«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Mi piace molto questo capitolo, aggiorna presto !!
Se ti va passa anche dalla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1180020&i=1

oddio, ma io ti amo(?) molto trasgy zayn lol. non vedo l'ora che continui c:

Muahahahah povera Kate! Anche io odio i film dell'orroreee bleaaah *palulaaa*
Mmm... Non credi che Daisy abbia combinato abbastanza guai???
Attendo con ansia il prossimo capitolo, così ammazzo definitivamente Daisy "me.la.tiro.e.me.ne.vanto" -.- patetica...
Al prossimo capitoloo, Axie97

bellissimo capitolo :D ma zayn mi sa tanto di stronzo eh XD daisy quanto cazzo la odio voglio sapere come va a finire aggiorna prestissimo sto morendo dalla curiosità :D sei bravissima complimenti :D

Mi piace da morire!è fantastico continua al più presto ciao bella:)

Bellissimo come sempre,tu sei unica.. comunque grazie per avermi messa in ansia !! Continua al più presto non farci aspettare molto!!

Voglio il continuo, sai che stanotte non dormirò proprio perché sono troppo curiosa...... ^.- comunque sei troppo brava e mi raccomando continua

Tu DEVI assolutamente e indiscutibilmente continuare LA PIù PRESTO!!!
questa ff la amooooooo!!! sei bravissima a scrivere :D continua appena puoi :D

Io adoro Zayn e Kate... Li amo giuro! Sjsbshdd... Jonathan mi sta altamente sulle palle (finezza)
comunque che cavolo vuole fa Daisy...
Adoro l'idea che Zayn le ha fatto vedere un horror xD mi fa ridere tantossimo :D
Infine ultima cosa: ADORO COME SCRIVI... SEI BRAVISSIMA :)

Bello,bello,bello!Spero continui presto,sono ansiosa di sapere che dice/fa quella!D:

Ahahah...Furbo il nostro Malik....Mi piacciono come coppia *-*
COSA HA IN MENTE DAISY??? -.-
IO L'AMMAZZO A QUELLA,li devono lasciare in pace....>.<
Metti il prossimooooooo....=P

Okey ho letto 4 capitoli in una 30 di minuti yeaa :P Cmq adoro davvero le tue storie. Sono davvero belle e spero che continui presto. Bhè questa è la mia ho scritto 2 capitoli. Ti va li leggerli e di lasciare qualche recensione? D: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176908&i=1 Grazie mille.

31/07/12, ore 19:38

Ho letto la tua storia un milione di volte e la trovo stupenda rieccomi di nuovo qui a rileggerla per la millesima volta ma non ne posso fare a meno é come una droga in senso positivo amo te e la tua FF anche se non hai mai risposto alle mie recensioni
Byeee
-RoSy...<3
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 01:23 pm)

ok ahhahaha bellissimo continua, a quella Desy gli spacco la faccia hahaha bellissimo

Ahahahahaha ma ciao bella, il capitolo stupendo adoro questa FF e non c'è bisogno che te lo dico altre volte sei così nkerhgfsedf un bacio