«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

04/04/13, ore 19:04

Mi credi se ti dico che sto piangendo. Cavolo non me l'aspettavo mi hai presa in contropiede, avevo immaginato un finale del tutto diverso eppure non sono affatto delusa. Questo capitolo è uno dei più belli di tutta la storia ed anche la scelta delle canzoni è davvero fantastica. Il trailer poi non ti dico. *---------*
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :)
Ps: Secondo me Zayn andrà benissimo come protagonista xD
A Presto ♥

04/04/13, ore 19:03

avevo iniziato da poco la tua storia ma mi piaceva davvero tantissimo.
non mi aspettavo sul serio un finale così, ci sono rimasta veramente male çç
insomma.... Kateeee :'c
dire che ho pianto è dire poco.
anche se finisce male la storia è comunque fantastica e spero di poter seguire la tua prossima fanfiction dall'inizio dfghjkl
mi piacerebbe molto se il protagonista fosse ancora Zayn e per il rating è indifferente :)
quando la inizi, se ci riesci, fammelo sapere sdfghjklk
un bacio,
alessia :)

04/04/13, ore 18:12

è davvero una storia bellissima.Una delle più belle che abbia letto e mi dispiace che sia finita.
speravo in un lieto fine, ma è bellissimo anche questo finale e inoltre, è scritto veramente bene
leggerò sicuramente la tua nuova storia! complimenti ancora:)

04/04/13, ore 17:48

okey....non mi hai fatto piangere...davvero.....sono riuscita a resistere fino all' ultimo senza far scendere nemmeno una goccia salata.....
MA CHE CAZZO DICO!!!! SEMBRO UNA MONGOLAAA AHAHAHA NON SMETTO DI PIANGERE  *si asciuga una lacrima*
giuro che non mi aspettavo un finale cosi.... è stato il capitolo più bello della storia.... ma che dico di tutte le fanfiction del sito!
Mi ha emozionata come pochi....
Povero zayn quando kate gli muore tra le braccia ( sei stata davvero cattiva qui eh? cos' hai contro zayn? ahahah) ma c'è solo una cosa che non ho capito.....zayn viene investito?

Un assordante e lungo e spaventoso rumore di un clacson mi riportò alla realtà, risvegliandomi da quel coma in cui ero finito.
Guardai l'uomo nell'auto come se volessi scusarmi e conclusi la strada come se stessi concludendo la stessa trada della mia vita.
Ridicolo, forse... ma la ritenevo finita ormai.
ecco in questo pezzo ( scusa la mia ignoranza LOL)
comunque ti saluto....e mi raccomando scrivi un' altra storia.... io la preferirei su zayn ( non trattralo male eh? ahah ) rossa mlmlmlml
AHAHAHAAHAHAH TI SALUTO CIAO BELLISSIMA <3

#latuafannumerouno <3

04/04/13, ore 17:32

Oddio,nouuuu
Non doveva morire,non doveva morire Kate!
MI SONO MESSA A PIANGERE
E poi,povero Zayn,e povera mee.
Okay con il fatto che ci volevi stupire,ma non così!
Era una delle storie più belle che avevo letto e volevo un finale romantico!
E' cosa di buttardi nel cesso,sappilo ù.ù
Tutte che muoiono sono,uffa!
Perfino Mary di 13 june è morta e ho pianto amche lì!
PERCHEEE'?
Falla risorgere,ti prego.
Fai finta che è una storia fantasy e che lei è un angelo nato da un'amuna e
da un angelo,quindi bho
E' UN ANGELO,E LA DEVI FARE RISORGERE!
E poi Pasqua è passata da pocho,forza!
SEI ANCORA IN TEMPOO!
Sono triste per 2 cose:
1)Kate è morta
2)la ff è finita
Così mi deprimo,nouu.
Ancora non riesco a crederci,sei stata perfidata,fattelo dire!
P-E-R-F-I-D-A
Ma rimani lo stesso M-A-G-N-I-F-I-C-A per aver scritto questa storia
così tdhjnghvdfgbzd
Insomma se perfida e magnifica.
Comunque,per la prossima storia io direi Louis ù.ù
Insomma,sono poche le storie davvero belle che come protagonista non hanno Harry.
E sono sicura che tu farai un capolavoro.
Poi per il rating io direi arancione,njnsghchffd
AH E RICORDA CHE QUANDO FINIRAI QUELLA NUOVA,,LA PROTAGONISTA NON
DEVE MORIRE,OKAY?!
OKAY!
Se muore,prima ti trituro e poi ti butto nel cesso.
AWW,QUANTO AMORE!
Vado.sciaooo

