«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

05/07/12, ore 11:29

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! troppo belli Zayn e Kate :) bellissimooo e metti il continuoo :))

05/07/12, ore 11:07

Questo capitolo è bellissimo
e voglio assolutamente il continuooooo *-*
Zayn e Kate sono bellissimi con i due bambini :3
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

05/07/12, ore 10:11

Sì..ho deciso te l'ho scriverò ad ogni fottuto capitolo..ti prego continua continua continua ahahah scusa se ti dico sempre le stesse cose ma quando una storia mi appassiana divento quasi ossessionata (?) complimenti mi piacerebbe tanto saper scrivere come te :D <3 <3 ti posso fare una domanda?... Quanti anni hai? LOL

05/07/12, ore 10:04

Questo è capitolo è favoloso, soprattutto Zayn e Kate con i bambini,sono dolcissimi (*w*) e spero che prima o poi Zayn e Kate si fidanzino !
Ti prego continua, è qualcosa di davvero stupendo ! ♥ ♥

05/07/12, ore 09:33

che dire ? è davvero bellissimo *O*
lui che se ne sce con quel "sono il suo ragazzo" ahahahahahaah immagino la faccia scioccata di kate !
e poi a fare avanti e indietro dal bar ahah !
allora io scommetto che lei alla fine cederà e gli darà un bacio, perchè non si può resistere a sono-figo-e-lo-so malik XD
okay sono scleratissima !
continua subito è un oridine ! LOL
con affetto
LautieSwift97

05/07/12, ore 09:20

Il Capitolo è fantastico. Kate Ha tutte queste fobie ? O Mio Dio. Hhahahahahahahahahaahahaha. Comunque, continua al più presto <3 <3

05/07/12, ore 09:19

Quanto adoro questa storia?! TANTO TANTO TANTO TANTO :) *-* kate e zayn sono troppo dvcnoidnjvfid

05/07/12, ore 08:23

Ma quanto amo questa storiaa?! *O* Solo una cosa: quei (?) sono alquanto snervanti.. ^^" Cerca di evitarli, la prossima volta. Dopo tutto sei una scrittrice e puoi permetterti di coniare nuove parole, inventare modi di dire o di fare, associare parole apparentemente incompatibili e tutto quello che ti pare! I miei complimenti alla nostra scrittrice! :'D Sei davvero brava, continua così! Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e a presto! C:

05/07/12, ore 00:52

Okay questa storia è stupenda,i capitoli sono come i cioccolatini uno tira l'altro. E poi sono così teneri kate e zayn... Aggiorna presto :S Baci,xx Cemme.

05/07/12, ore 00:51

Wow *-* Come sempre è bellissimo :) Dovresti scrivere un libro , si .
Aspetto il prossimo , ciauuu <3

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

05/07/12, ore 00:49

ADORO.QUESTA.STORIA.
già immagino la faccia di Zayn con quel 'poverino' di Jared mentre escono e rientrano, escono e rientrano nel bar.
Poi: "-Si sono il suo ragazzo-"
Ho cominciato ad urlare come un pazza(di sera a mezzanotte passata con mia mamma che mi sgrida ed io continuo a sclerare)
Devi continuare ASSOLUTAMENTE!!
Zayn che la ricatta per un bacio...Zayn!Dai ci sono io!Su muoviti!!
Okay basta sto sclerando di bestia, ma è solo perchè il capitolo mi piace moooooooltissimo.
UN BACIONE E BUONANOTTE.Xxx

05/07/12, ore 00:44

Asdfghjkl continua *--* è davvero bellissimo e poi la curiosità mi uccide ','

05/07/12, ore 00:35

io amo questa storia....è bellissimaaaaa <3....continua...ti prego aggiorna al più presto :)

05/07/12, ore 00:27

Ahahaahahaahah oddio oddio ma questi bambini sono impossibili (?)
Che carino Zayn dai, ahah alle prese con Jared :'3
Aspetto il prossimo chapter, au revoir :)
Baci xx

dfdns stupendo dfjdfdh *w*
okay le venti recensioni sono arrivate quindi ora continua su AHAHAHAHA ♥