«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

01/07/12, ore 22:52

Zayn alla fine c' è l' ha fatta a pronunciare Tu mi piace xD , non ci speravo sono sincera , ma colpo di scena U.U aggiorna presto che muoio dalla voglia di sapere come va bacii an-,

01/07/12, ore 22:07

è semplicemente stupenda tutta la storia e io essendo innamorata pazza di zayn facendo finta che kate sia io awwww è una cosa fantastica continua ti pregooo!!!!!

01/07/12, ore 21:29

OMG è bellissimaaaaa *-*
Amo il modo in cui scrivi e
sono fottutamente felice
che Zayn se ne sia uscito con quella frase *-*
Non vedo l'ora che vai avanti :D

01/07/12, ore 19:41

Okey Kate ha fatto una sclerata (?)
ahaahhaah mi ha fatto morire :')
Beh dai Zayn è stato carino a portarsela con se ..
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!
Baci :)xx

01/07/12, ore 19:36

Finalmente altro capitolo!
Fantastico!
Il pezzo in cui Zayn la blocca al muro è quello con più suspanse!
Aggiorna presto!

xXDirectionerCasillinaXx

01/07/12, ore 19:14

tu,continua adesso,non mi puoi assolutamente lasciare così con tutta questa suspens(non so se l'ho scritto bene) comunque ti ripeto che scrivi da Dio!!!
P.S CONTINUA!!!!

01/07/12, ore 18:44

Hahahaha oddio mi fai morire C': comuuunque,CONTINUA.ORA. sta volta non riesco proprio ad aspettare io devo sapere cosa succede dopo! Insomma, io sono Kate, Zayn mi ha baciato e mi ha detto che li piaccio mdkemxowpfjwkdje. No,ok. Ok mi ritiro,tu continua ciau x

01/07/12, ore 18:40

Oh cristo,finalmente gliel'ha detto!
Un applauso per Zayn *applaude* , lol .
Ok , scherzavo.
Capitolo stupendo c: , aspetto il tuo aggiornamento.
Baci,
You changed my life :3
NB - Buon pisolino (?) , lol

01/07/12, ore 18:31

Quanto ho aspettato questo capitolo nemmeno Dio lo sa :3 !
Come sempre è fantastico :')

01/07/12, ore 13:54

ehi ciao,mi piace da matti la tua ff ,la leggo da tanto tempo ma non ti potevo mai recenzionare perchè non ero iscritta,ma adesso l'ho fatto quindi..... ok parlo troppo concludo col dirti SCRIVI DA DIO E NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO kiss kiss :)

29/06/12, ore 16:30

oddio è stupendoo, beh è ovvio, lo dico ogni vola ._. comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 19 :D:D

29/06/12, ore 14:29

UhUh Continua non tenermi sulle spine <3 Questi capitoli sono bellissimi, e spero che Zayn non l'abbia vinta, Non ancora! Comunque complimenti continuaaa.. Xx

29/06/12, ore 13:22

Bella bella bella bella bella bella bella!

Si sta storia mi piace un casino scrivi benissimo e si capisce bene cosa fanno i personaggi e cosa pensano!

29/06/12, ore 11:00

Bellissima storia :) scusa se non ho recensito prima :3 P.S non puoi lasciarmi sempre con l ansia soprattutto quando si tratta di zayn e kate :) sono curiosa di sapere la seconda parte di quando sono al ristorante :)

28/06/12, ore 23:32

Ohhhh , finalmente :D Aspetto con ansia l'altro capitolo :)

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me