«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

18/04/13, ore 23:56

ok mi è salita un angoscia pazzesca per questo finale.. perché mi hai fatto questo? çwç

17/04/13, ore 04:14

E' la prima volta che lascio una recensione nella tua storia perchè l'ho scoperta solo 4 ore fa e l'ho letta tutta d'unfiato...potrà sembrarti strano ma sto piangendo come una bambina non mi aspettavo un finale del genere =( comunque complimenti è una delle storie che ho preferito =)

16/04/13, ore 18:29

ti odio perchè l'hai fatta morire ma ti devo per foraza dire che questa storia è la più bella di tutte quelle che ho letto finora hai scritto una storia meravigliosa e mi ai fatto piangere dalla disperazione è stato meraglioso , divertente ed emoziante leggere questa storia se grande continua così e forse alla prossima ciao

13/04/13, ore 16:34

Hai fatto morire Kate??! tu hai fatto morire Kate??? oddio mio ma che ti è preso?! sono tristissima ora ç.ç una parte di me ti vorrebbe dare un'oscar (?) perchè è stato il capitolo più toccante che io abbia mai letto in tutta la mia vita e sei stata davvero bravissima a far passare le emozioni (direi su un foglio di carta ma è scritto al pc quindi tramite un schermo lol) ma l'altra parte di me vorrebbe darti uno schiaffo!! (?) (scusa ahah) ma come puoi far morire una ragazza così perfetta?? e poi boh.. mi hai preso davvero alla sprovvista :c ma come mai ti è venuta in mente questa idea? :o ...  che cosa brutta (il finale)  e allo staesso tempo meravigliosa (come lo hai scritto) ora starò giù di morale per minimo una settimana ahahah :c :))

10/04/13, ore 20:40

mannoooooo!!!! ma non si può! non è giusto!!! no no no no non ci posso credere! dopo tutta quella fatica lai muore???

10/04/13, ore 17:13

è bellissimo mi dispiace che la storia sia finita,non mi aspettavo questo finale mi sono commossa sei bravissima! Per una prossima storia il protagonista sempre Zayn e il raiting sempre cosi!!!! Bravissima complimenti ♥

10/04/13, ore 16:20

Okay.. non sto piangendo come una cretina davanti ad un pc. . . no no  ma scherzi ?
Ti giuro.. che veramente ci sto male.. malissimo.. adesso che mi ero preparata ad un finale da "favola" e tu mi fai morire la protagonista?  Non è proprio giusto ;)
Una cosa che voglio dirti assolutamente è " TU SEI UN MITO" questa storia non ha fatto altro che farmi sognare.. non ha fatto altro che emozionarmi.. ! Sul serio, togliendo la fine.. questa storia è bellissima, ti do i miei sinceri complimenti.. <3

09/04/13, ore 18:13

Ci credi che non riesco a smettere di piangere? Sono seria.

08/04/13, ore 19:19

No però non è giusto che lasci morire quella povera di Kate, soprattutto ora che stava diventando tutto molto più bello e interessante e tu mi fai morire la protagonista?! Senza cuore! :D *OVVIAMENTESCHERZO* Comunque questa mi sembra che è la prima recensione che ti lascio e vorrei dirti che hai scritto una storia da premio. Già dal primo capitolo sapevo che sarebbe diventanta una storia meravigliosa, e da quello che ho visto ci è diventata. Mi dispiace moltissmo che sia finita perché era una delle poche storie a cui ero affezzionata. :D *LACRIME*. Mi raccomando e ci spero che se scirvi un'altra storia mi devi dare il nome perché ho tantissima voglia di continuare a leggere le tue splendide storie. COMPLIMENTI E TANTI BACI!! :) E non dimenticartelo è stata la seconda storia che mi ha fatto piangere. :) :3 <3

08/04/13, ore 17:59

Ok....sto piangendo per Kate e perchè la storia è finita! Mi fa troppo male...mi dispiace per Zayn, mi dipiace per Kate che è morta molto giovane mi dispiace perchè la storia è finita e mi mancherà!! Mi hai davvero sorpreso ..con la morte di Kate ! *applausi in sala&* questi apllausi sono tuti per te e per il tuo magico talento del scrivere storie! Comunque per la prossima storia e voglio Zayn, e per il raiting mi va bene tutto basta che non sia rosso perchè non me la farà leggere siccome sono minorenne! Ora vado a seguirti su twittah!! ;-)

08/04/13, ore 14:45

Non ho pianto per nessuna FF ma ti assicuro che sono scoppiata a piangere per 20 minuti senza fermarmi è una storia fantastica scritta benissimo e molto significativa
Secondo me il finale è perfetto ma non mi piace il fatto che muore (mio parere non uccidermi)

È fantastica BRAVISSIMA DAVVERO

07/04/13, ore 21:13

owo...sono sconvolta, ho letto tutte le ff tra ieri e oggi..NON PUOI AVERLO FATTO! no stavo per piangere..è scritta benissimo! sei bravissima ;) la storia era molto carina ma NON POTEVI FARLA MORIRE :( Nonostante questo brava <3 è la migliore FF che abbia mai letto!
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:25 am)

07/04/13, ore 20:55

è stata una storia veramente magnifica sul serio,mi sono anche messa a piangere :') complimenti veramente poche storie mi hanno preso e questa lo è,sei molto brava,sperò che scriverai altre storie ( forse con un finale felice ahahah) ancora complimenti

07/04/13, ore 19:27

Ma.. Ma come?! :( ogni giormo ero super curiosa di leggere la storia e tu me la fai finire cosi?! :( ti prego noo :((

07/04/13, ore 19:20

ASSESINA! l'hai fatta morire non ci posso credere!! Non puoi lasciare la storia in questo modo adesso cosa farò? eh eh demmelo! Mi mancherà tanto questa ff sei una brava scrittrice <3