«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

21/11/13, ore 22:04

E' una storia fantastica! Anche perchè finisce in modo diverso da tutte le altre storie..complimenti,davvero! Sto piangendo come un idiota per il finale ahaha però è davvero bella! Bravissima!

29/10/13, ore 21:23

Oddio sei bravissima,questa é stata la ff piú bella che abbia mai letto. Okay lo ammetto,ho pianto come una cogliona nell'ultimo capitolo(cosa rara per me) ahahahah. Ho amato ogni parola di questa storia,semplicemente fantastica. E questa é stata solo la prima che hai scritto,non vedo l'ora di leggere le altre. asdfghjkl Complimenti,ciao tesoro. <3

25/10/13, ore 15:26

Ok allora voglio dirti alcune cose cominciamo...
Questa ff l'ho letta il 12 settembre e finita il 14 settembre è veramente bellissima,sei bravissima a scrivere.
Non ho mai avuto il coraggio di recensire perché mi hai veramente sconvolta solo che adesso ho preso coraggio.
Perché hai fatto morire Kate? Mi hai veramente fatta piangere e piango ancora, infatti tutti i miei amici quando vogliono vedermi piangere mi chiedono di raccontargli questa ff.
È la mia ff preferita in assoluto anche se grazie a questa ho capito che le cose possono sfuggirti dalle mani in qualsiasi momento,devo dire che da quando l'ho letta piango praticamente tutti i giorni per il motivo che ti ho appena detto.
Per favore sono tormentata di domande tipo:" e adesso che farà Zayn?"
Te lo chiedo con il cuore per favore fai il continuo di questa ff sono sicura che sarà stupenda, ti supplicò falla perché sei bravissima.
Un bacio Mrs. Malik<3

25/10/13, ore 11:34

Questa ff l'ho letto tempo fa ma non ho avuto il coraggio per recensirla perché non trovavo le parole adatte. Ora sono qui e ti dico che è la più bella fan fiction che abbia mai letto,davvero. Ho pianto tantissimo. Complimenti scrivi davvero bene. ♥

10/10/13, ore 15:08

Perfetto, ovviamente! Adoro il modo in cui Zayn pensa di poter entrare nelle grazie di Kate cosi facilmente ricevendo solo merda in risposta ahahha! E' stupendo

06/10/13, ore 18:27

Oddio,è S-T-U-P-E-N-D-A questa fan fiction.Per favore continua,o mi farai morire!

E non scherzo >.<

20/09/13, ore 20:48

tesoro la storia e bellissima ho letto sto capitolo e mi sono messa a piangere mi dispiace un casino ripensando nel corso della storia come stavano bene insieme mi dispiace un casino

19/09/13, ore 16:41

e bellissima sta storia ogni volta che vado avanti di capitolo in capitolo mi piace sempre di piu

30/08/13, ore 20:32

Ho pianto, e sto piangendo tutt'ora, è la storia più bella che avessi mai letto, è un finale triste ma azzeccato, sei stata bravissima davvero, sei riuscita a catturare il cuore di tutte le persone che hanno letto questa storia.
Ciao ale.

Mezza merdina? Bello anche questo capitolo! Beh leggendo Lo spazio dell'autore mi hai messo una grande curiosità di sere cosa accadrààààà :') oggi ho letto 6 capitoli tutti d'un fiato, amo troppo la tua storia! ♥ E poi è una storia completa quindi mi piace ancora di più xD !!! :3 ok continuo a leggere stasera ♥baci xxx :*

19/08/13, ore 17:42

Aaaah stanne certa che io quando leggo divento sempre Kate ;) comunque ... WOOOOOW il capitolo è finito in un modo abechjvjshdbiscdbdsvbhda♥ e così Zayn lo ha confessato hahaha gli piace Kate c: ♥♥ stupendi...ah e non mi aspettavo che Denise se ne andasse con Cody...quello da lei considerato "coglione" e.e ♥

19/08/13, ore 17:22

Ohhh sai che un pò mi dispiace x Jonathan? Mi sembra tanto un bravo ragazzo ...hahahaah ..no dai veramente ..mi dispiace che poi non piace a Kate ...comunque è inutile che te lo dico tutte le volte... Ma i tuoi capitoli mi piacciono SEMPRE♥ xxx

19/08/13, ore 17:09

Oddio questo capitolo mi è piaciuto TROPPO! ♥awwww mi sono quasi emozionata (?) xD ♥♥♥wow :3 :') mi spieghi come fai a rendere questa ff sempre più bella?? Ogni capitolo che leggo mi interessa sempre di più! Davvero AMO questa ff ♥<3 :* awww come sono carini Kate e Zayn ...ok continuo a leggere che è meglio xD c: (scusa se rompo e lasciò recensioni a tutti i capitoli, ma è più forte di me! Haha) ♥xxxx

19/08/13, ore 16:53

Hai ragione, il capitolo mi è piaciuto taaanto.♥ Comincio ad adorare Zayn (?) :3 più leggo e più ODIO Daisy ...oddio povera Kate ..:( e Zayn davvero si sta interessando a Kate! :') wow complimenti scrivi sempre molto bene xxx

Invece a me è piaciuto molto anche questo capitolo! Soprattutto quando dici iper-mega-extra-puttana HAHAHAHAHAHA x'D wow Zayn ha rifiutato quella puttana di Daisy,...la odio a morte sai! 3:( Vabbè continuo a leggere ciaoo un bacio :*