From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

05/01/12, ore 00:23

Tipo che sto sbavando come Keyra (?)
Zayn in questo capitolo è dolcissimo *wwwwwwww*
Tipo che come ieri sono stata tutto il giorno davanti al computer ad aspettare il capitolo (?)
Le parole di Niall a tavola, mi hanno fatto morire dalle risate.

Adoro come scrivi..   TI ADORO ♥
Aggiorna presto.
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 01:52 am)

04/01/12, ore 23:50

Tipo che ho aspettato per tutto il giorno questo capitolo. Ho ricaricato la pagina più o meno venti volte in un giorno per vedere se avevi aggiornato, ma vabbe almeno ne è valsa la pena.
Quella delle Little Mix è stata smerdata alla grande #fuckyeah.

Poi sai che i miei ormoni vanno a braccetto con quelli di Keyra, quindi non puoi scrivere queste cose (non è vero devi scriverle) perchè se vado a pensare a Zayn senza maglia e tutto il resto, finisce che i miei ormoni si scopano tra loro.
Che poi io Malik me lo scoperei tutti i giorni a tutte le ore, tutti i minuti, tutti i secondi. Fino a diventare biondi con gli occhi azzurri. Cioè come ti fai a stancare? Dio mio quel ragazzo mi ispira sesso in modo assurdo. I film mentali che mi faccio su di lui superano anche YouPorn (no scherzo, non sono così pervertita, cioè lo sono ma vabbe, dettagli).

Anyway, hai fatto entrare Eleanor nella storia. Quanto adoro quella ragazza, è stupenda sdfdsa.
Dovrei andare urgentemente a pisciare #finezza LOL.
Vabbe, potrei continuare a dirti quanto è dannatamente sexy Malik e quanto mi ispira sesso, ma non lo farò.

Piuttosto, ora devo andare. Cioè resto qui ma vado via, vabbe hai capito.

Ciao bella, aggiorna presto, baci x

Peace.

04/01/12, ore 18:09

Penso che sia la storia migliore che abbia letto perchè è scritta molto bene, questa ragazza fa delle descrizioni impressionanti, a volte mi vengono i brividi mentre le leggo, ecco, può bastare penso, no? :)

04/01/12, ore 18:01

Oh eccomi di nuovo qui!
Ma quanto è tenero Niall? Sisi, che amore, si preoccupa per al sua Mary :3
Beh, Louis come sempre gli affari suoi non se li fa ma neanche se lo paghi milioni di euro hahahaha, tenero lui *w*
Per quanto riguarda Zayn e Keyra, che dire? hsdgjkhslkhkdlsj sono qualcosa di eccezionale e ora che sono ufficialmente insieme, c'è, mi piacciono ancora di più. So giù che ne succederanno delle belle tra quei due, dato che Zayn dovrà ufficializzare la cosa anche alle loro fan, osssssi, già immagino!
Liam, che tenero hahahha, che se ne va per lasciare un po' di spazio a quei due!
Continu eh? che io sono sempre qui che aspetto!
Un bacione grande tesoro <3

04/01/12, ore 16:11

Bello, bello, bello... come sempre! :)
Quello che Keyra ha detto a Niall è giustissimo e dovrebbe valere anche per lei e Zayn... continua presto... Baci <3

04/01/12, ore 15:39

bello!!!!
che dolce Niall!! Lo amo troppo!
Voglio anche io Malik mezzo nudo in bagno!!!! ahaha!!!
io Keyra me la immagino come mila kunis-->http://www.google.it/search?hl=it&cp=5&gs_id=t&xhr=t&q=mila+kunis&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1280&bih=705&wrapid=tljp1325687832902012&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=HWQET7rnFNH64QTA8MyNCA a parte i capelli...però non so, me la immagino così! ;) che ne pensi? un bacio

04/01/12, ore 15:20

ahahahah povero zayn!!! keyra è una ricattatrice ahahahahahahahah
comunque bellissimo il capitolo :)
continua prestooo XD ciauuuuu XDXD

04/01/12, ore 14:29

Ma tu sei un fottutissimo GENIO!
Non so come ti escono certe cose, ma complimenti! Comunque mi sono innamorata della tua FF da subito e quando la prima è finita con quella sdolcinata lettera di Malik ho pianto come un'imbecille davanti al pc xD
Adoro come stai facendo continuare la storia e finalmete quei deficienti patentati si sono dichiarati *w* Louis mi fa sempre crepare dalle risate è una cosa assurda!
Comunque io Keyra me la immagino come Nina Dobrev un pò più giovane :)
Aspetto con ansia il seguito!

