«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Che beeeello!
É davvero stupendo *uu*
Anche volendo non riesco a pensare a cosa ha in mente Daisy!
Non puo' essere nulla di brutto contro Zayn, che lo possa ferire o simili perchè lui a lei piace.
E non puo' essere nulla di brutto contro Kate, che la possa ferire o simili perchè lei piace a Jonhatan (non so come si scrive lool)
Quindi bo, mi tieni parecchio sulle spine!
Continua presto
ciiaaaooo

Okay, questo capitolo è proprio bello, e io amo letteralmente questa FF :) non vedo l' ora di scoprire come la storia andrà avanti e cosa, quindi, avrà in mente Daisy. Complimenti per la bella storia, a presto,
- Tay :3

E' davvero stupenda mi ha catturata fin da subito e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua presto ;)

Amoreee Oddio adoro i tuoi capitoli specialmente questo é Fottutamente Meraviglioso... *----* Non vedo l'ora che di leggere il continuo sono stra curiosa di sapere cosa ha in mente Daisy spero solo che Kate e Malik nn si lascino <3

TeSoro questo capitolo é stupendo *--* Non c'é che dire adoro la tua storia sei davvero Brava
-RoSa <3

ciao la Fan Fiction è bellissimaaaaa .. ti prego continuaaaaa ..fammi sapere grazie in anticipooooo

Bravissima.
e stupenda questa FF
continua ti prego perfavore ;) :))))))))
by Sabry

Questo capitolo è bellissimo *.* . Posta il prossimo il prima possibile *^*, sei bravissima come al solito :3
Bacioni, (KissKissGossipGirl :3) A presto :D

Non ti preoccupare dai non era poi cosi corto a me come al solito é piaciuto tantissimo.. <3 <3 Sei Molto Brava
Baci RoSa <3

02/08/12, ore 12:11

Cavolo mi piace un Casino la tua Storia ogni capitolo SEMPRE + BELLO
*---* Complimenti sei Davvero Brava <3

eccomi qua a recensire come al solito !!!
il capitolo è stupendo !!!
Se quella Daisy fa qualcosa a kate la meno di brutto !!!
aggiorna presto
baci baci Anto

Continua *---*
Mi piace da matti questa Storia u.u

ciao bella e stupendo questo capitolo come gli altri del resto
però non mi puoi rimanere con il fiato sospeso spero in un aggiornamento al più presto
MERY

Continua perfavore,è stupendo *-*
:D:D E' magnifico,promettimi che continui eh!
:D:D
-Sofia.

Cavolooooooooooooo, continua ti prego *occhi da cucccciola* per faavore:')
E' troppo bella questa Fan Fiction akopdakspodkaop, aggiorna presto u.u
Questo capitolo poi è ... è... Zayn è così :Q__
No, ok, la smetto, basta dirti che è tutto magnifico e che spero aggiornerai presto, è la quarta volta che te lo dico, vero ? Oh beh, la mia mente è magnifica u.u
Allora ci sentiamo alla prossima.

ps: Zayn è uno stronzo, povera Kate, anche io sono terrorizzata dai film horror:')
:33
Chauuu xx