«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

22/11/12, ore 20:41

ook,penso che ti farò un poemone :DD
Allora,ho scoperto la tua storia ieri,a mezzanotte,mi sono già finita di leggere tutti i capitoli che hai già messo,sperando che tu mette il prossimo al più presto.
Voglio dirti una cosa,e spero che tu ci crederai. IO,MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DELLA TUA STORIA.
Sul serio,l'adoro!
Poi,hai presente quando dici "Non esiste nessuna Kate,tu sei la protagonista" ?
Ecco,ho fatto come hai detto,e ho sentito certe emozioni che non immagini!
E' come se stessi vivendo io la storia,mi fai sognare,complimenti!
Davvero,sei bravissima,la tua storia è bellissima!
Continua presto,è fantastica!

22/11/12, ore 19:20

OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!! Mi stai mettendo ansiaaa! Metti velocemente il seguito u.u comunque, anche io penso di sapere che cosa le hanno fatto MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA okay basta. Vai così fratella, adoro il tuo racconto *-*

22/11/12, ore 17:09

droga?
cazzo, e se è davvero la droga? non ne sono sicura, ma al primo impatto mi sembra la droga.
OH CAZZO PORCA PUTTANA MERDA
no dai, non puoi aver fatto drogare kate!
lo sai che adoro i tuoi capitoli? cazzo, sono stupendi vfshiovsa
aggiorna prestissimo. un bacio

perfection.

22/11/12, ore 15:52

oddio! sjgghnjdbxhjgdhblkxcn è B E L L I S S I M O!!*-* Ti prego continua prestissimo, è la più bella fan fiction che abbia mia letto!!! <3

22/11/12, ore 15:08

Si si e' bellissimo e auguri alla tua amica :D :)))

22/11/12, ore 14:53

è un capitolo bellissimo, povera kate ho l'impressione che le abbiano iniettato qualcosa ad esempio droga!'
continua presto, voglio vedere cosa succede.
ste

22/11/12, ore 12:48

Oddio, oddio, oddiooo non puoi finire così!! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo mi piace tantissimooo.. l'ho già letto tipo 3 volte lol Ti prego, ti prego, ti prego continualo subitoooooo, non ce la faccio ad aspettare, devo sapere cosa è successo!! <3

22/11/12, ore 12:44

Oddio Oddio Non dirmi che l'hanno ........ ??? O.0 Continua prestoooooo

22/11/12, ore 08:49

noooo non puoi lasciarmi così!!!ti prego ti prego continuaa è stupendo :) baci

21/11/12, ore 23:57

merda merda merda merda! Non mi suoi lasciare così cazzzo! Ahah cazzzo con tre zzzeta lol faccio domanda anche io, chissà magari oh ricoverano con te ahah uddio comunque complimenti per il capitolo bellezza ;)

21/11/12, ore 22:31

E no daii non mi puoi rimanere cosìì!! Continua al più presto :) Questa storia è bellissima ♥

21/11/12, ore 21:34

Merdaaa cosa cazzo è successoo :0 povera Katee .. voglio sapere cosa è successo.. continua :\

21/11/12, ore 21:20

Oh come sei tenera,grazie a te!! Questa storia fa sognare me e la mia migliore amica da un sacco di tempo ormai... Spero che non finisca più!!!! Ma ora sono decisamente TROPPO CURIOSA!!!!Devi aggiornare assolutamente! besos

21/11/12, ore 21:09

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH *-* ODDIO CHE E' SUCCESSO?!!?!? CONTINUA PRESTISSIMISSSSSIMOO!!!!!

21/11/12, ore 20:26

ODDIO, COSA LE E' SUCCESSO? TI TI FERMI QUI? MA DAAAI!çç.
AHAHHHAHAHAHAHAAH, capitolo meraviglioso.
aggiorna presto, pleasee.