From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

11/01/12, ore 17:38

Schifo? Il capitolo? Te?
Ma sei scema? xD
Anche se è solo di passaggio è bellissimo! E te lo dico io, quindi ùù
E poi con Harry non sbagli mai, AHAHAHAH, ma quanto lo amo? Cioè, quanto ti amo?
Il primo capitolo dell'altra storia mi ha preso un sacco! Quindi CONTINUA!
#you'reawesome (che se te lo dico è vero, perchè lo dico solo a te!)
Besos

11/01/12, ore 15:18

Ahahahah certo il capitolo fa schifo! Te sei pazza è stupendo come al solito  :3
Però non puoi iniziare così è un attentato alla mia sanità mentale sai? Detto questo li amo sempre di più sono magnifici insieme <3
Se non chiedo troppo mi piacerebbe che mi aggiornassi su twitter per tutte e due le storie :DD
Un bacio xx Much love

11/01/12, ore 15:06

“si guardami e muori” è tipo la mia frase preferita HAHAHAAH
c'è io li amo assieme quei due, che cuccioli !
e comunque, tanto per informarti, il capitolo è bello smettila di dire il contrario :p
sono felice che kè sia passata alla quinta! che dolci che sono stati i oned ad andare al suo esame pur sapendo che non ci avrebbero capito una cippa :')
corro a leggere la storia su Hazzaaa HAHAHA

(Recensione modificata il 11/01/2012 - 03:06 pm)

10/01/12, ore 23:16

Fa schifo?! Ma sei pazza, dico ti sei sentita!?
Koala questo capitolo è BELLISSIMO!
Keyra e Zayn, cavolo mi piacciono sempre di più * occhi a cuoricino *!
Boh non so che dire tesoro, amo la tua storia e la amerò sempre (?)
Ora vado a leggere l'altra
Tuo albero ♥

08/01/12, ore 22:04

Oh, ma che bel capitolo. E' troppo dhbncfbfgfhnd
Sei troppo forte (?) Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro,  ti adoro, ti adoro. L'ho già detto che ti adoro?
*Scusa per lo scoppio ritardato (?) della recensione.*
TI ADORO... Aggiorna presto.

08/01/12, ore 20:23

Oddio! davvero muoio dalle risate ogni volta! ahahaha!!!xD la parte degli autografi è stata sputtanevole e anche la parte finale e anche quella del camerinoe...si insomma...mi è piaciuto tutto! ahaha!!!xD continua presto! ;) <3
Ps. ti prego inviagli le tue proposte! ahah!! sono fantastiche! ** ;)
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 08:45 pm)

08/01/12, ore 17:52

Ok, sto saltando sul letto... ahah Zayn è fantastico!
Keyra adesso sarà ancora più convinta che lui la ama... Bellissimo!
Continua presto... Baci xx

08/01/12, ore 15:17

Ora cambierò modo di scrivere recensioni :3 ovviamente avranno un pezzo preferito ma più piccolo *guarda un po' per aria*
Mh..Allooora io ti adoro e credo proprio che tu lo sappia :3 non mi hai risposto alla recensione del capitolo scorso snifffff :'( Abè questa volta passi (?)
Beh che dire Zayn è Keyra sono sempre più vreofjrjfgrwei0vg! poi ehm _«tu, lo speri che mi sta solo usando! Ma no, non è così.. Però se vuoi crederlo, ok!» tornò a guardare i ragazzi che si esibivano, del tutto tranquilla. Danielle decise di mettersi in mezzo. «ricordi che una volta mi avevi detto che Zayn mentre toccava l’apice del piacere ha sussurrato un altro nome? Ecco, è lei quella Keyra!» si girò a guardare la ragazza di Liam a bocca aperta, sentendo quelle parole. No, aspetta. Aveva davvero sentito bene? Si girò a guardare Geneva, che la guardava incredula, poi andarsene a passo di carica. Si girò stranita verso Danielle, che le sorrise, vedendo la sua faccia sconvolta. «eh si..» della serie: OMG O_O Ci sono rimasta basita! LOOL! Cioè..Non per dire ma io ti stimo!AHAHAHAHAH
Non so cosa scrivereeee (?) Behh..Cara,che posso dire..Mh..Alloooora..Pffftttjgspbevospajcsjknnnnj! Sii ho detto qualcosa *le tirano un tortino in faccia* *Si alza dalla sua sedia di recensitrice (?) e tira muffin a chi le ha tirato il tortino ma poi comincia un lotta di dolci..Gnaaam!*
Okay basta sclerare..
Ho voglia di  un tortino *Addenta una carota*
Okay..Mh..Louis è un genio qui non c'è da discutere *---*
E Keyra che vuole gli autografi e se ne sta ad aspettare?La amo *--* avrei fatto anche io così.Magari dopo avrei picchiato Zayn ma avrei fatto anche io così LOL
Boh..E se mi congedassi?
Farei un piacere a tutti *annusice convinta*
*Sparisce in un nuvola di fumo....
con i MUFFIN!*

