«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

27/12/12, ore 01:08

no, non puo essere quasi finita, piango per ogni fottuto capitolo :'c

26/12/12, ore 21:42

BuonA NatalA anche a te ahahahahhahahahahahhah dai cazzo però a natala sono tutti più buoni e tu? mo fai il suicidio di kate eh! cosa mi combini ?! ahahahhaahahah spero belle cose aahhaha altra cosa... COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE DI FAR FINIRE LA STORIAAAA? NO CONTINUAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAA :(
Vbb dopo averti rotto i maroni posso andare trololooooool
se non fosse per la mia seconda a con il mio nickname posso far finta di averla portata io a kate ahahah
baci Trishaa :*

26/12/12, ore 15:14

allora bella cara! a me piace un casino questo capitolo e tutta la storia ma tu nn puoi lasciarmi così!
c'è io devo sapere che succede!
capito????
allora ci vediamo al prossimo capitolo
ancora complimenti x la storia
bacioni
cami xxx

26/12/12, ore 14:43

Anche io piangerò all'ultimo capitolo perché ormai mi sono affezionata a questi personaggi!! Il capitolo è strepitoso!!! Spero che tu continui presto perché sono curiosissima!!;D buon natale!!:) anche se in ritardo<3

26/12/12, ore 12:58

Bho io tipo amo la tua storia asdfghjklasd **
Ieri sera mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato dopo che sono tornata a casa dal pranzo/cenone dei miei parenti. Ho mangiato come una merda D:
Anyway ieri sera ero treoop stanca per recensire, così eccomi qui di prima mattina :) Ah no aspetta è l'una AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :''D.
Bhè che dire sono stati i 37 capitoli più emozionanti che io abbia mai letto <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo che anch'io piangerò leggendo l'ultimo :'( *SIGH-SIGH*
Sai che anch'io oggi devo andare non so dove a cantare con il mio coro!?! D: #drogami. Io resterei a casa a leggere ff e a mangiare cibo spazzattura xD Dopo tutto siamo in vacanza no!? :D

Alla prossima :)
Baci Vale.

P.s se scriverai un'altra ff, ci sarà sicuramente una lettrice pronta a leggerla :3

26/12/12, ore 00:13

Aspetta Ma Zayn è mai andato in Italia da lei ? Questo è strano .-.
Nuooo ma questi devono stare insieme ma checcose *-*
Continua ora.

25/12/12, ore 23:29

CHE GIORNOOOOO^!?!!?!?!??!!
AUGURI ANCHE A TEEEEE! QUANTO SPERAVO CHE UNA BUONA SAMARITANA PUBBKLICASSE OGGI!!!
E QUELLA SEI STATA TUUUUU!!!
CHE GIORNO!?!?!?!?!
QUANDO AGGIORNERAI?!?!!
YAAAA! NON FARE CHE CI METTI UN SECOLO E AGGIORNI L'ANNO PROSSIMO! AHAHAHAHAHAHHAHAHAH non so se l'hai capita ahahahahahahahhaha :')
SCLERO ANCHE IOOOO

I WISH I CAN SEE ZAYN NAKED
I WISH I CAN SEE NIALL NAKED
I WISH I CAN SEE ALL NAKED
AND STANDING ON FOUR

sarebbe la versione di "we wish you a merry xmas, we wish you a merry xmas we wish you a merry xmas and a happy new year!" aahahahahahha

25/12/12, ore 23:11

dio mio la tua storia mi ha preso dall'inizio e mi ha lasciato senza fiato . è a dir poco stupenda !! non vedo l'ora di vedere cosa succederà . finalmente daisy si è tolta dalle palle !! o almeno spero. hahahaha. forza zate ! <3 ti prego fammi sapere qnd pubblichi i prossimi capitoli. grazie :***

25/12/12, ore 22:08

BEllissimo seniorita!Ti sei proprio impegnata XD Anyway buon nataleeeeeee!!!Vorrei non finisca mai :( *piange* va beh,ciaoooo spero aggiornerai presto!!!

25/12/12, ore 21:25

Ok,dopo aver letto il capitolo ho quasi pianto.Lo ammetto.
Credo che tu già sappia quanto sia bella la tua storia e se non lo sai...SALLO(?)!
Cooomunque sia, buon Natale anche te!
Mi dispiace tanto che tra poco finirà e insieme alla storia finiranno anche le tue battute a fine capitolo che pur senza un senso,fanno ridere! :)
Credo che anche dopo la fine continuerò a leggerla perché mi mancherà!
Spero davvero che finisca in modo positivo perché senno ti sgozzo(?).Nah, non ne sarei capace....
Ok,ora la smetto :)
Al prossimo capitolo! ;D

25/12/12, ore 20:34

Ciaoooo :) no ma io piangerò all ultimo capitolo...questa storia con un altra sono le mie preferite:3 e l altra è finita tempo fa e sono triste ancora adesso:( mi manca!:( e quando finirà questa?!?! Nn sono ancora riuscita a trovarne una cosi bella...uff..
Parlando del capitolo,è troppo bello come sempre! Io amo le fanfiction su zayn!! Le adoro:3:3 io voglio sapere qual è quel giornooo!! Ahahahahaha!:) amo Kate e zayn:3:3 nooo zayn nn andare in Italia!!! Kate è quiiiii!! Mio dio nn voglio piangere quando finirà...sono già triste:'( ok vado ciaooo:)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 08:37 pm)

25/12/12, ore 20:11

ahahahaha oddio :'D bon natala anche a te!! comunque il capitolo è stupendo come tutti gli altri...nooo come stà per finire ç.ç povera mua ihih C:

25/12/12, ore 19:33

Wow adoro questo capitolo perchè è  ricco di tantissime emozioni, c' è un pathos crescente dalla prima parola fino all' ultima: complimenti davvero! Sinceramente non capisco perchè lei abbia deciso di drogarsi, quando ha un ragazzo meraviglioso accanto. Zayn è stupendo, non ci sono parole per descriverlo se non meraviglioso e dolcissimo. Continua presto :)

25/12/12, ore 18:50

MA C'è UN REGALO DI NATALE PIù BELLO DI QUESTO? OH MIO DIO..è BELLISSIMOOO!CONTINUA PRIMA POSSIBILE U.U

23/12/12, ore 22:59

Bellissimo..davveroo :D scrivi davvero molto bene :) Complimenti ...continaa questa storia ti prende troppo! <3