«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

O dio no ti prego,continua :33 Se nò stasera non mi fai dormire u.u I tuoi capitlo sono bellissimi :D Complimenti.

Ma io ti UCCIDOO (scherzo)
Però è bellissimooooo *-*
Non mi puoi lasciare cosìììì
AAAAAAAAAAAAAAAH Sono pazza lo so ma mi ci invaso troppo a leggere queste storia :D

Hei questo capitolo è fighissimo e molto divertente :D
Adesso continuo a leggere il seguito :D

Se lo pubblichi io sarò la ragazza più felice del mondo tu lo concepisci questo? *-* .. sei una cosa fantastica ragazza!

*TOOMUCHLOVE*

oddio mi hai lasciato con il fiato sospeso !!!!
devi andare avanti assolutamente !!!!
il capitolo comunque è bellissimo e sopratutto divertente , nella parte di  Kate e Zayn al lago ... :P
baci Anto

Seryyy continuaaa. Seguo sempre tutte le tue storie.. Hai capito chi sono? sono Claudia! Ti ricordi di me muahah? Vabbhè sto sclerando, bella, continua. Aspetto il prossimo capitoolo.

Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo!

Noooo!! Non puoi lasciarci così !!! Ahahah stupendo questa FF continua al più presto mi raccomando ;) xx L

..... stupendaaa <3 <3 <3 .... continua al piu presto .. ci conto ... <3 <3

Questa FanFiction è stupenda *--* E sono curiosi di sapere come continuerà tra Kate ( che ha tutta la mia stima ) e Malik (fottutamente bello ;D )Devi assolutamente continuare u.u Baci,bedda.:D

cOSA DIRE(?) bELLISSIMA COME AL SOLITO! MI FA SEMPRE PIACERE LEGGERE UNA TUA STORIA. :D cONTINUA AL PIU PRESTOO!!
KISSKISS LUA♥

12/06/12, ore 12:33

Bravissima nn vd l'ora di continuare a leggere! HFKGGKGHRES♥... OK BASTA xD

12/06/12, ore 12:32

Bellissima! Brava continua cosi'! :D nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3♥

A me 'Zate' piace un sacco!
Io sono convinta che Zayn diventerà meno "fighetto/bulletto" e si scoprirà un lato diverso di lui,tra lui e Kate nascerà qualcosa e diventeranno fidanzati davvero nonostante Zayn non ne abbia mai avuta una e la cosa suoni strana.............hahahahah no ok lasciatemi sognare *----*

Scherzi a parte,tu scrivi benissimo ti seguo sia qui che su facebook e adoro entrambe le tue FF.
Continua il prima possibile!

QUANTO è TENERO ZAYN CHE LA FA SALIRE SULLE SPALLE DNFKJDXKGMDPFIJ
SECONDO ME FORMANO UNA COPPIA ALQUANTO STUPENDA DJDSM