«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

17/02/13, ore 23:53

Ciao:)...tranquilla non ti preoccupare...penso che ne valga la pena di aspettare di più...scrivi molto bene e non credo che qualcuno si perderebbe il continuo della tua storia solo perchè non aggiorni in fretta...quindi continua solo quando ti è possibile:)a presto:)
baci<3

17/02/13, ore 22:46

oddioo ti pregoooo continuaaaa, sto impazzendoo non vedo l'ora che arrivi il finalee <3
un bacio- nila <3

17/02/13, ore 16:34

Adoro la tua FF spero che continui al più' presto voglio sapere che succede! Sono ansiosa continua, sei molto brava a scrivere :) Posso chiederti chi sarà' il protagonista della tua prossima FF? è sempre Zayn o cambi? Fammi sapere grazie!

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

06/02/13, ore 18:00

non puoi farmi questo.
TU.NON.PUOI.FINIRE.QUESTA.FF.
ne sono innamorata,thehsbw,
continua presto!

02/02/13, ore 23:21

IO.AMO.LA.TUA.FF. punto.
sul serio amo tuuto di questa storia, come scrivi Kate e Zayn
Sono nuova su EFP e per questo recensico solo ora ma io ti seguo anche su FB e ho letto le altre storie che hai scritto :3
Detto questo mi sento una stalker (?) ahahahahahahah
P.s. Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

29/01/13, ore 21:33

VOGLIO.SAPERE.CHE.FAVORE.GLI.DEVE.LOL....no,seriamente...devi continuare lol

22/01/13, ore 20:41

questa fanfiction l ho letta in due ore per quanto mi è piaciuta a sapere che è quasi finita mi sento morireee :(

21/01/13, ore 18:53

La tu FF mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la lovvo un caxinoooo (?) Ok ti capisco quando esce il tuo lato imbecillesco a me succede nelle recensioni eeeeeh giá eeee siamo ancora qua! Perché sono ancora qua? boh xD me lo chiedo sempre anchio come fate a sopportarmi? Mah i Misteri della vita.... come perchè Niall é scopabile anche travestito da unicorno rosa drogato e ubriaco? Mah. Perchè Zayn sta con Perrie anziché con la sottoscritta? Mah. Perchè le tipe fighe se si spettinano son piú sexy di prima e io sembro un mammut appena scongelato? Mah. Vedi io nelle recensioni spaco ovaie e gratugio colioni uff la devo smettere e.e occccccccheeeeeeiiiii mi dileguo che ti ho giá scassato abbastanza
Sappi che tengo in ostaggio Perry l'ornitorinco e ho un lecca lecca che non ho paura ad usare. E se non continui lo ammazzo poi butto il corpo da un arcobaleno e.e
Mi dileguo sul serio
Kisses
-panda

20/01/13, ore 14:59

bello fai l'ultimo mi piace tantissimo la tua FF. OK la aspetto ;)))

19/01/13, ore 22:53

bellissimo capitolo ma... COME PUOI DIRE CHE è L'ULTIMO?!?!
nononononononononononnoonononononononoon, tu adesso scrivi altri 5488512158122 capitoli!
questa storia è troppo bella per finire :D
contiua prestissimo!

18/01/13, ore 17:31

tu.non.mi.puoi.fare.questo.
oppure questi.. sono più cose che non mi puoi fare..
1. non può essere che questa sia il penultimo capitolo.
2. non puoi lasciare il capitolo nel bel mezzo del più bello ewe
3. non puoi uccidermi, perchè non mi conosci loool
no okay, il punto tre non ha senso.
il capitolo è bellissimo. non ho capito bene la parte di kate ma so che non è una bella cosa...
ma zayn che sfotte? AHAHAHAHAHAHHAHAH
tu adesso, metti il continuo, okay? okay c:

baci,
nicole!

17/01/13, ore 22:09

oh cazzo ma a Londra ci va Zayn o il padre ?
Nononononononon tu devi continuare!

17/01/13, ore 21:06

mi fai morire..... giuro che mi fai morire dal ridere!!!! sei bravissima ti prego posta subito l'altro!!!!! :3 :3 :3 :3 :3

17/01/13, ore 19:35

NUOOOOOO! PENULTIMO CAPITOLO? MA IO COME FACCIO SENZA QUESTA STORIA? E' QUELLA CHE MI HA PRESO DI PIU' IN ASSOOOOOOOLUTO! PERO',IO VOGLIO LEGGERE LA FINE QUINDI O PUBLICHI CAPITOLO O IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! ZaPà ThE bEsT hHIhIHihIHiHihIHiHihIhiHihIh IO NO SCHERZARE! TROLOLOOOOOL ANYWAY,CONTINUA O VENGO A CASA TUA E TI FACCIO SCRIVERE POI TORNO A CASA MIA E LEGGO! AVERE CAPITO? ZATE RULES BITCHEEES! OKAY,CIAO.