«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

11/07/12, ore 19:24

Oddio! Questo capitolo è stupendo, come del resto tutta la tua storia:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede

Baci baci

11/07/12, ore 19:21

LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO. AMO QUESTO CAPITOLO!!! xD.... Comunque devi essere sodisfatta è venuto benissimo :) Adoro Kate e Zayn. Giuro. Mi piacciono da matti insieme... E FINALMENTE DOPO 23 CAPITOLI HANNO FATTO ''FIKI FIKI'' #lol BRAVA COMUNQUE

11/07/12, ore 19:16

bellissimo capitolo!
continua presto che sono molto curiosa del perchè lei è così preoccupata!
sei bravissima!

11/07/12, ore 18:33

Aaaaah finalmente si sono dichiarati, da quanto aspettavo questo momento :') aggiorna presto xx

11/07/12, ore 17:50

E' bellissimo mi piace ! spero continuerai presto :D

11/07/12, ore 17:45

Aaaaaaaaaah Bellissimo *-*
Sono felice che hanno fatto paceee :D
Non vedo l'ora di sapere il continuo :D

11/07/12, ore 17:43

*O* che capitolo meraviglioso! FINALMENTE ZAYN E KATE SI SONO MESSI INSIEME.. YEEE! ahhaahahah, che caaarino però che è stato Zayn :3 anche se prima l'ha fatta incazzare si è fatto perdonare alla grande :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
a presto,
- Tay :33

11/07/12, ore 17:38

Allora , adoro questo capitolo!! È vero potevi farlo più lungo pero è lo stesso stupendo!!

Ti scongiuro continua :D questa storia è davvero stupenda è la mia droga davvero è bellissima :D povera Kate D: Zayn è un cretino quando fa così! Baci Beatrice :*

10/07/12, ore 19:45

Oddio è spettacolare la parte...Smettila di baciarmi in questo modo, io non sono la tua ragazza... e non hai motivo di baciarmi quando cazzo ti pare!-
-E invece io un motivo ce l'ho.-
-Ah sul serio, e quale sarebbe?-
-Tu mi piaci.-
è asdfghjsasdsdflkfgjk davvero bellissimo ora vado avanti xD Baci Beatrice... Se ti va passa anche nella mia di FF :D

Bello :3
Ora zayn malik mi ritrova sotto casa sua con una mazza in mano -_-.. Povera Kate D:
comunque da uno a dieci a Zayn gli do 9.. u.u e ha ragione Jonathan U_U anche se Zayn in fondo in fondo ce la un lato dolce :3
Continua al più presto se non vuoi anche te ritrovarmi sotto casa tua con Lax (la mazza) U__U (Scherzo :p)
Baci Lua.
P.S. E' bellissima l'idea dei due migliori amici che si picchiano :D

10/07/12, ore 16:08

AHDSDKKFYB *-*
Bello!Bello!Bello!
ahahah Zayn e Beth sono fanno schiantare insieme x'3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Kiss Lua. ;)

10/07/12, ore 15:55

Hey! :3
allora..Il capitolo come sempre è bellissimo :D
ora leggo l'altro capitolo :D
Kiss Lua ;)
P.S. scrivi benissimo

Nn vedo l'ora di leggere il continuo.. Sei bravissimaaa :D

Ehy ciao, sono una tua nuova fan dvgdebgedve ahahaha amo questa storia :) però non puoi lasciarmi cosi çç ho bisogno di sapere come continua ahahaha xD comunque, io sono negata nello scrivere D: però se non ti dispiace vorrei darti un piccolissimo consiglio lol
secondo me dovresti allungarli un po di piu (i capitoli lol)
Ps: Amo la tua storia :) forse l'ho gia detto lol
Veronica. x
--------
Ti prego continua presto çç sto uscendo pazza, l'ho riletta di nuovo lol sono combinata male c:
Spero che aggiornerai almeno entro questa settimana, altrimenti sarò costratta a rileggerla di nuovo ahaha #peaceandlove x
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 12:41 am)