«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Non ho capito, Zayn e Kate stanno insieme si o no?? Comunque capitolo fantastico

Io l'ho cagato anche il precedente, era meraviglioso, e questo altrettanto*-*
Cavolo, aggiorna presto , ti prego.
MI SONO LETTERALMENTE DROGATA della tua storia.
E' più che meravigliosa
Complimenti:)

Alla prossima.
Angela xx

Porca carota (?)!
Tu non puoi lasciarmi così,devi continuare al più presto possibile.
Ora starò attaccata al computer fino a quando tu non aggiorni ;)
Ok sto un po' fuori,ma sul serio aggiorna presto-presto.
-imy

E' bellissimo come al solito che papà crudele e Zayn è furbo ahhaha spero continui presto !

CAZZO DEVO SAPERE COME FINISCE *---* LA AMO. okei basta D: , sei bravissima *--*

Questo capitolo mi piace tantissimo!!!
Dai spero che tra Zayn e il padre di Kate si sistemerà!!!

Nuoooo, ti pregoo aggiorna presto :S Adoro questa storia, ne sono dipendente ahah Cmq sul serio è una storia abbastanza coinvolgente l'adoro! Zayn che da stronzo bastardo si è tramutato in un Zayn dolce e coccoloso.. ahh l'amour! Aspetto con ansia x.

Mi piace questo capitolo... Zayn che si "batte" per Kate é stato bellissimo... Zayn che spunta dall'armadio ho fatto tipo sta faccia ----> o.O

è bellissimo complimentiii. sei bravissima , adoro questa storia. corto ma bello. non vedo l'ora che continui!

Mamma che capitolo...
Devi continuare assolutamente e al piu presto..
Sei fottutamente bravissima!!!!

E' fantastico, il padre mi ha fatto saltare i nervi, non si dovrebbe intromettere nella relazione tra lei e ciuffo (?)
Sono così carini :3
Ma Zayn dentro l'armadio? AHAAHAHAAH mi sto sentendo maaaaale :'D
Al prossimo capitolo.

Un bacio,abigail. <3

ooh scusa se ho smesso di recensire ma sono stata via e domani riparto comunque complimenti bel capitolo mi piace..ahah adoro il pezzo in cui zayn tiene testa al padre se lo merita ù_ù

ahahahahaha zayn che sbuca dall'armadio ahahaha bellissimo aggiorna presto

16/07/12, ore 02:45

sappi che ho appena finito di leggere tutti i capitolo e questa storia è troppo rvbehbvehjb cioè capiscimi!
ogni volta mi faccio un sacco di risate, scrivi davvero molto bene.
aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥

15/07/12, ore 17:41

io.amo.te.e.la.tua.ff.giuro. no adesso a parte gli scherzi, per me e una droga sta ff *--*