Chià;

08/01/12, ore 14:04

waaa, ma che tenero è zayn? *OOO*
la scena degli autografi è stata la più bella hahaa, finalmente Kè si è messa il cuore in pace :')
io ti prego, fai una FF di niall e mary ti supplicooo, io li amo troppo *w*
e ritorno a dire che preferisco harry single ahahaha, se me lo fai fidanzare con qualcuno sei morta, ti avviso :p
no dai scherzo, è giusto che anche lui trovi l'amore :')
aspetto il prossimo babess <3

08/01/12, ore 13:45

Waaaaaa gli autografi! Quella scena è stata stupenda!
Per Louis e Harry tanto amore come al solito! Una sana scopata quei due però? xD
Keyra e Zayn sono asdfghjkl come al solito, e lui è sempre più dolce **
Tanto amore per Danielle, che è stata fantastica ùù
E per una storia su Niall e Mary io dico SI!
#you'reawesome

08/01/12, ore 11:38

SIIII!! ^-^ ha avuto gli autografiiiiiiiii ahahahahahahahahah XDXD
belloo bello il capitoloooo :)
continua prestooooo XD baciiii :D

08/01/12, ore 03:26

Ma io amo Malik!
Sisisi, non ho commenti per quanto sia bello quel ragazzo, dolce, un vero amore :3
Hahahahha Louis come al solito sempre che stuzzica, Harry che si deve mettere in mezzo anche se a casa ha la bambola gonfiabile (?)
Hahahahhah sto male, cooooomuqnue Keyra è stupenda e l'ultimo pezzo dove Danielle smerda quella li *provastimaassolutaperlaragazzadiLiam*
DANIELLE I LOVE U! *w*
Ok, Nial sei molto sdhgfdhnlnflkmjdsj
Continua presto tesro, un bacione <3

07/01/12, ore 23:42

oddio! ma è possibile che io rido come una scema ogni volta che leggo i tuoi capitoli?????ahahahah!!!!xD stupendo!
Che dolci Niall e MAry! *O* xD continua presto! ;) <3

07/01/12, ore 22:37

Hahaahahah eccomi qui tesoro *w*
Ti giuro che bisogna chiamarlo davero questo sex shop per Harry, ti prego Malik chiamalo hahahahhaha!
OOOOOOOh ma che patatini che sono, sisi, mi piacciono proprio tanto! Massi, Zayn che se ne frega delle ragazzine che facevano foto a desta e a manca e lui che prende per mano la sua Keyra! Che dire, io ti amo! Amo quei due e poi beh... MARY E NIALL ooooooolè *staesultandocomeunadeficiente*
Hanno fatto l'amore, ma quanto possono essere dolci quei due insieme!
Ed ora quindi è ufficiale anche per le fan sta relazione di Zayn e Keyra yeeeeeeeeeeeeeeah *ballalaconga*
Continua prestissimo che io non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei conque mesi di assenza di MAry (Spero per Niall che faccia il bravo) Trovate qualcuna per il povero Styles altrimenti andrete in rovina per comprargli alberi enormi e oggetti dal sexy shop!
Hahahahah e poi voglio vedere che succederà quando usciranno le foto di quella magnifica coppietta.
Un bacione tesoro mio <3

