«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

17/09/12, ore 13:48

Oddio piango :'c Tipo le lacrime mi scendevano senza fermarsi :') Devi continuare al più presto! Te lo chiedo per favore :33 Amo la tua FF e amo il modo in cui scrivi, continua presto, un bacio <3<3

14/09/12, ore 15:49

Bellissimo!! Ho letto la storia tutta d'un fiato fin qua!! Un bacio e i miei complimenti :)

09/09/12, ore 19:02

ti prego continuaaa io AMO la tua FF amo come scrivi amo tutto di te (?) davvero scrivi molto bene e ti prego continua il prima possibilee vfvnnvgb :3

linda <3

09/09/12, ore 10:12

ho letto la tua storia in un solo giorno, ed è erfowew. Scrivi molto bene e spero che continui al più presto <3

08/09/12, ore 15:45

storia bellissima..mai vista una così bella!!.. non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, ti prego fai prestooo xD perchè è troppo hjhibmhfhnvjgred
povera kate..:( speriamo che le cose si aggiustino il prima possibile!!
scusa se te lo ripeto ma metti il cap successivo perfavoree :) grz in anticipo ;)
baci francy
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 01:18 pm)

06/09/12, ore 15:32

Il capitolo è asdfghjkl devi assolutamente continuare altrimenti ti uccido lol no scherzo continua in bacio Bea ;3

06/09/12, ore 14:48

ciao, questa è la prima volta che ti lascio la recensione, ma ti ho seguita sempre. credo che nelle altre tue ff vedrai sempre qualche mia recensione , solo ora,perche?? perche ti ho scoperta solo ora , ho letto alcune trame e mi sono piaciute e ho deciso di metterle nei preferiti del mio pc, ma anche nel mio accaunt. passiamo alle cose serie.....Daisy mi sta seriamente sul cazzo! per non parlare di jonathan. e poi la cosa che mi lascia perplessa e che denise abbia accettato di stare al gioco di jonathan, dico quella è la tua migliore amica!! ma comunque spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino!
sei bravissima, continua
baci luli xx

06/09/12, ore 11:09

Aallluorrrraaaa, penso sia la prima volta che recensisco questa storia, anche se asdfghjkl. E con questo spero di essermi fatta comprendere, ahahah
Se ti va passa dalla mia :) Un bacciuoo

05/09/12, ore 14:50

sto capitolo è stupendooo!!!
Kate è stata mitica , ma spero che le cose si aggiusteranno
bacioni Anto

05/09/12, ore 11:56

è meraviglioso!
cazzo che deficiente Zayn, anche se Daisy gli ha detto una cazzata, lui non doveva andare in discoteca con lei, cazzoooooo
va be, oltre a questo, scrivi benissimo..
Mi dispiace un casino per Kate :/
Spero che poi si risolverà tutto..
per il resto...
complimenti e..
baci bella.. alla prossima:) xx

Nuooooo che cattivo il papà :(
Zayn win però u.u
AHAHAHAH COMPLIMENTI LA TUA STORIA è BELLISSIMA.
BACI. xx

05/09/12, ore 00:00

dbgfsdiuhbdshfsodh già dal primo capitolo la amo, ora continuo a leggere il seguoito! c:

04/09/12, ore 02:27

Oddio!! Bellissimo il capitolo!! Mi sono persino messa a piangere!! Fantastico! Davvero!! Aspetto con ansia il prossimo che so' già che sarà stupendo proprio come questo!! Sei una scrittrice fantastica!! Magnifica!! :)

02/09/12, ore 22:38

Ehiii ciaoo!
Innanzitutto complimenti, sei bravissima e ogni tuo capitolo è un tuffo al cuore, vorrei non finissero mai!
Come ad esempio questo capitolo, talmento bello che non ho parole per descriverlo.
Ti invidio tantissimo, hai un modo di scrivere che è meraviglioso,
mi fai impersonare nei personaggi, nelle situazioni ed è un dono raro quello che hai!
Mi hai anche ispirata a scrivere una mia fanfiction, dato che amo scrivere...
e se hai un po di tempo, anche se non ci spero..mi farebbe piacere se passassi a vedere la mia storia che ho iniziato solo oggi!! Aggiorna presto ;)
Bacioni e complimenti ancora :)
Nana_98 xoxo

02/09/12, ore 22:12

BELLISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO!!!!
continua subitoche sono stra curiosa!
tu sei fantastica, bravissimma, molto brava :D