«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

06/12/12, ore 19:21

IO.TI.ODIO. no scherzo ti adoroooooo ma come cazzo hai potuto stoppare così il capitolo????????!!!!!!!!!!!!

06/12/12, ore 19:03

Ciaooo <3
Beh diciamo che come inizio non è niente male, anzi mi piace proprio :3
E quindi la metto tra le seguite ;)
Un bacione,
Lilli_Directionerforever♥
ps. se vuoi passa nella mia ff, anche per me è la prima.

06/12/12, ore 19:03

bellissimo! veramente bello! aggiorna presto mi raccomando!!
un bacione!
Elena. :)

ps: sei sempre più brava, complimenti!! <3

02/12/12, ore 18:53

Io ti odio perché: 1-Scrivi troppo bene e causi dipendenza 2-Mi lasci qua sulle spine con un buco nel braccio (sono io la protagonista no?Lo dici sempre LOL) 3-Non riaggiorni piu e io sto per morire di curiositá!!! COMPLIMENTI CONTINUA PRESTO XX

02/12/12, ore 12:57

è una storia fantastica, in più sei bravissima a scrivere! Ti prego continnua al più presto possibile! ;) *.*

30/11/12, ore 15:31

wow!!!! bellissimooo!!!! sono curiossisima di sapere cosa è successo a kate... quando aggiorni???

28/11/12, ore 18:30

Hahahahaa !! Sei troppo forte :D !!!
Il capitolo è stupendo !!! Tu sai il continuo , ok !! Ma noi non possiamo morire dalla curiosità .. Ti prego continuaaaaaa !!!!

25/11/12, ore 13:04

Oh dio continua!!!!Credo di avere un'idea su cosa hanno fatto a Kate ma staro zitta LOL
Ok,non sono divertente quanto te,ma ci provo.
Il tuo capitolo come sempre supera anni luce(?) il precedente e non so più come commentarli... <3
BYEEE :D

24/11/12, ore 23:16

cazzooooooooooooooooooooooo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è.è
ti dovrei uccidere ahahahahaa voglio sapere cosa le è succeeesso :OO
haahahahah bellissimo capitolo :**
♥♥♥

24/11/12, ore 12:39

Ommiodio.
Non dirmi che l'hanno drogata O_O
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTOO
Continua pressssssto u.u

24/11/12, ore 00:08

Io se tu non continui al più presto impazzisco devo sapere che è successo ora ti plegoooooo!! Ti odio hai finito sul più bello stronza u.u no scherzo ti amo quindi continui? LOL aspetto il tuo comtinuo quindi moves u.u
kiss
DJ Malik feat Hazza

23/11/12, ore 22:57

Minchia! Ti prego continua! L'hanno drogata? Oddio, merda. Comunque, bellissimo :)

23/11/12, ore 21:29

Ehhiiii è bellissimo questo capitolo!!!!<3 peró la fine è tristissima:'( spero nn sia successo niente a kate!!!!!! Tvb continua prestoooo!!!:) ciaooooo<3

23/11/12, ore 21:00

MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI *prende un respiro* MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI MUOVITI!

non puoi farmi/ci questooooooooooooo Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego nojn metterci un mese! <3 Velocizza ahahahahah <3

23/11/12, ore 10:32

ehy ciao... ho letto il tuo nuovo capitolo è devo dire che è veramente bellissimo, cioè mi piace veramente... dai dai dai non mi puoi dire cosa le hanno fatto????? sono curiosissimaaaaaaa... me lo devi dire eh? comunque per quando devo aspettare il prossimo capitolo?? sai non so che posso scriverti perchè in questo momento non sto chi sa quanto bene quindi scusami se non ti ho scritto cose dolci come credo ti hanno scritto altre ragazze...
Lidia :D