07/01/12, ore 21:58

Eh ora faccio una recensione al capitolo due che come un ingrata non ti ho recensito (macheccazzodico? '-') Boh..Io ho questo dilemma:Non ho mai capito quanti anni hai! DD:
TROLLOLLOLOLL
Allora premetto con il fatto che io questo capitolo lo avevo già letto ma colta da un attacco di pigrizia non ho recensito DD:
Behh,ho un pezzo preferito *--*

«psss.. forza sali!» quando vide la faccia di Louis, le uscì un sospiro di sollievo. Si avvicinò alla macchina e vide il finestrino rialzarsi. «Ciao Keyra!» si girò quando udì una voce, che la salutava in italiano. «ciao! A domani!» sorrise, attendendo che Ilaria passasse avanti per poi aprire la portiera e salire. «ma sei stupido? Mi è preso un colpo quando ho visto che mi stava seguendo questa macchina!» quando alzò lo sguardo, dopo essersi seduta e chiusa la portiera, vide che c’erano tutti e cinque. «anzi.. stupidi!» disse e li vide sorridere. «com’è andata a scuola?» chiese Liam, dolcemente. «Solita routine. Domani abbiamo sei ore di laboratorio!» ammise, posando i libri e girandosi a guardare Malik che la fissava. «ho i pupazzetti in faccia che mi fissi?»chiese, seria. Niall si fece spazio tra lei e Louis, per sedersi di fianco alla sua amica. «aspettate..» ci pensò un secondo, poi si portò un dito sulle labbra. «ma.. ma voi come fate a sapere che venivo in questa scuola?» chiese, stranita. «siamo passati a casa tua, ma non ti abbiamo trovato. E tua madre ci ha gentilmente detto dove andavi a scuola e a che ora uscivi, e siamo venuti a prenderti!» spiegò Niall, con dolcezza. «ah..» non disse nient’altro, e si appoggiò allo schienale, lasciandosi andare ad un sospiro. «stanca?» domandò il biondino, curioso. «un po’. E appena torno a casa mi toccano tre capitoli su le contaminazioni degli alimenti. Ma cosa mi passava per il cervello quando ho deciso di seguire questa scuola?» domandò, curiosa. Tutti risero. Chiacchierarono per tutto il viaggio, ma quando la macchina si bloccò, fuori dal finestrino non vide casa sua. «dove siamo?» chiese, mentre l’autista apriva il cancello. «benvenuta a casa!» sorrise, guardando a bocca aperta la casa che le si parava davanti. «aww.. ve la sete appena comprata?!» disse vedendo il furgone per i traslochi. «No, aspetta.. Quello è il divano che sta in camera mia!» tutti scoppiarono a ridere. La videro abbassare le sopracciglia in un’espressione corrucciata. «qualcuno mi spiega?» chiese, girandosi a guardarli e indicando la cosa. «quando siamo stati a casa tua, tua madre ci ha offerto un caffè. Lo abbiamo accettato e chiacchierando le abbiamo detto che ci avrebbe fatto piacere se venivi a vivere con noi! E ha detto che per lei e tuo padre non era un problema. Quindi abbiamo chiamato una ditta di traslochi e.. benvenuta a casa le sopracciglia di Keyra, da corrucciate passarono ad alzarsi, lasciando spazio all’incredulità. Passò una mano davanti a tutti gli occhi, poi si girò verso Niall. «siete sulla terra? Terra chiama cinque deficienti! L’avete chiesto a mia madre e non a me? E io chi sono? Un bambolotto?» Niall sorrise. «ma è ovvio che avresti accettato!»vedendo la sua smorfia, fu lui a lasciarsi all’incredulità. «no, non era sicuro. Se solo mi capita di vedere di nuovo Harry nudo, potrei davvero rimanerci stupida!» tutti scoppiarono a ridere. «beh, abituatici! E poi se sei fan di tutti noi, non ti dovrebbe dispiacere!» alzò una mano, mentre Louis apriva la portiera. «veramente non sono così perversa da immaginarmi a letto con tutti e cinque! Soprattutto l’idea di Harry nudo mi fa venire i brividi. Le altre hanno gli ormoni a mille, io no!» tutti si lasciarono andare alle risate, mentre scendevano dal macchinone. Camminarono verso la casa.