«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

09/12/12, ore 01:04

Mi piace moolto, credo che Jhonatan sia molto dolce se non lo guardi dal lato perverso della cosa...
Comunque io non posso scriver più di due righi perchè c'è una vocina dipendente di questa fan fiction che mi ripete "E CHE PALLE STE RECENSIONI ANDIAMO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DAI ANDIAMOOO!" quindi suppongo che devo andare.
Byeeee!

09/12/12, ore 00:55

Invece a me piace molto (vabbè oramai è scontato) comunque anche a me interessano molto i loro dialoghi mlmlml
Ed eccomi ancora con un nuovo momento di *perversionetime*
Lasciaamo perdere le mie strane abitudini........... vorrei scrivere molte più cose ma muoio dalla voglia di andare a leggere gli altri capitoli!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooo!
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:06 am)

09/12/12, ore 00:45

Mi piace molto (come i precedenti) ma sinceramente preferisco più che Zayn rompe il c***o a Kate come sta facendo adesso, Kate e Jhonatan non li vedo molto bene insieme ma la Fan Fiction è tua quindi non decido io!
Byeeee!

09/12/12, ore 00:34

Okay, calmati Morena (il mio nome) calmati, io o forse i miei ormoni si stanno agitando un pò troppo, cazzo (scusa i termini) ma questa fan fiction è peggio di quelle rosse!!!
Ok scusa ma certe verte io ho il *perversionetime* comunque adoro questa Fan Fiction scusami ma devo andare a leggere il prossimo capitolo!!!

09/12/12, ore 00:20

Invece credo che è molto bello questo capitolo e non ti preoccupare, anche io ho affrontato la tua stessa situazione, i primi cap. sono sempre i più brutti ma c'è una sola DIFFERENZA, cioè che: i tuoi capitoli sono più belli dei miei nonostante siano i primi!
Vabbè lasciamo perdere; il modo in cui hai descritto la parte finale mi ha fatto rabbrividire anche me!!!
Mi dileguo, alla prossima!

08/12/12, ore 23:53

Ciao, mi piace molto come inizio e forse scriverò una mini recensione perchè voglio correre a leggere il prossimo capitolo!
Faccio anche un salto su Twitter e ti seguo, casomai se vuoi ricambiare io sono @YO_BABOONS
Ciaooo XOXO
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 08:29 pm)

08/12/12, ore 22:05

allora: CONTINUA!!!
senno chiamo Zayn e ti ammazziamo insieme!
sei bravissima, come sempre del resto!
continua il prima possibile!!!!

07/12/12, ore 23:35

Kate non me la deve toccare nessuno awwwww *-*
Come è bello quando è protettivo e gelosssso :oo
Datemi quello hce ha drogato Kate e giuro che l'ho ammazzo ;)
Continua presto bella :)

07/12/12, ore 22:10

ma è normale che appena arriva la parte più bella BAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAMM
il capitolo finisce è.è NONO non si faaa!
ahahahahaahaah cavolo voglio sapereeee!
askledfgjvzvkdzlkd bravissima io T-I-A-M-O
♥♥♥

07/12/12, ore 20:35

è un capitolo bellissimo, come tutti glia ltri! *.* TI PREGO CONTINUA LA PIù PRESTO!! ;)

07/12/12, ore 19:56

oh, e che diamine, voglio sapere!! Continua al più presto, ti sei ripresa alla grande dal periodo buio!! <3

07/12/12, ore 19:30

Bellissimo come sempre! ** Ora aspetto che tu pubblica l'altro! :D

07/12/12, ore 11:53

Ok perchè mi lasci sempre sulle spine? D: ahahaha no dai ti prego devi continuare, voglio proprio sapere
chi ha fatto una cosa del genere u.u fa bene Zayn se gli spezza le gambe. Ok sto male.
Il capitolo è bellissimo continua presto e non lasciarmi sulle spine. Aspetto con ansia
il prossimo capitolo.
Ciao un bacio Nadia xxx

07/12/12, ore 11:41

ERI LI, SISI. CHE CAZZO E' SUCCESSO?AHAHAHAAHAHHAAH. AGGIORNA PRESTO:)

07/12/12, ore 09:34

Oh no, ma quanta dolcezzaaaa *Q*
Troooppa dolcezza :)
Mi piace mi piace mi piace tanto.
Continuo...