«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

ODDIO VOGLIO 20 RECENSIONI COSI' CONTINUA !!!
IL Capitolo è magnifico *o* oddio sono troppo curiosa !

Oddio è bellissimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Bellissimo, scrivi da favola!! perfavore continuaaaaaa *faccia da cucciolo*

POSSIAMO FARE CHE LA MIA VALE PER 18?
Mi piace questo capitoloooooo.
Scrivi molto bene :')
Non ti resta che continuare.
Lo fai entro oggi? *si mette in ginocchio*

dimmi ke ci sarà una rissa tra i due?? mi piacciono queste cose.. comunque bellissimooo :DD devi assolutamente continuaree :))

Bellissimo capitolo, continua al più presto !! Sono proprio curiosa di scoprire quello che succederà!
Marty, xx

*Se puoi passa anche dalle mie ff

02/07/12, ore 22:56

Oh cavolo adoro la tua FF ti prego ti prego continua "Faccia da cucciolo" <3 <3 <3

02/07/12, ore 15:12

Asfgkgsgbxgjjdeyyegjdsyirsgsaqetjbsft *O* che Doolcioooso che e' zaaaaaayn :'D ooooooh

02/07/12, ore 13:56

Sei meravigliosa... Scrivi una ff fantasticamente fantastica(?)
Continua prestissimo, molto presto!
Questo capitolo è MOLTO interessante

02/07/12, ore 13:38

okay, l'ho letto e... è stupennnnndooooooooooooo *Q* DEVI as-so-lu-ta-men-te (?) continuare :3 non so quando potrò leggerlo perchè parto per il mare domani pomeriggio, ma comunque, quando torno mi leggo tuuuuuuuutti i capitoli che hai scritto :D potevo anche evitare di raccontarti tutta la mia vita, ma ok. haha :)

02/07/12, ore 13:08

Che cariniiii! *.* continua, continua, continua! nn puoi lasciarmi cosi' ** in un momento cm questo!!!!
ok mi calmo :3 ..
KissKiss

02/07/12, ore 11:50

Questo capitolo è proprio bello. Le scene LOL sono fantastiche.. ahhahahaa. E poi, Zayn che si dichiare è veramente molto asdfgfsasdbnvfdsadf!

-Smettila di baciarmi in questo modo, io non sono la tua ragazza... e non hai motivo di baciarmi quando cazzo ti pare!-
-E invece io un motivo ce l'ho.-
-Ah sul serio, e quale sarebbe?-
-Tu mi piaci.-

Awww** che careeeeno. <3 E poi visto che io che leggo = Kate... Zayn ha detto che gli piaccio! *balla la coooonga*
Adesso vado, aggiorna presto, mi raccomando, sono curiosa di sapere cosa dirà Kate.
Alla prossima,
- Tay :33

02/07/12, ore 02:57

Odio quando questo stupido telefono non mi fa inviare le recensioni! È la seconda volta che mi accade e dopo un po' scoccia riscrivere quel poema da capo! >.< Fai conto che ti abbia scritto tante cose intelligenti e dolciose. Tanti complimenti. Te li meriti tutti. Per farose, ti prego, ti scongiuro, metti in fretta il nuovo capitolo perché una drogata come me non può stare in astinenza da questi splendori molto a lungo :S Ciao ciao, alla prossima! ^3^

02/07/12, ore 00:08

Nooooooooooooooo non mi puoi lasciare cosi ç_ç metti al più presto l'altro capitolo <3

01/07/12, ore 22:53

Belloo! Finalmente quel coglione di Zayn ha ammesso che la Kate gli piace! Ma comunque continua in fretta che voglio vedere cosa succede dopo!

*toomuchlove*