben due capitoli! La cosa fantastica è che finito il 5 pensavo 'malik sei una merdaccia secca' mentre alla fine dqi questo ho pensato 'Che cosa dolce!' *-*
Vabbè in questo momento sono in un brodo di giuggiole e non so che altro scrivere oltre a faccine stupide  *w*
Continua così fratella! :)
alla prossima <3

02/01/12, ore 17:28

OOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLèèèèèèèèèè!
stanno insieme, stanno insieme, stanno insieme *urloestasiatomentresaltellaperlacamera*
Ti amo, ti amo tantissimo tesoro, scena più emozionante di questa non potevi farne davvero!
C'è Zayn, mamma mia no, è da stare male! E' così dolce, bello e beh, innamorato?!
Si Malik innamorato è deciamente uno spettacolo *w*
Continua presto che io sono qui che aspetto :3

02/01/12, ore 16:53

AAAAAA ke bellooooooooooooooooooo *--*
allora partiamo dal principio.....1) Zayn geloso è un figo da paura da farti morire d'infarto(?) XD
2) SI SONO MESSI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiii ^--^ era ora finalmenteee ahahah
3)ahahahahahah tanti piccoli malik ahahahahahah bellissimoooo
continua prestooo XD XD XD
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:54 pm)

02/01/12, ore 16:15

Madonna quanto gli faceva sangue" ahahah!!!questa l'ho già sentita!!!ahaha!!!
oddio, questo capitolo è semplicemente hckmxjcndicidjdxoifudysytxwlidu davvero! è stupendo!!!*-* wow! continua presto, ti preeego!!!
ps. sono quasi caduta dalla sedia dopo aver visto la gif! :Q____ xD

02/01/12, ore 15:50

oh! willwoosh!! che figata quei trucchi! ho deciso, mi travestirò da bambola di porcellana anch'io l'anno prossimo!aha!!xD
ma no porca carota! certo che ti deve fare le scenate di gelosia!!!!
però pure lui...muoviti cazzo! non siete solo trombaamici uffa!!!!
okay, finito lo sclero..comunqeu l'altra sera sono stata: in pizzeria, poi in un pub e poi a "dormire2 da una mia amica...in realtà abbiamo dormito veramente poco: ci siamo addormentate alle 6 e mezza -.-' xD ahaha!! ora leggo il seguito!

02/01/12, ore 15:35

Ora posso finalmente dire che ti amo **
Insieme, stanno insieme. Ancora non ci credo.
Anche se è un po' impicciona Mary è una grande, e ha fatto bene. Quei due altro che fette di prosciutto sugli occhi, c'hanno dei maiali. Non ce l'avrebbero fatta da soli.
E comunque mica devono perdere il loro modo di essere! Altro che coppiette sdolcinate, loro sono molto meglio!
YUUUUHUUH! Sono troppo felice :3
E poi scusa una cosa, ma cosa vuol dire 'ho i pupazzetti in faccia'? Mi son sempre scordata di chiedertelo!
#you'reawesome #muchlove

02/01/12, ore 15:27

Bello come sempre, non c'è che dire. AHAHAHAAHAHAHAH tanti piccoli malik é-é ahahaah @xproudMalik

02/01/12, ore 15:05

ore 9... ma io ti adoro!!!!!!!!!!!!!! hai già aggiornato!!! scusami se nn scrivo molto ma ora devo subito leggere il capitolo ;) grazie che aggiorni sempre :) :) :) un bacione Sharon
ore 9.10.. Posso dirti che questo senza dubbio è uno dei capitoli più bello.. quello che mi ha colpito di più.. quello che finalmente mostra Keyra più fragile.. facendo capire che anche lei ha dei sentimenti, anche se molte volte sono contrastanti, e sinceramente se esistesse, sarei felice per lei.. perchè finalmente è riuscita ad ottenere ciò che voleva, ciò di cui non si stancherà mai..
ancora brava!! perchè in un solo capitolo sei riuscita a farci sentire le emozioni che si possono provare nella vita :D
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 09:29 pm)

02/01/12, ore 12:59

Sono riuscita a leggere! Siiii! Occhei,allora partendo dal fatto che alla fine hai scritto "a mio parere questo capitolo fa schifo". No,cioè,ma se scopro dove abiti t'incendio casa (?) Haha no dai scherzo,poi non saprei come andrebbe a finire la storia. Comunque è un capitolo bellissimo non scrivere cazzate! Ormai sono in ansia. Insomma la relazione di tromba amici che hanno Keyra e Zayn mi piace,ma non vedo l'ora che capiscano (porca di quella pasta asciutta di sto cazzo) che sono innamorati l'uno dell'altra! Eccheccappero! Si sa che poi i tromba amici s'innamorano no?! Poi Zayn che fa il geloso :3 Aww tanti Quori (?) per Malik! (visto che si eccita quando pronunciano il suo cognome,anche se io lo sto scrivendo e non sono Keyra,ma vabbè questa frase non ha senso). Spero posterai presto il continuo porca zia Genoveffa! Non ti prego in Babilonese antico (?) perchè tanto so che lo posterai,vero? VERO? Hahaha vabbè fatto quel che è fatto,bruci quel che bruci;io me vado a riempire la pancia con bombe caloriche. Ah Buon 2012 anche a te,ti auguro tutto il bene e il sesso del mondo e che I MAYA LO PRENDANO IN CULO ;) #VivaLaFinezza. (ti chiedo se gentilmente mi scrivi il tuo nome di Twitter che ti seguo :DD) SCIAO BELA PRINCHEPESSA! ;)