«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

05/04/13, ore 15:54

No no no no no no no no NOOOOOOOOOOOO ti prego dimmi che è uno scherzo! MA NON PUO MORIRE, CAPISCI????!!!!! NON PUOOOOOOOOOOOOOOOO, oddio. Menomale che hai fatto morire anche lui (cioè è meglio così). Mi dispiace come se fosse stato una mia amica lol. Poi ho vissuto questo capitolo come se stessi vivendo tutto io, come se fossi stata al fianco di Zayn tutto il tempo, Ho ancora il cuore che batte forte!! Oddio, vado a calmarmi...

05/04/13, ore 14:41

È la prima volta che recensisco la tua ff, sono sempre stata una lettrice silenziosa ahahah, ma adesso ti dico che una storia bella come
Questa non l'ho mai letta, mi ha colpito dal primo istante e ogni volta aspettavo in gloria un nuovo capito... Quando ho letto last kiss avevo immaginato che succedesse qualcosa, ma mai che sarebbe morta... Se ripenso al primo capitolo non riesco ad immaginare che finisce così, però mi piace tantissimo la fine, perché ti prende dentro e credimi se ti dico che ho pianto... La nuova ff la leggo sicuramente, ma
Promettimi che non morirà nessuno e se dovrà morire qualcuno non il protagonista ahahah, un bacio a presto <3

05/04/13, ore 14:33

SONO UNA FONTANAAAAAAAAAAAA.
Oh mio dio. Piango. Oh mio dio.
Non me l'aspettavo questa fine. Oh mio dio. Muoio.

04/04/13, ore 23:29

Non me l'aspettavo per niente, e lo ammetto ci sono rinasta malissimo! :( ma comunque complimentk! :)

04/04/13, ore 22:26

ma tu.. tu.. tu..TU, CAZZO, COME PUOI FARMI QUESTO?
cioè adesso ti odio.
seriamente, però.
ho capito che volevi un finale che colpisca, MA COSI'?
no okay, però adesso ti starai dicendo che non hai fatt bene a farlo, quindi niente, io st scherzo lo sai aklshdj
però sono triste, queste è una delle mi fanfiction preferite in efp.
è una di quelle poche che son scritte bene, che spiegano bene le situazioni, che è interessante.
eh sì, io dico 'è' perché, a meno che tu non la cancelli (ma non credo), altre persone la leggeranno, quindi 'è' una fanfiction fantastica.
ti voglio dire che sarò ancora qua a leggere la tua prossima fanfiction c:
sono disposta a leggerla con qualsiasi personaggio sia, tanto so che sarà fantastica.
se non mi piacerà ti lascerò na recensione che dice 'fa schifo' lol
no okay, tanto mi piacerà sks
mi hai fatto piangere con questo finale, da quando si fermano per strada fino alle parole di zayn, le ultime.
ero in lacrime, ti giuro!
dicendo tutto quello ce ho scritto è: io.amo.questa.fanfiction.
per la prossima, preferire il rating arancione, ma dipende anche dall'idea che tu hai c:
adesso ti starai scocciando quindi ti lascio.

bacioni,
nicole!

04/04/13, ore 22:04

Ti gioirò ci sono rimasta malissimo non mi aspettava o questa fine. Tu scrivi sempre bene ma io voglio chiederti una cosa appunto per questo: puoi fare una seconda fine, alcune lo fanno e permettono a una di non deprimerei xD io ci terrei molto forse con un finale sereno, come mettere sia il bianco e il nero e ognuno sceglie quello che vuole

04/04/13, ore 22:03

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! Perchè la storiaaa è finitaaaa :((((((((((((((
Mi è piaciuta davvero tantisssiiimooo tra poco la metto tra le ricordateee .
Ti giurooo che qusto capitolooo mi ha fatto davvero piangere , nel vero senso dellla parola !!! Sono molto sensibile di fronte a queste coseee  piango sempre per le cose tristi e tragiche :( Davvero non mi aspettavo che Kate morisssee :((( E poi .... povero Zaynn si vedeee che soffre moltisssimo :((( Cavoloo sono depressaaa :(
A parte tutto questooo sei davvero bravissimmaaa a scrivere ti adoroooo , ti amo di beneee , NO DI PIùùùùùù ! Non ho paroleeee per questa FF ! è meravigliosaaaa non so descriverllaaaa !! Amo tutttoooo di questa storiaa :) * mi sta scendendo ancora qualchhe lacrimuccia *

Comunquee per la prossima fanfiction mi piacerebbe di nuovo come personaggio Zayn ( io lo amoooooooooooooo ) e di rating rosso .

Ribadiscooooo alll'infinitoooooo : SEI MERAVIGLIOSSSAAAAAAAAA !!

