«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

07/04/13, ore 17:57

Oddio è stupenda.....sto piangendo davvero è stupenda questa storia, voglio farti i complimenti perchè sai scrivere bene ed è anche stata una storia bellissima brava :') è stata una delle mie preferite...

07/04/13, ore 16:10

Cazzp...mi stai facendo piangere. mo ti mando una foto..oh cazzo..no, non dovevi! non è giusto..cazzo..sto piangendo come una cretina per questa storia..! oddio.. la storia è bellissima e aspetto un'altra tua storia! Ma meno drammatica per favore... ciao bella..MA QUANTI PUNTINI HO MESSO?!

07/04/13, ore 15:34

Mi hai fatta commuovere, cazzo, non mi immaginavo proprio che fosse finito così, ma sei stata brava.
:'(

A me andrebbe di leggere la tua prossima ff, mi piacerebbe anche stavolta Zayn, e il rating fa lo stesso, ma stavolta non farlo triste ti prego! :( xx

07/04/13, ore 13:07

No ok, ma sei bravissima! Non ho mai letto niente di simile in vita mia! E' stupendo! Ho pianto! Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere altre tue FF :)

06/04/13, ore 22:51

Può sembrare esgaerato,ma io sto piangendo.La fine è proprio  del tutto diversa da come me l'aspettavo,davvero.Non ho altro da dire (stranamente alle mie altre recensioni),il fatto che finisce la storia già mi deprimeva,ora ancora di più.Ci sono rimasta male,ecco.Il fatto che Kate sia morta,bhè..No niente,alla prossima se ci sarà.
-Ila-

05/04/13, ore 23:55

Il mio visoooooo o meglio i miei occhi sono delle pozzanghere di acquaaa :'( :'( è stupendoooo e tu scrivii una meravigliaaa <3 è impensabile che uno stronzo come lui si addolcisse ma come hai detto tuu tutti gli stronzi poi pagheranno le conseguenzee <<3 è stato troppo bella questa FF <3 <3

05/04/13, ore 23:34

Storia a dir poco bellissima!
però ti odio perchè mi stai facendo piangere come una fontana ahahahahah te lo giuro non ho mai pianto così tanto.
il finale secondo me è stato per tutte un colpo grosso, una cosa assolutamente inaspettata che ci ha commosse e ha fatto della storia, una ff molto originale, tutte (comprese me) si aspettavano una specie di -e vissero tutti felici e contenti-.
comunque, sinceramente, è una ff stupenda :)

05/04/13, ore 22:46

WOW! Ho appena letto la tua ff tutta una volta ed è fantastica ho rischiato di piangere più di una vota e sn riuscita a resistere ma alla fine sn scoppiata sono una ragazza abbastanza sensibile anche se cerco di non farlo vedere e grazie a te sono riuscita a immedesimarmi in kate anche se nn sono morta ;P sei bravissima continua a scrivere e nn ascoltare chi dice il contrario xk sei davvero brava

05/04/13, ore 22:08

Dio santissimo, premetto che sto piangendo come una fontana, ma un finale così non me lo aspettavo sinceramente.
Pensavo che lei si sarebbe ripresa e sarebbe vissuta felice e contenta con Zayn, ma l'unico cosa che proprio non mi aspettavo era che lei morisse.
E' stato un finale a sorpresa bellissimo, come il resto della storia. Questo capitolo me lo sono riletta più volte, soprattutto dalla corsa sfrenata fino alla fine,
secondo me è il pezzo migliore anche se più triste perchè sei riuscita a spiegare i sentimenti di zayn in modo veramente realistico, complimenti.
Soprattutto adoro questo pezzo :

Mi gettai a terra con le spalle contro gli armadietti e fissai il suo viso sul cartellone appeso al muro di fronte a me: -Sei contenta?Il tuo desiderio si è avverato...-
Sospirai con delle pesanti lacrime sulle guance.
-Sarai ovunque io sarò.-
Silenzio.
-Per tutta la vita.-

ammetto che sono veramente scoppiata in lacrime quando ho letto quest'ultimo pezzo.
Comunque ora la storia è finita e mi dispiace tantissimo perchè la adoro, come farò ora ç.ç
Aniway, cercherò di non piangere ripensando a quest'ultimo capitolo, ti faccio ancora i complimenti per questa storia, è stupenda.
Ciauzzz x

