«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

06/07/12, ore 23:05

Ciao,devo dire che inizialmente anche se lo messa nelle seguite non la trovavo molto originale,nel senso che ho letto la recensione neutra e su alcune cose sono abbastanza d'accordo,ma negli ultimi capitoli la storia inizia a piacermi realmente,nel senso che prima ero incuriosaita invece ora provo piacere nel leggerla,quindi complimenti se vai avanti cosi' mi troverai spesso a romperti le scatole con le recensioni ;) spero tu non ti sia offesa

06/07/12, ore 22:59

Ah ,questo capitolo è stupendo come tutti gli altri. Devi assolutamente continuare. Brava!!

06/07/12, ore 22:49

Ma Zayn con la bambina ?
HAHAHAHAHA - tetto -
c':

E' stato bello il bacio finale *uu*
Aggiorna presto.

Angela xx

06/07/12, ore 22:44

Bellissimo come gli altri !!! *ww* Più continuo a leggerlo e più penso che continuerei a leggerlo sempre...!!! Questo finale ??!? FA.VO.LO.SO....giuro *---* !!!

06/07/12, ore 22:39

Cazzarola,questa FF diventa sempre più bella *O* E'stupenda...devi assolutamente continuare.

06/07/12, ore 22:38

Adoro questa FF e questo capitolo lo amo *-* porca paletta quanto mi piacciono Zayn e Kate?!  snindjlsc

06/07/12, ore 22:24

Piu vai avanti e piu continuo a dire che la tua storia è favolosa....

06/07/12, ore 22:23

Dio, amo i tuoi capitoli! *-*
Posta prima possibile! :D

06/07/12, ore 22:18

Waaah!! Povera bimba, immagino la scena! Sto morendo dalle risate! =)
Al prossimo capitolo, Axie97 ;)

06/07/12, ore 22:13

OH MIO DIO *O*!
''-E Jared?- chiesi quasi preoccupata della risposta che mi sarebbe attesa.
-E' andato a pisciare.-
-A picciare.- ripetè Beth.
Zayn scoppiò a ridere mentre io fissavo la situazione facendomi abbastanza complessi.
-Beth, SESSO.- disse Zayn.
-Tetto.- rispose Beth.
-ZAYN BASTA!- gli dissi rimproverandolo del suo comportamento esagerato con una bambina.''
Sono morta dalle risate quando ho letto questo , AHAHAHAH xD
Continui?? *3*

06/07/12, ore 22:10

O mio dio dico o mio dio cavolo che bella anzi unica mamma mi sono immaginata tutta la scena delle 'nuove paroline' di-di tutto BELLISSIMISSIMISSIMISSIMo adesso QUANDO CONTINUI??

06/07/12, ore 22:09

Eh no però io le voglio sapere queste emozioni!
Ahahhahahah è bellissimo amo il modo in cui scrivi! *-*
Non vedo l'ora che vai avanti :')

06/07/12, ore 22:07

Awwwwwww stupendoo *------* aspetto il continuo xD
Baci Georgi xx

Il nome del capitolo è davvero figo (?) Cioè, non lo so, mi piace. Ahahaha! Mi diverte vedere Kate - cioè me - ficcarsi sempre in situazioni imbarazzanti o fare figure di cacca, anche perché riesco a immedesimarmi perfettamente nella parte, dato che sarebbe tipo la mia vita quotidiana. Ovviamente la mia vita quotidiana non comprende un affascinante fighissimo stronzo di nome Zayn ma poco importa, ormai ho perso le speranze e c'ho fatto l'abitudine: qui i ragazzi normali non esistono; vedi solo cessi ambulanti o idioti che si credono fighi ma non lo sono e continuano a farsi prendere in giro da tutte, tranne che da quelle puttane (non far caso alla mia finezza, non ho mai usato parolacce ma questo è un caso particolare) che non trovando nulla di meglio si accontentano di quei rincitrulliti malati di mente da ricovero.. Ma qui viene da chiedersi: perché non uno come Zayn? O Harry? O Louis? O Niall? O Liam? Persino Paul sembrerebbe meglio! Ecco, questo dovrebbe bastare per rendere l'idea..! Senza offesa per Paul.. (♥) Piuttosto, come ti ho sempre detto e come ormai ti sarai abituata a sentirti dire perché anche tu sai di meritarti a fondo ogni singola parola, *riprende fiato*, questo capitolo è magnificamente stupenderrimamente favoloso. Così come tutti gli altri. Sempre bravissima a scrivere e corretta. Non so che altro dirti, ormai tutti i complimenti mi sembrano alquanto scontati per te... Sei assolutamente fantastica! E il fatto che rispondi sempre ad ogni recensione è una cosa che mi fa sempre molto piacere. Bah oggi non sono in vena di sparare cavolate a palla di cui non importa a nessuno, perciò credo che concluderò qui. Sai che ieri ho comprato il mega poster ad altezza naturale di Louis?! Che spettacolo! *-* Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, sperando di riuscire a trovarci anche gli altri! Comunque, già che c'era, dopo la figura di Kate, potevi anche farla imbarazzare

Oh, avevo lasciato la recensione a metà da chissà quanto.. Me ne sono accorta adesso. Uhm, te la invio lo stesso :) Ciao!

06/07/12, ore 12:51

ahah penso che con me arrivi a 3O recensioni :D
evvai questo significa che continuerai vero (?) si vero. Okay mi rispondo da sola e.e
Questo capitolo mi ha fatto venir il mal di pancia dalle risate, ahah povera Kate anche lei ha paura dei cani come me D:
Okay spero che continuerai presto presto.
Bye un bacione :) xx