«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

26/10/12, ore 22:06

Aahahhahahha oddio :') imprecare in greco? Oddio tu si che ci sai fare con i capitoli ahahahaha .. Bellissimo comunque complimenti :DD, che dici di continuare presto? xD ero in ansia per questo capitolo ahahahha ... Spero che continuerai il presto possibile un bacio ciaaaaoooo xxx

26/10/12, ore 20:16

Ciaoo ! Amo la tua storia !!! Seguo anche la tua pagina su Facebook che è stupenda !! *_*
Ti prego continuaaa !! :)

25/10/12, ore 17:31

Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie......!!!! Ti amooo.... Qst capitolo è djxkdkxlzkdoszlfkkdkckg :) troppo bello e ti coinvolge tantissimo:) lo amooooooooo...... E una cosa é certa.... Ti voglio tanto tanto beneeee:):) grazie ancora è bellissimo:) aggiorna prestooooo:) please:) e se riesci anche l altra fan fiction:D è bella anche quella:):):) grazie ancora tvb:)

25/10/12, ore 16:11

è rnfierfrenwm, questa storia mi piace troppo, non vedo l'ora che continui :)

25/10/12, ore 15:16

OH.MIO.DIO.
QUESTA FF È SEMPLICEMENTE FENOMENALE E COME HAI DETTI TU,LA PARTE FINALE E GKGFJRJKFGDKDFK(?)....
CIÒ CHE TI RIPETERÒ PER L'ENNESIMA VOLTA È DI CONTINUARLA PERCHÈ È STUPENDA!!

25/10/12, ore 14:00

ahahahahahahahah è stupendo continua il prima possibile sei bravissima :) adesso vado a chiederti l'amicizia :)

25/10/12, ore 13:49

bravissimaaaaa i tuoi capitoli sono davvero fdkvjbdkfbvklhud continua ti prego!!!

24/10/12, ore 23:53

Ovviamente questo capitolo è bellissimo ma nn posso immaginare certe cose senno non dormo piu ;) aggiorna subito sta volta serena

24/10/12, ore 23:49

*clap clap clap* no ma
Anche io voglio un bacio a centrifuga da
Zayn Malik .. :O beata perrie. XD comunqueeee andando al capitolo e lasciando alcuni miei pensieri poco cAsti
Sto a dire xD il capitolo mi piace molto. Spero continuerai presto sono curiosa di vedere come
Continua xD *-* un
Bacio -lyn-

24/10/12, ore 23:46

Sono davvero troppo carini....Zayn&Kate... :') continua prestoooo,un bacione.

24/10/12, ore 22:12

ciao,
la tua storia mi piace tantissimo non vedo l'ora che continui
a presto un bacio:*:*

24/10/12, ore 19:30

Dio mio è bellisssssimo!
Amo questa storia, continua presto.
Sei bravissima! c:
Un bacione.
Cami. xx

24/10/12, ore 18:54

Pure أنا أحب هذا الفصل
Ahahaha :')
E' stupendo il capitolo, specialmente il finale C: 'Sti genitori stronzi! Yeeeeeaaaah il Natale e il Capodanno! *.* (lascia stare i miei scleri)
Poi Zayn tutto sdolcinato waaaa C':
Okay, la finisco!
Non vedo l'ora che tu continua!!

Baci, Nicole!

24/10/12, ore 18:11

HSJSJDHGFGDHJDHGF, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH(?) QUANTO SONO BELLI.*-*
Non ho parole, la dolcezza di quel ragazzo è unica. Vorrei un ragazzo così nella realtà:(
Va beh, aggiorna presto che sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Anch'io adoro le vacanze Natalizie, chissà cosa combineranno quei due u.u
xx

24/10/12, ore 17:44

Hai ragione te.. questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!!!
E l'ultima parte.... dio mio è stata favolosa!!
Continua presto mi raccomando!
Un bacione,
Elena. :)