«però con uno dei cinque ti ci vedi a letto, vero?» sentendo quel sussurro nell’orecchio, arrossì e diede una gomitata a Niall, guardandolo male e quello scoppiò a ridere. «sta zitto imbecille!» Niall la sorpassò entrando per primo mentre lei si bloccò davanti al portone di casa. Bloccandosi così di botto, Zayn l’ultimo rimasto fuori, le andò a finire addosso. «cristo!» si massaggiò la spalla che aveva sbattuto contro la testa di Keyra. «ma ti pare il modo di fermarti?» chiese, guardandola male. «hai una testa durissima cazzo! Mi hai fratturato l’osso!» si girò a guardarlo male. «povero cucciolo! Non ti ricordavo così delicato! Ora mamma ti porta all’ospedale, dai!» lo sfotté, tornando a guardare il salone d’entrata. «ahah.. mi ero dimenticato la tua simpatia!»Naturalmente era detto a tono serio. Con la finezza che era solo di Keyra, la vide alzare una mano e subito dopo il dito medio. «che succede?» scosse la testa, sbattendo le ciglia. «ma siamo sicuri che è una cosa che volete tutti e cinque?» chiese, inclinando la testa e guardando la scala che portava al piano di sopra. Dietro di lei, Zayn alzò gli occhi al cielo. «certo! Nessuno fa niente se non ci sono tutti e 5 si!» spiegò, appoggiandosi al muro, al fianco di Keyra. L’aveva fatto perché sapeva che far capire alla ragazza che era una decisione presa da tutti e cinque, ce ne voleva. La vide guardare dentro, senza mai entrare. Ma quanto era bella? Quel nasino alla francese lo faceva impazzire, quelle labbra. Il labbro superiore leggermente all’infuori che formava la piegatura delle labbra ancora più intensamente. Gli occhi.. Ci si perdeva dentro finché lei stessa non faceva perdere il contatto tra i loro sguardi. «Keyra..» si girò a guardarlo, sbattendo le ciglia. «cosa?» Aprì la bocca, poi la richiuse. «guarda che ti vogliamo tutti qui con noi!» le guance rosse, madonna! Che delizioso colore rosato che si formava su quelle guance. Forse quello era la prima cosa che l’aveva fatto innamorare di lei. Chissà per quale motivo era arrossita, ma era quasi sicuro di sapere cosa le passava per il cervello. «ma io cosa centro? E’ questo che mi sto domandando!» inclinò la testa, e fece un sorriso dolce. «tu centri eccome! Fai parte di ognuno di noi!» altro rosso su quelle guance, e sorrise. Non sarebbe arrossita se avesse detto “loro”, ma aveva incluso anche lui stesso nella frase, e sicuramente si stava facendo la domanda “anche a te?” ma si bloccava nel dirla. «perché ti sei bloccata sulla porta?» domandò il moro e lei si spostò per far passare due armadi a quattro ante che erano scesi dalla scala. Si mise di fronte a lui, e abbassò lo sguardo. «è che..» attese, sapendo che stava cercando le parole. Sapeva che avrebbe detto qualcosa. Ora, tralasciando che erano finiti a letto insieme, e doveva ammettere che ci sarebbe riandato volentieri, loro oltre che vecchi amanti erano anche amici. Al tempo della scuola Keyra se sapeva che una cosa non poteva dirla a Niall, perché magari ci poteva rimanere male, l’andava a dire a lui perché sapeva che lui avrebbe ascoltato, magari non ci rimaneva male e la spingeva a fare la cosa più giusta. «se io accetto questa cosa, come mi pagherò l’affitto o il mutuo o qualsiasi cosa c’è da pagare per una casa così grande? Perché mi devo immischiare in un rapporto di cinque amici e cinque cantanti quando io non sono nessuno? Perché devo usufruire di qualcosa che non mi spetta? E se magari uno di voi ha detto di si, solo perché gli altri quattro avevano detto si e in realtà non voleva la mia presenza qui? E se magari quella persona non mi vuole in mezzo perché sto intralciando un qualcosa di cinque amici.. e la gente lì fuori cosa penserebbe vedendomi con voi?! E se..» Zayn le tappò la bocca con la mano destra. «sta zitta, ti prego!» lei alzò gli occhi, e lo fissò.