05/04/13, ore 18:59

Bèh... che dire... Questa fan fiction è bellissima e non mi aspettavo proprio per niente questo come finale; pensavo che alla fine sarebbero rimasti insieme felici e contenti, ma a quanto pare non è stato così. Questo finale è stato davvero stupendo, ma anche taaantoo triste. Mi sono messa a piangere così tanto che dopo un'ora avevo ancora gli occhi lucidi e la sera, quando sono andata a dormire, continuavo a ripensare a questo finale, alla morte di Kate e alla disperazione di Zayn e mi scappavano altre lacrime... ;(   Una mia amica sta finendo di leggere la tua ff, proprio perchè gliel'ho consigliata io, e gli mancano circa due capitoli. Siccome non potevo aspettare che arrivasse alla fine fra una settimana, dato che ci sta ben poco sul pc, le ho raccontato l'ultimo capitolo per telefono e l'ultimo pezzetto gliel'ho letto (cosa che mi ha fatta rimettere a piangere..). Poi ha fatto un'osservazione che mi ha fatta riflettere: ma con le ultime parole che dice Zayn cosa si intende?! Che anche lui muore? Perchè lui dice che il suo desiderio si è avverato, ma è successo il contrario, perchè lei non sarà più dove sarà lui, a meno che anche Zayn non muoia...
Forse è una cosa stupida che io e la mia amica non abbiamo capito, e se è così scusaci in anticipo. Comunque fan fiction STUPENDA!!!
Aspetto la tua prossima fan fiction che sicuramente sarà bellissima!! <3

05/04/13, ore 18:28

E stupendo,seguo questa storia più di 7 mesi,se non di più..L'adoro...Peccato che sta finendo....kajdhnuef e stupendo hhahaha <3

05/04/13, ore 18:07

Stupendo complimenti, sto piangendo come una bambina di 5 anni, la parte più emozionante per me è stata: 10 giorni dopo... Non mi capitava da parecchio di piangere per storie che leggo, mi sono immedesimata nella parte di Kate e nello stesso momento ho provato il dolore che ha provato Zayn, complimenti ancora :)

05/04/13, ore 17:39

ODDIOOOOOOOOO! Ok non me lo sarei mai aspettato questo finalissimo! Cioè non ci credo!
Comunque woow il capitolo mi è piaciuto molto nonostante il finale "tragico"!
La storia è fantastica con molti colpi di scena ed emozioni davvero mi è piaciuta molto :')
Ti volevo chiedere quando inizierai la nuova storia mi puoi avvisare ? :3 * occhioni dolci*
Per quanto riguarda personaggio e rating per me va bene tutto ;)

Xx

05/04/13, ore 17:39

ooddioooo nooo... non posoo crederci èèè finitaa... e kate è morta :'( con questa ff mi sono imedesimata talmente tanto che quando ho letto che era morta ho versato un saco di lacrime, te lo giuro non ho mai pianto per film o ff ma questa mi ha cambiato *-* è stato orribile, continuavo a piangere come un isterica, come se fosse morta la mia migliore amica, che poi è successo esattamente questo, questa ff è diventata la mia migliore amica quando ho incominciato a leggerla a dicembre... ti giuro, ti prometto, che se da grande divento regista(?) farò un film su questa ff è una vera è propria 13°meraviglia del mondo (l'ottava, la nona, la decima,l'undicesima ,la dodiciesima  sono gli 1D ) <3 <3 scrivine altre ti prego, anche se so che nessuno batterà mai questa NESSUNO *-* <3

05/04/13, ore 17:38

Ho la felpa zuppa di lacrime..... Dio è bellissima, triste, divertente, coinvolgente e romantica.... All'inizio ho detto "vabbe solita storia finiranno sposati e tutti felici e contenti" non ho mai avuto più ltorto di così e devo dire che ne sono felice. Non mi aspettavo questo finale e sicuramente neanche la mia felpa