Baci xxx
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 04:00 pm)

04/01/12, ore 11:52

Ti adoro ogni capitolo di più!
Keyra e Zayn che stanno insieme ma si fanno ancora le frecciatine sono fantastici!
«devi essere geloso. Farò tanti piccoli Malik con mia sorella!» «ti levo il sesso!», da dove ti escono ste cose?
E poi Keyra e Niall sono fantastici. Divertenti e coccolosi allo stesso tempo **
Come al solito tanto amore per Louis!
E poi la fine mi ha fatto morire, ho riso come una scema davanti al computer: Liam che sbraita perchè ci sono coppie non ufficializzate, che dolce ùù
Quasi dimenticavao, #you'reawesome (:

04/01/12, ore 00:55

Ok, prima o poi mi farai impazzire (?)  Oggi, ogni mezz'ora andavo a controllare se avevi aggioranato. Praticamente ho il computer accesso dall'una e mezza.. E ora, sono rimasta davanti al computer fino all'una meno dieci per leggere questo splendido capitolo. (Ne vado fiera (?)) -Per la prima parte ho riso come una matta.- Cioè, sei troppo forte.
Io amo i tuoi capitoli, ogni volta che li leggo mi fanno sognare..
Ok, te lo scrivo sempre.. ma TI ADORO *---* -Aggiorna presto-

P.s- Scusa se te lo chiedo ma questa curiosità mi sta uccidendo (?): di dove sei ?

x

04/01/12, ore 00:06

Scusami un attimom, ma da dove ti è uscito quel "FACCIO TANTI PICCOLI MALIK CON MIA SORELLA?" Hahaha era troppo divertente oddiosantissimo! Hahaha sto ancora ridendo! Poi ovviamente Keyra che minaccia Zayn di levargli il sesso! Hahahahaha. Ah a proposito Keyra caratterialmente mi ricorda un po' Mini di Skins, molto dura fuori, ma molto molto morbida dentro anche un po' a Santana di Glee per le battutine pungenti. Fisicamente mi viene in mente Megan Fox ma con gli occhi molto scuri e da cerbiatta. Con quell'aria un po' dolce e trasgressiva non so se mi spiego. Ti seguo su twitter! Se ti va di ricambiare sono @_IceEyes ;).
CAPITOLO SUPENDERRIMAMENTE STUPENDERRIMO (?)
sul serio la tua FF è bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Mary e Niall trombino così il carissimo Tommo la pianta di dare fastidio a Malik e Keyra e che Keyra riesca a piacere alle fan che pare siano peggio dei bulldog! Aspettando anche l'arrivo di Eleanor e di una ragazza per il povero segaiolo di Styles! (povera federica insomma si è stancata èh)
ASPETTO PRESTO IL TUO CAPITOLO! Cccciaooo!

03/01/12, ore 23:56

Ho aspettato questo capitolo per tutto il giorno, e finalmente l'hai postato. Quando ho visto che avevi aggiornato mi è sfuggito un urlo, ahahah.
Comunque io Keyra già dal primo capitolo la immagino come Nina Dobrev, ma più giovane, diciamo che lei è il prototipo, poi vabbe non è proprio uguale.
Lo sai che amo questa storia? Si lo sai perchè te l'ho ripetuto 54345654 volte.
E comunque la mia proposta di matrimonio è ancora valida eh uu

Poi Keyra e Zayn da fidanzati sono ancora più strdfghfrd, poi continuano anche a litigare, sono la coppia perfetta. No scherzo, ahahah.
Ma comunque questa storia continua ad essere la mia preferita e non cambierò di certo opinione.
Più la leggo e più la amo, bho.

Poi Keyra quando ha visto Malik coperto solo da un asciugamano con quale coraggio è andata nell'altra stanza? Cioè io mi sarei buttata su di lui o almeno sarei rimasta lì qualche minuto (ora) a guardarlo.
E comunque Horan è uno stronzo, cioè come può non scopare con Mary sapendo che la sua migliore amica è vittima delle perfide battute di Louis? Dai, un migliore amico deve sacrifcarsi, so che è difficile per lui ma deve farlo per tenere in piedi la sua amicizia (e anche qualcos'altro) no okay basta, queste battute fanno pena, lol.

Ora scusa ma devo andare, anche se la recensione fa schifo çç
Aggiorna presto, baci x

Peace.

03/01/12, ore 22:00

*muore*
...
asdfghjkl *----*
ok, da quanto aspettavo questo momento? troppo.
boh, sono perfetti :')

'Ma siamo noi, Keyra. Siamo noi e non cadremo mai nella ovvietà.'
vuoi farmi morire? <3

sei sempre bravissima, ma per me in questo capitolo ti sei proprio superata :)
un bacio <3

03/01/12, ore 14:46

*-* questo capitolo è bellissimo!! per non parlare della storia, che, come quella prima, è fantastica!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... *W* io adoro la coppia Zayn - Keyra.... x non parlare solo di Zayn, che è un figo della madonna.... :Q____ comunque.... attendo il prossimo capitolo, con ansia....
sei un'autrice unica! <3
baci Annalisa

02/01/12, ore 22:57

Ma Cristo! Era da troppo che aspettavo questo capitolo *----------*
Sai che devi continuare a scrivere anche dopo la fine di questa storia no?:D
Ok si, lo ammetto. Ho pianto come una demente mentre leggevo il pezzo in cui Zayn si "confessava" :3
Ho consumato un intero pacco di fazzoletti. Ti rendi conto?? :O
Sappi che sei in ASSOLUTO la mia scrittrice preferita u.u E come dici tu, anch'io considero io tuoi capitoli la mia droga:Q Di cui non posso fare a meno! :)
Anche perchè quando vedo che lo hai pubblicato, mi spunta in faccia un sorriso a 43874937 denti. (?)
Sei ci hai fatto caso, sono una completa rimbambita! xD
E comunque, vedi come farti entrare in quella bella testolina che ti ritrovi che sei una grande (si è la millionesima volta che te lo dico, ma non m'importa u.ù) e che hai un talento straordinario per la scrittura, ok? OK! :D <3
Domani pretendo l'altro <3

#unbacioneenormetesoro