«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

23/06/12, ore 18:16

AJMUYRSUTRLMSK! *.* me gusta :3! Continua al piu presto! Bravissima :3 .. ma che fine ha fatto Jonathan? O.o

23/06/12, ore 17:29

CONTINUA SUBITO, IMMEDIATAMENTE.**
E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, PROPRIO COME GLI ALTRI.
SONO CURIOSA DI SCOPRIRE COSA SUCCEDERA'.C:

23/06/12, ore 16:30

Continuaaaaaa!! Li ho letti adesso e sono stupendi!! Fai presto, è bellissima la FF *Q* Non vedo l'ora del prossimo :D

23/06/12, ore 15:08

azsadheksg,hvndlkfhkgbvnflcvhbnkfvhbnkfg,vjhgbnkfgvj,hbnkcvhgbnk è poco per descrivere il capitolo? :'D Che caaarini . . sono asdffghjksfjfkrkvkdvccj u.u CHE CAAAAALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAAHAAHAH SCUSA PER LA SCENATA :'D LOVE U

23/06/12, ore 14:22

*APPLAUDE* COMPLIMENTI! E'STUPENDO ,ZAYN POI CON I SUOI MODI MI FA' MORIRE XD CONTINUA COSI' BABE.<3

23/06/12, ore 11:54

ahahah troppo belli *__* Zayn è troppo..sicuro di se..cioè ke perda la verginità cn lui ahah..da una parte lo spero ;) eheh continuaaa :DD

23/06/12, ore 00:42

Ma io amo questa ragazza che crea questi capolavori *---*
Ora voglio il prossimo capitolo , però . è.è

23/06/12, ore 00:09

Ho appena finito di leggere il capitolo e wow adesso zayn la puó ricattare e sappiamo già che la farà disperare e diventerà matta! Mi piace molto la trama e come è scritta la storia! Mi piace anche leggere il pinto di vista di tutti e due..soprattutto quando metà capotole è dal punto di vista di uno e l'altra metá dell'altro!! Spero di leggere il nuovo capitolo presto!! -Fede

23/06/12, ore 00:07

asdfghgfdsa ok, brava lo hai fatto più lungo (?) hahaha comunque continuaaa i'm here!

22/06/12, ore 23:50

Ma che bel capitolino che abbiamo è (?) .. ok sono stata tutta la sera con una bimba di 16 mesi a parlare come una rincretinita, qualcosa me lo dovevo trasportare fino a casa u__u .. comunque il capitolo molto bello, poi ( come ripeto sempre io ) mi immedesimo sempre nelle protagoniste delle FF e in questo momento, mi stava venendo voglia di prendere il primo aereo e andare da Zayn e gli altri per fare insieme un pò di .. BADABUM BADABUM BADABUM CHA CHA! Oddio! Penso che mi abbiamo drogata stasera, non sto scherzando! Magari mi hanno messo anche in atteggiamenti poco casti verso la miriade di ragazzi che .. oh che rompimaroni che sono!
P.S. continua per favorrrrre!
P.P.S. non ci sono P.P.S.

*TOOMUCHLOVE*

22/06/12, ore 23:25

Ma cche cariniii  *_* ahah
Scrivi veramente bene, non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Complimenti ancora e ciao ciao :)

22/06/12, ore 23:23

ho cristo, amo questo fottuto capitolo, lo sai vero? aaahhaa
continua presto.
fja,kfhjslfj ♥

22/06/12, ore 23:16

Ahww ma sono tanto, tanto,taaanto teneri *-*
Zayn rimane sempre uno stronzo però ;D
Okeeey, al prossimo capitolo:)
Baci. xxx

22/06/12, ore 23:09

Oh mio Dio! Sei un genioo <3 Sei bravissima a scrivere i capitoli! Continua presto!

Hhahah xD I tuoi capitoli diventano ogni giorno più belli :33