«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

21/06/12, ore 19:43

Sono sempre io che rompo il cazzo xD Ma comunque aspetto solo te che metti il prossimo capitolo ;) <3

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

21/06/12, ore 12:52

ahaha stupendo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Continua al piu' presto e un consiglio,falli anche un po' piu' lunghi *-* mi piace tantissimo leggere questa storia :))
ciau ciau xx :**

20/06/12, ore 22:52

Ma cazzo sta FF diventa ogni giorno più bella,ma come minchia fai a far uscire tutte ste idee :33 *HA PARLATO COME FAREBBE ZAYN U.U * Anyway continua cosi babe. :33

20/06/12, ore 22:19

waaaa è strabella! io è da un po' che la seguo ma mi sono registrata da poco.. comunque continua, perchè la amo da impazzire!!

20/06/12, ore 22:17

è così Aslfhwaesdf.hjcnosldhgnvfodlkfhcngvlfd.hcn BRAVAAAAISSSIMAAAA Hhahaahahahahh cazzo DAISY BUTTATI DA UN GRATTACIELO! NON COME LA CANZONE DI DEMI è.è ! HAHAAHAHAH SCUSA PER QUESTA SCENATA ASL,DAHCDòV *STAVO UCCIDENDO UNA MOSCA*

20/06/12, ore 22:08

yeeeeeee l'hai messo!questo capitolo è mio preferito in assoluto! è così eroico zayn :'D fa molto baywatch (non so scriverlo hahah) quando si toglie la maglietta correndo per tuffarsi in acqua e salvare Kate :') per il resto ti dico sempre la stessa cosa,cioè continua appena puoi perche sono dipendente :) Martina xxx

20/06/12, ore 21:41

AHAHAHAHAHAHA :D ..OK NN SO XC STO RIDENDO -_- .. MA QUANTO è TROIA DAISY! >:( SAI, FORSE QUESTO è UNO DEI CAPITOLI PIù BELLI CHE HAI FATTO :DD (NN CHE GLI ALTRI SIANO BRUTTI U.U) SCRIVI IL NUOVO CAPITO AL PIù PRESTO PERCHé NN VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE LA TUA STORIA! E POI CHE DIRE DI COME SCRIVI.. :D.
HO DA DIRTI SOLO UNA COSA: TI ADORO! U.U
BACI UNA DELLE TUE FAN ;D

20/06/12, ore 21:32

ahah troppo bello l'ultima parte.. comunque Zayn sei nervoso oggi?? ahah comunque continuaaa mi piace troppo e spero ke quando la finirai farai anke la 2 stagione!! :DD
ti andrebbe di andare a leggere le mie 3 ff? ci conto ;D

20/06/12, ore 21:17

Molto carino,mi è piaciuta la parte quando Kate stava affogando e Zayn si è buttato per salvarla.... molto dolce *----*

20/06/12, ore 21:02

prenderei quella testa di cazzo di Daisy e la metterei
sott' acqua , poi voglio vedere come si sente .... è sempre in mezzo alle palle
questa qua io non lo so .... * sfogo *
Zayn è un pò confuso o sbaglio ?
bacioni Anto

20/06/12, ore 20:33

Quella Daisy la odio, davvero ù.ù
Sta sempre in mezzo oh! ahahah beh non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)
Ti aspetto, baci. xxx

20/06/12, ore 20:19

Zayn senza magliaaaaa :Q____ Penso solo a questo hahahah :P

20/06/12, ore 15:11

Molto interessante, soprattutto la finezza della ragazza. ^-^
Ho una caramella sul naso. E' una storia molto interessante e commovente. Mh, il protagonista principale era la pioggia e le caramelle, così dolciose e buone. La ragazza, invece, era una caccola, perché non era una caramella.
VTLB. Ok, Fine.

Bene, questa era la recensione della mia migliore amica, Marky.
E' il primo capitolo che legge in vita sua, sa recensire molto bene, vero? :P
Non so se ti ho già detto che mi diverte il ruolo di Zayn. Te l'ho già detto?
Nel caso, lo ripeto: mi diverte il ruolo di Zayn.
Non so se ti ho già detto che mi piacciono i tuoi capitoli. Te l'ho già detto?
Nel caso, lo ripeto: mi piacciono i tuoi capitoli.
Non credo di aver mai recensito i tuoi capitoli, mi sono iscritta solo ieri; comunque li seguo dall'inizio e li adoro!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Non hai fatto caso che le ultime sette righe iniziano tutte per 'N'? :D

Ok, ora esco con la mia pazza amica (bellissima), perché sta sudando come un maiale.
La prossima volta che ricapitiamo a leggere un tuo capitolo insieme, metto anche la sua magnifica recensione, ok? Come oggi! :D

- Sei peggio di me quando puzzo e comincio a parlare, parlare e parlare in continuazione.
Non lo so, sto impazzendo, sento caldo. Usciamo?

Quella era di nuovo Marky. La irrita il fatto che la chiamo Marky. Non trovi sia un soprannome fantastico? A me piace!
Il suo vero nome sarebbe Marika.

- Basta!

E' meglio se vado. Ciao, a presto, aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Marika aveva scommesso che fossero 157. Sono oltre i 2OO! u.u :P Ho vinto io!

- Erano 154 non 157! -.-"

Marika sta leggermente impazzendo. Credo le sia piaciuta la storia.
Tra un po' mi ucciderà perché mi sto dilagando in inutili chiacchiere invece di lasciar stare il computer e uscire.
E' caldissimo, qui a Bastia. Bastia è una piccola città vicino Assisi e Perugia, in Umbria.
Mi piace Bastia perché ci sono molti alberi.
Questa era la risposta alla domanda della professoressa del KET. xD
Mi sa proprio che devo andare, ciao! :D
Arisa. ♥

PS: Marika sta impazzendo, sente caldo e si sta annoiando. Ha intenzione di suicidarsi abbracciata ad una stella.
Non siamo messe male! Tu non ci hai sentito in versione Tommo&Hazza. xP Vado, vado, vado. Ciao! :* ♥

20/06/12, ore 14:53

ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO.
CONTINUA,SUBITO.*_*
E' meravigliosa questa storia, complimenti.

20/06/12, ore 13:00

Come al solito ecco un altro capitooo stupendo xD.ydhdgdydudfdii continuam