«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

13/08/12, ore 02:02

NO DAAI. ORA CHE STAVA ANDANDO TUTTO PER IL VERSO GIUSTO çç ma le cose belle durano poco,giusto? anyway, SAPPI CHE LA TUA STORIA MI PIACE DA IMPAZZIRE KFJGK, ti preeego non smettere mai ok? lool un bacio e continua preeesto cc:

13/08/12, ore 00:14

Cazzoculooo nooo! Però Denise è una stronzettina eh!
Non mi pare per niente giusto! Se mio fratello mi chiedesse una roba del genere non mi farei mettere in mezzo!!
Eeeeh, no! Non è giustogiustogiusto giustogiustogiusto!
Vabbè... Attendo molto pazientemente il prossimo capitolo...Cazzominkia però!!!
Al prossimo capitolo, Axie97

12/08/12, ore 23:57

Bel capitolo!
Come al solito :')
Quando contiinui?
Diimmi preeesto, diimmi presto!
*fa il labbruccio*

12/08/12, ore 22:45

Quando continui !!!!??? La tua storia è troppo nmiurrndndfnrhedmeuiwrj *-* ti pregooooo !!!!

Un bacio !

12/08/12, ore 21:28

Ajdaiojdoaisjdoasj che troia Daisy che stronzo Jonathan, quand'è che se ne andranno a fanculo ? çç
Uffa però, oh, Zaayn potrebbe anche evitare di dar retta a quell'altra stronza di Denise ewe
comuuunque il capitolo (al solito) è strapenderrimamente(?) favoloso u.u
agggggiorna presto, per favore, non ci far crepare per
vedere come continuerà(?)lol
chauu xx

12/08/12, ore 21:03

La tua FF è bellissima, anche questo capitolo..
solo una cosa.. dovresti farli più lunghi!
Sono corti alcuni.. mi farebbe davvero piacere (e non solo a me credo) se li facessi piu lunghi..
scusa per il disturbo:)
ti va di passare a leggere il primo capitolo della mia FF, l'ho pubblicato oggi:D
Aggiorna presto la tua FF.
Un bacio.
Camilla:3 xx

12/08/12, ore 20:40

Che bello,veramente!!
Mi piace troppo :D:D
Sìsì!!
Ciao,bella!

-Sofia.

Oddio è bellissimo quando è che continui?! Passa anche da me se ti va :3 un bacio Bea.

OH.MIO.DIO.! Senti, ho letto centinaia di FF, credimi tantissime e ne ho trovate solo alcune capaci di rapirmi e di decidere di metterle tra le preferite e devo dirti che QUESTA STORIA è in assoluto una delle più belle FF che abbia mai letto fino ad ora! Mi piace davvero tantissimo, la adoro...mi piace come si sono svolti i fatti tra i protagonisti, l'idea del campeggio, i bambini, il parco, la cena, la scazzottata, insomma....questa storia mi ha praticamente stregato, l'ho letta tutta d'un fiato è davvero fantastica; non è una di quelle storie banali lette e rilette 100 volte no...personalmente non ho mai letto una storia come questa e sinceramente questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto xD...ma davvero non so come farti capire che mi ha davvero colpita la tua storia! Non vedo l'ora che aggiorni, spero che Zayn e Kate riusciranno a superare tutti gli ostacoli che incontreranno, perchè secondo me ne incontreranno tanti, che dire di Kate...una ragazza apparentemente forte ma bisognosa di affetto e di amore, che si lascia trasportare dai suoi sentimenti e non si da vinta davanti alle minacce di Daisy o alle parole di Jonathan e spero che non si faccia abbindolare neanche in futuro xD... e Zayn...bhè adoro il modo in cui hai descritto Zayn, per me lo hai fatto sembrare un uomo, un maschio; nel senso che appare duro, menefreghista e strafottente ma è il ragazzo più dolce, divertente e quando vuole gentile che si possa incontrare...non tralasciando il fatto della sua gelosia che mi piace tanto e il suo modo di proteggere e difendere Kate...l'ho trovata una cosa dolcissima! :) Non credo TU debba cambiare nulla di questa storia, perchè a mio modesto parere è fantastica. Può sembrare la classica storia che Lui è uno stronzo e Lei la dura che poi ci si mette insieme ma no! è diversa! Se si sa leggere tra le righe si capisce subito che questa storia è diversa dalle altre, sia per come è impostata, il modo di scrivere ecc...sia per la fantasia, forse non sono nessuno per dire che Io ho letto davvero un milardo di storie a partire da quelle horror a quelle romantiche, da Miley Ciryus a Twilight e credimi non ho mai letto niente di simile alla tua storia! Per cui scrivendo non puoi far altro che migliorare, sempre di più. Detto questo...ti lascio e spero di ricevere tue notizie presto! Quindi a prestissssssssssssssssssssssimo, un abbraccio
ConcyMalik :)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:17 pm)

che bello,non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)
quando aggiungi il prossimo capitolo puoi avvisare?
Graie,Summer_98 xx

MInchia! E' la FF più bella che abbia mai visto! Ma come faaai? Scrivi in una maniera a dir poco MAGNIFICA. Continuala,immediatamene. E' stupenda!
Oddio,ti prego. Pleaaaase. Pleaaaaase.
Io,voglio che tu posti il capitolo in questo momento! Non mi lasciare sulle spineeeeee,per favore.
MAGNIFICA.MAGNIFICA.MAGNIFICA.MAGNIFICA.MAGNIFICA.
Ti adoro,bellissima.
Ah,se ne scrivi un'altra di FF,avvertimi. Voglio leggerla! <3
Continua.
Ciaaaaao,bella.
Ps. Continua.continua.continua.continua.continua.continua.continua. Ho esagerato? Naaaah. continua.continua.continua.continua.continua. Okaaay,ora basta! Un ultima cosa : continuaaaa! Ahahahaha. Ciao! <3

08/08/12, ore 23:45

Gli ormoni, Kate, gli ormoni. Pwahahahahaha:"D
Simpatissima:") Mi dispaice, ma dovrò xontinuare a torturarti di recensioni domani mattina, mi è calato un sonno improvviso e.e
Sei bravissima,
Xx Giulia

08/08/12, ore 23:37

Titanic fjfjfuvjr*--*
Gli ormoni che ballano loool
'Zayn è un terrorista' Bitch, l'unica cosa che fa esplodere sono le ovaie.
hahahahah okay è squallida.
Bravissima xx Giulia

08/08/12, ore 23:27

La terza c è stata la mia classe cnchdncjdnf*--* Ora però devo cominciare il primo. #facciamociifattomiei lol
Comunque ho deciao che recensirò ogni capitolo, o almeno ci proverò lol
Bene, comincio. È fottutamente perfetto. L'unica cosa che non mi piace è l'impostazione, sarebbe più faiga con un grafia diversa u.u
Continuo, xx Giulia

Che bella questa storia! L'ho sempre seguita da prima di iscrivermi,è stupenda complimenti! <3