«innanzitutto non andare a dire a nessuno di quelle quattro persone lì dentro quello che ti è passato per il cervello perché ci rimarrebbero davvero male a sapere che tu hai pensato queste cose!» lo sguardo che gli lanciò fu dolcissimo e per un nano secondo non ebbe la facoltà mentale di riprendere a parlare. «sai che su certe cose non ti prendo in giro e quando ti ho detto che tutti e cinque abbiamo dato l’ok per questa cosa, è davvero successo. Non puoi davvero pensare che qualcuno di noi non ti sopporta, è impensabile come cosa. Sei parte di tutti noi, in modo diverso. Ora, togliendo il fatto che sei parte di tutti noi, se non lo eri avremmo accettato qualsiasi cosa pur di rivedere Niall felice. Lo è quando è con te, quindi in un modo o nell’altro tu saresti venuta comunque qui ad abitare. Ma non è così, ti vogliamo bene, tutti quanti allo stesso modo.» tolse la mano, sapendo che non avrebbe obbiettato. «ti rispondo io alla domanda sull’affitto. Non dovrai pagare, perché non sappiamo neanche a chi dare i soldi che tu ci daresti. Abbiamo parlato con il nostro manager e lui esplicitamente ci ha detto “fate quello che cazzo vi pare in casa vostra, potete pure farci una famiglia.” Questo vuol dire che non si aspetta soldi. Se non se li aspetta lui, stai pur certa che non ce li aspettiamo neanche noi! Quindi questo è risolto.. Non stai rovinando assolutamente niente, anzi magari riempi un vuoto che mancava da due anni.» la guardò con dolcezza. «non riesci a capire che ti vogliamo bene come tu vuoi bene a noi?» lei scosse la testa e rise dolcemente. «beh, devi riuscire a capire questa cosa perché è così! E delle persone che sono lì fuori, non te ne deve fregare nulla. Io andrei a testa alta in giro perché sono fortunato a conoscere gli One Direction.» lo sguardo che gli lanciò lo fece ridere. «ho detto io, mica tu! E allora non vantarti, fa come vuoi! Ma se l’unica cosa che ti blocca, ed ormai è l’unica cosa che ti blocca..» mhm, questo era lui che lo pensava. Un’altra cosa che la bloccava era vivere a stretto contatto con quel fisico. «sono le fan, allora sappi che se te ne vai Niall ci sarà malissimo, noi tutti ci staremo malissimo. Fottitene di quello che dicono. Non possono sapere quello che c’è stato tra di noi..» e li lo fece apposta a dire quella frase, per rivedere quel rossore sulle sue guance. Appena scoppiarono nel rosso dell’imbarazzo lui si lasciò andare ad una risatina. Lei, sentendolo ridere alzò lo sguardo e lo guardò male. «intendo come amici..non sanno che siamo amici da prima del gruppo, non sanno nulla. Sparleranno sempre!» che stronzo. Si ritrovò a sorridere sotto i baffi e lui sorrise di rimando. «ora stai più tranquilla?» la vide scuotere la testa. «ovviamente, che domanda scema! Quando mai non ti fai le pippe mentali?»ridacchiarono e lei si appoggiò alla ringhiera. Un sospiro le uscì dalle labbra. Gli era mancato, miseriaccia sua. Pure lui, che non doveva neanche avere la parte in cui le mancava, ce l’aveva. Tutti e cinque le erano mancati, e lui non era da meno. Magari sperava che con il successo era diventato ancora più stronzo, magari che era cambiato caratterialmente ma no.. no, lo stronzo era ancora più dolce di prima. Al diavolo Malik. «cosa pensi?» arrossì, e si staccò dalla ringhiera. «a niente.. entriamo?» Zayn le fece il segno di passare per prima, poi appena gli diede le spalle se ne uscì con un sorriso_
E' poco dire che mi fai sorridere costantemente quando scrivi?Perchè secondo me non è così uù vai ragazza continua così!!

See yaaa
Chià;