«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

19/06/12, ore 10:38

Adoro questa storia! Mi sono iscritta su questo sito per il semplice fatto che te lo volevo far sapere. Come si fa una recensione?
Non importa, ti dico quello che penso. Questo è proprio il genere di storia che mi piace. La protagonista difficile e il protagonista stronzo. Non farli diventare troppo sdolcinati in seguito, però. Molti fanno così e il racconto perde il suo fascino. Fin adesso è stupenda, la adoro!! Mh, non so, cosa potrei scrivere.. (?)
Sono una Fan Fiction dipendente e devo dire che questa va subito tra le mie preferite. E' la prima volte che faccio qualcosa che non sia leggere in questo sito, perciò non ho la più pallida idea di quello che sto scrivendo. Continuala presto, non aspetto altro! Bla bla bla. Mi piace un mondo Zayn in questo ruolo.
Quest'idea del campeggio, poi, è magnifica! Bla bla bla. Non so più cosa scrivere. A cosa serve il pallino su critica (?), la tua storia è perfetta!
Continua così! E al più presto, sono molto impaziente!! Ok, ora me ne vado. Ciao! ♥

19/06/12, ore 10:05

*O* Devo sapeeereee cavoloooooooooooooo! u.u Ti ho già detto che amo la tua storia e che devi continuare?

18/06/12, ore 23:41

Oddio cosa gli deve chiedere? Chjdtysiwqjdf non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :D

18/06/12, ore 23:35

ti scongiuro continuaaaa ùù

su su su su devi assolutamente continuare perch voglio sapereeee!

18/06/12, ore 23:28

Metti subito il continuooo!! troppo belli loro *__* ti prego metti il prossimooo
bellissimo epi! :DD

16/06/12, ore 21:26

Continuaaa <3 E'stupendo e amo sempre di più questi capitoli. :33

16/06/12, ore 16:22

Uh uh CONTINUA. PRETENDO che tu continui IMMEDIATAMENTE, da brava c'x Voglio sapere come va a finireeeee, comunque bellissimo capitolo!

16/06/12, ore 00:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *Urla e corre per tutta la stanza*
Amo, amo, amo STRA-AMO Questa storia!!
Kate e Zayn sono troppo orgogliosi per ammettere che sono innamorati l'uno dell'altro e Katy forse ha paura di rimanere ferita intraprendendo una relazione con un ragazzo come Zayn, ma lei non sa quello che in realtà lui prova per lei...

Scrivi dannatamente bene, mi raccomando continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) xx

15/06/12, ore 20:58

bellisismo il continuo :)
non vedo l'ora di continuare a leggere

15/06/12, ore 20:37

*w* Brava coome sempre u.u aspetto il proossimo capitolo :O

15/06/12, ore 20:11

Amo la tua storia!
mi piace molto e questo capitolo poi,è uno dei miei preferiti (non è una mezza schifezza,AAANZI).
Adoro il punto di vista di Zayn qui,perchè fa capire che non è solo un puttaniere,come invece appare,ma "ragiona" anche col cervello e non solo con il suo pene.
Questo li fa onore.
Talking about Daisy....I hate her.C'è,deve capire che questa storia non la riguarda e che tralaltro era un obbligo baciare Zayn per Kate,comunque loro stanno benissimo insieme e Kate non la deve ascoltare neanche un po'! (io se fossi stata in lei li avrei cacciato un manone di risposta haha)
Questa era solo la mia opinione avevo piacere di dirtela :)
Continua presto!
Martina x

15/06/12, ore 17:46

il capitolo è bellissimo e non è vero che è una mezza schifezza !!!
comunque io quella troietta là la uccido ... * faccia incazzata *
poverina Kate  mi dispiace troppo , ma si vede lontano un miglio che gli piace Zayn ... :) :)
al nostro Zayn invece piace Kate ....
troppo teneri tutte e due .... <3
aggiorna presto
xx Anto

15/06/12, ore 15:30

bellissimooo metti presto il prossimo ;) mi dispiace x Kate..Destiny..stronza,zoccola.. levati dal cazzo!!

15/06/12, ore 15:02

Ti prego continua  !

Ho messo la tua storia nei preferiti  , vedo ogni secondo se carichi il nuo capitolo ...

Voglio l'altro capitolo , sono curiosa <3

15/06/12, ore 14:32

jdofiejrfpdijf continua ti prego LOLOLOLOLO dmfkd
mi piace questa storia.. e devono fare pace sdmfkòsgfj ORA!