«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

01/09/12, ore 16:01

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. cazzo non sai da quanto tempo aspettavo che tu aggiornassi questa storia cazzoculo lol. *alleluja* KATE HA DETTO A ZAYN QUELLO CHE PENSAVA ANCHE SE EFFETTIVAMENTE LA COLPA NON È TUTTA DI ZAYN. tu scrivi da dio ragazza fkgj e poi volevo chiederti una cosa, ma il banner l'hai fatto tu o chi l'ha fatto, va beh perché è bellissimo gfjreuidoxcds mi sono innamorata del banner. potresti dirmi chi l'ha fatto? cc: scusa per la recenzione di medda ma sono dal cellulare e i codici html non me li fa mettere. *cellmerdoso* un bacio e continua presto. entro natale grazie. ily

01/09/12, ore 15:54

IUAGIUAAAA.<3 Bellissimo. C: Mi piace.Continua. Puoi passare a leggere una mia storia? :33

27/08/12, ore 13:20

Forse lo sai già,io amo questa storia.
E sto aspettando ansiosamente -molto ansiosamente- il prossimo capitolo (;
Quindi muovi il culo. -no scherzo ti amo.- lol
No non ho fumato niente sono tutta natur.
Ci tengo moltissimo -giuro- potresti passare a leggere una delle mie FF?
Capisco benissimo se non hai tempo,ma -fa gli occhi dolci- potresti trovare un posticino per questa pazza (?)
Baci,
Cemme.

26/08/12, ore 23:34

Ehi ciao passeresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229757
Comunque ripeto : Amo questa storia ^^

24/08/12, ore 18:49

Non ce la faccio più ad aspettare il continuo, che mente geniale hai? AAHAHAHAH continua <3

23/08/12, ore 14:26

Adoro la tua FF veramente sei fantastica e creativa e sono in ansia per il prossimo veramente :DD Non vedo l'ora <3

22/08/12, ore 17:32

se fossero reali andrei subito da quei tre e gli spaccherei la faccia
ma come si fa ad invertarsi cose del genere?? (so che servono alla storia per farla andare avanti)
vedremo come andrà a finire ...

22/08/12, ore 03:53

Madooo lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooo ..ti prego continua .... è Stupenda questa storia :) :) :)

21/08/12, ore 16:42

Cavolo non puoi lasciarmi così,la tua storia mi fa inpazzire,amo il modo in cui Zayn e Kate stanno insieme;
Io ho una fan fiction vorrei un tuo parere,sarebbe importante,grazie;

20/08/12, ore 23:21

Nooooo non ci credooo!! Zayn è un deficiente xD
E l'amica è una stronza! E il fratello ancora di più!
Continua che sono curiosissima di sapere cosa succederà!! *-*

Aaaaah ma che cosa dolceeee! È troppo bella questa storia!
Continuaaaa!!!

20/08/12, ore 20:26

ahahaha le brutte parole regnano in questo capitolo xDD
Ma meglio così XD davvero bella questa storia! :D

18/08/12, ore 19:39

Dio le cose si mettono male....
Speriamo bene!!

Brava, bel capitolo!

18/08/12, ore 17:22

BELLISSIMO!
anche se jonathan e company mi stanno proprio sulle p...balle..!!!
ora però devi continuare presto perchè sono curiosa!
sei molto brava :D

18/08/12, ore 03:48

Bellissima!! Bellissima FF!! Complimenti x la tua fantasia!! Sei fantastica!! Mi piace come scrivi e sopprattutto mi piacela suspanse che riesci a creare mi inciti a leggere e rileggere i capitoli più volte mentre aspetto con anzia quello successivo!! Io sono una DIRECTIONER!! Ne vado molto fiera sopprattutto xk se ci fai caso le migliori FF sono su di loro!! E una prova è questa che hai scritto tu!! Bravissima!! Un bacione e miracconado continua che sto morendo dalla curiosità!!! Bye bye!! :*