Kiss Vale

04/04/13, ore 16:52

Oddio, oddio, oddio... Ho pianto alla fine, ti giuro mi hai fatto scendere i lacrimoni.. :') sinceramente mi aspettavo un lieto fine, ma questo che gli hai dato è stupendamente perfetto e mozzafiato bdjsdj non hai idea di quanto mi abbia fatto piangere e sognare.. Sei stata bravissima ❤❤❤❤❤
Baci, Ale ❤❤❤

04/04/13, ore 16:23

noooooo Kate non doveva morire.. poi così,tra le braccia di Zayn.. povero amore :c comunque amo questa storia.. sei stata davvero bravissima

22/03/13, ore 18:54

Wow è stupenda, l'ho letta in un giorno solo:) mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora di leggere l'epilogo:)
-giu Xxx
PS. avvisami quando aggiorni:)

19/03/13, ore 17:14

DOVEVA DURARE DI PIU' QUESTA STORIA, MERDAAA. NO UFFI cwc
amo questa storia, la seguo da sempre. mi è piaciuta dall'inizio alla fine, veramente. scrivi benissimo, non devo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a proposito...MA CHE SEI DE ROMA? se si, abbacciamoce sorè. AHAHAH
-Alice c:

14/03/13, ore 19:47

fguiahsdihfgusdakgfdysfg!
non credo esistato aggettivi per descrivere la tua storia. dio è stupenda
e povera kate, cazzo quanto mi spiace
però quanto sono cuccioli zayn e kate asdfg
ti preeeeeeego devo leggere l'epigolo. aggiorna presto porca mucca
un bessssssssssso

12/03/13, ore 21:59

Oooohhhh! Che bello hai continuato la storia! Sto piangendo per due cose:1) per via deel capitolo2) la storia sta finendo! :( era bellissimo questo capitolo! <3<3 ho letto che vuoi fare una nuova storia. Se non ti dispiace nel prossimo capitolo puoi scrivere il titolo così la leggo! Non ci credo ancora che tu hai aggiornato!! Ogni giorno controllavo se eri andata avanti ma... Però si dice che la speranza è l'ultima a morire e infatti eccone la prova!! PS: non vedo l"ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo! *-*

11/03/13, ore 20:11

è la ff più bella che io abbia mai letto!! non so come tu possa scrivere una cosa simile xD continua perchè sono ansiosa di sapere come finisce :3
Fra :*

10/03/13, ore 09:57

Sei davvero bravissima e anche se hai pubblicato dopo tanto tempo,ho aspettato questo capitolo con ansia e devo dire che non mi ha delusa per niente anzi n'è valsa la pena....davvero complimenti.PS. non importa se scleri , almeno so che c'è. Qualcuno come me..:)

10/03/13, ore 05:14

Ti seguo da più di 5 mesi...AHAHHAHA finalmente hai continuato e ora ti prego continua il nuovo capitolo!! Non farci aspettare altri 3 mesi..p.s:amo la tua storia...Scrivi da Dio..CIIAOO BELEZZA

10/03/13, ore 01:02

Ho scoperto oggi la tua FF e me la sono letta tutta d'un fiato! Mi sono venute le lacrime mentre leggevo il 40esimo capitolo! Ti prego non metterci tanto a mettere il prossimo capitolo, perchè sennò collasso a terra!