Sweettyy

04/04/13, ore 21:52

NON RIESCO A CREDERE CHE QUESTA STORIA E' FINITA!!
Veramente la seguo da quando l'hai iniziata, ogni volta che finivo un capitolo aspettavo con ansia il continuo e ora è finita :(
Forse non c'è bisogno che ti dico che questo capitolo è dhfksafag perchè penso che questo già lo sai... è uno dei capitoli più belli di tutta la storia.. forse è quello che mi è piaciuto più di tutti anche se sarebbe difficile scegliere dato che i tuoi capitoli sono tutti bellissimi.
Se devo essere sincera non mi aspettavo questo finale.. pensavo che ci sarebbe stato un lieto fine e invece...
Mi stava veramente venendo da piangere quando è morta tra le braccia di Zayn, penso che non ci poteva essere un finale peggiore per lui.. ma è meglio che è finita così.. altrimenti sarebbe stato uno dei soliti finali scontati..
Di solito non mi piacciono molto i finali delle storie sono sempre scontati, molto prevedibili invece tu sei riuscita a scrivere un epilogo PERFETTO complimenti.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, penso che sarà fantastica proprio come questa :')

04/04/13, ore 21:42

Cazzo,sei stata davvero crudele...Zayn non è il solo a sentirsi "vuoto",come hai potuto farci questo??? ç.ç Adesso cado in depressione :( Vabè,a parte le stronzate,voglio dirti che questa storia è stata davvero fantastica,TU sei stata fantastica! Mi mancherete...<3 Alla prossima! Much love :*
Ah,prima che me ne dimentichi! Come si chiama la canzone del TRAILER??? :)
xoxo G

04/04/13, ore 21:41

ci credi che sto piangendo dio! mi devo fare una foto , mi stanno scendendo le lacrime :'(
anche se non volevo che lei morisse credo che questa storia sia una delle più belle che io abbia mai letto!
ahaahha sei fantastica .. se scrivi un'altra storia avvertimi !♥♥♥♥

04/04/13, ore 20:46

Non ho mai pianto per una storia, ma ti giuro lo sto facendo... non vedo nemmeno quello che scrivo... Grazie per avermi depressa al punto massimo. Questa è in assoluto la storia più bella e dolce del sito. Sei un mito. Scusa ma devo asciugare le lacrime che cadono sulla tastiera... Dio... Non so spiegarti a parole quello che provo. Continuavo a dire: non può finire così. No ti prego. Kate cazzo apri gli occhi. Sono sconvolta... Ora ciao. Brava comunque

04/04/13, ore 20:20

Ooookkk prima di tutt volevo dirti che ho amato la tua storia,era diventato troppo importante per me leggere i capitoli,ma giuro ti vorrei dire un sacco di cose, per esempio quanto mi sia emozionata, commossa o esaltata leggendo ogni singola parola di questa ff...è solo che in questo momento sono senza parole, non so forse perchè sto piangendo da 20 minuti abbondanti o perchè sono troppo sensibile e avrei dato una possibilità anche agli stronzi come Zayn e veder morire una delle persone più importanti per te al mondo tra le braccia è la cosa più brutta che ci sia, io purtroppo lo so bene, ma in fondo hai ragione tu l'epilogo deve stupire e nella vita il lieto fine è davvero raro. Voglio davvero farti i miei complimenti e ringraziarti di cuore per tutto quello che mi hai fatto provare tramite le parolee di zayn e kate. Anyway scrivi al più presto un'altra storia...io di sicuro ci sarò e ovviamente a me va più che bene malik....sei tu quella che deve avere l'ispirazione. Beeene. Ora ti saluto eee ahhh quasi dimenticavo anche io ti voglio bene :)

04/04/13, ore 20:19

ALT!
Non può essere finita!
E' stato davvero un piacere seguire questa storia :)
Mi sembra ieri, quando ho scoperto questa ff su Facebook. La ragazza non si decideva a mettere il continuo e io disperata sono andata a cercarla :')
Mi ricordo che la leggevo in ogni momento della giornata per poter finire i capitoli;
Ricordo delle attese per leggere il capitolo seppur corto;
Ricordo di come sorridevo davanti al computer mentre leggevo di Kate e Zayn;
Ricordo di quando tu scrivesti sul spazio autrice che Kate eravamo tutte noi lettrici;
Questa storia la porterò sempre con me e quando ne avrò nostalgia ricomincerò a leggerla, ne sono OSSESSIONATA o forse semplicemente DEDICATA.
Grazie, grazie per averla scritta, per averla pubblicata <3

04/04/13, ore 20:07

NO ! mi hai fatto piangere ! <3 <3 <3 Oddio perchè lo hai fatto finire cosi... è comunque stupendo ! ODDIO sto piangendo come una scema ti giuro ! Ma alla fine non ho capito :C

04/04/13, ore 19:07

Sto piangendo. È la prima vera volta che piango per come una FF è finita. Perchè di solito alla fine mettono che hanno trovato la felicità anche senza l'anima gemella....ma tu no!! Sei malvagia. Ora come cazzo faccio a studiare storia e inglese??? Okay faccio alla svelta. Non credo di aver mai recensito ma sappi che ho letto TUUUUUTTI i capitoli e li ho adorati TUTTI.
La prossima FF mi semra lllogico che la leggerò, come personaggio maschile non saprei mai scegliere perchè se fosse per me li farei tutti con Harry *-----* secondo me è perfetto in tutte le salse (?) dallo sdolcinato allo stronzo, dal gay al violento e possessivo di Dark. Non si vede che è il mio amore platonico vero? Naaaah
Vabbè me ne vado a studiare i re romani. Ma ti pare che in prima superiore io debba studiare Numa Pompino e Truzzo Ostilio? No non ho sbagliato a scrivere, è che una mia amica una volta li aveva detti così e da allora li chiamiamo in questo modo
Mi dileguo, per tua fortuna
Pace, Amore e Love Harry
Kisses