«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

08/10/12, ore 20:26

oddio l'ho aspettato tantissimo, è stupendo.
Non sapevo se Zayn l'avrebbe fatto o no, ero presissima, davvero!
avevo un batticuore quando l'ho letto che non ti puoi immaginare!
sei bravissima a scrivere davvero, sei qualcosa di fantastico.
seguo questa storia già dai primi capitoli, da quando aggiornavi ogni giorno e avvertivi in pagina, fino ad ora.
la amo tantissimo, è perfetta, fhtrgsdh *-*
aspetto il prossimo capitolo, ciao meraviglia.
Cami xx

08/10/12, ore 19:22

che bellissimo capitolo!spero che le cose si aggiustino!e perchè zayn ha una tosse da drogato?hahahah :D contiinua presto!

08/10/12, ore 17:14

Hei :) questo capitolo è bellissimo!! non vedo l'ora che continui!!

07/10/12, ore 19:42

Ciao:) io adoro la tua storia... È la mia preferita!!!! Sono nuova, mi sono registrata da poco però seguo la tua storia fin dall inizio ed è assolutamente FANTASTICA, veramente,non scherzo:) aggiorna presto per piacere:) sto morendo dalla curiosità :) tvb ciaoo al prossimo capitolo ( adesso ti scriveró ogni volta perché mi sono registrata al sito XD) ok me ne vado altrimenti rompo troppo bye bye P.s. Scusa mi sono dimenticata... Ho letto la tua nuova fan fiction ... Fantastica anche quella:) continua presto please:)

06/10/12, ore 19:10

CONTINUAAAA! Non vedo l'ora di sapere che succede <3

04/10/12, ore 19:17

Sery continua mi raccomando <3 Grazie per l'account !!
Giulia

29/09/12, ore 11:45

Noooooo!!! Cioè tra tutte le persone che ci sono proprio Denise doveva scegliere?? Comunque.. amo questa FF, l'adorooooo veramente.. sei bravissima a scrivere e fortunatamente non è una di quelle storie già scontate... comunque... tu non puoi lasciarci così.. devo assolutamente sapere cosa succede, ti pregoooo aggiorna prestooo <3

28/09/12, ore 23:45

oddio è bellissimo devi continuare x forza se no io sto in ansia!!! vai vai con il prossimo capitolo! ps= sei una bravissima scrittrice ;)

28/09/12, ore 20:30

odiomio odiomio odiomio odiomio continuaaa!!!!
è un secolo che aspetto questo e ora aspetterò con ansia il prossimo
continua al più prestooooo

27/09/12, ore 20:15

Voglio il continuo, porca di quella troia di Denise!
Ti preeeeeego, questa storia è la meraviglia :')

27/09/12, ore 19:37

La tua FF è stupenda! Non mi deludi mai! Sarebbe bello che Zayn si rifiutasse di baciare Denise! Bhè ma sta a te no? ;) cmq,semplicemente STUPENDA <3

27/09/12, ore 02:00

E noo è? Cosa fa sto Roy del cavolo! Mi sta ufficialmente antipatico, puoi fargli cadere una noce di cocco in testa per favore?
Vabbe scusa, la smetto di dire scemenze!
Comunque yeee hai aggiornato! Mi era mancata questa ff!
Dai, mi hai incuriosita, vado a leggere la nuova ff su Hazza!
Passa da me a leggere qualcosa se vuoi!
Ciaooo :)

26/09/12, ore 21:49

Bellissimo il capitolo come tutti gli altri. Ok mi dispiace molto per la ragazza :/, mi dispiace veramente tanto... Spero che le cose si aggiustino, sia non voglio che deve soffrire... In un certo senso quando leggo i capitoli e le ragazze stanno male, sto male anche io... Spero che nel prossimo capitolo tornerà tutto come prima tra Zayn e Kate... Bhè alla prossima, ha dimenticavo avvisami quando aggiorni :DD Ciao un bacio xxx

26/09/12, ore 20:08

Io Non Ho Parole! O.O ...Ma sei Bravissima!!! *-* Questa FF è Spettacolare :) Sei Davvero Davvero Brava :) Spero Continuerai Così ;D

26/09/12, ore 16:04

hjbfawe oddio, finalmente hai aggioranto, non ce la facevo più ad aspettare cc lol.
cominciamo: MA PORCO SCOIATTOLO IN CALORE, TU NON PUOI LASCIARMI COSI'. CIOE', IO DEVO SAPERE COME CONTINUA STA STORIA, AL PIU' PRESTO. cc
non può essere che Denise e Zayn si debbano baciare lol. anche se, potresti farlo accadere in modo da rendere gelosa Kate. in modo che quest'ultima, che è un po' stupida tra l'altro, ma okay lol, possa finalmente rendersi conto che Zayn è il ragazzo che ama e che non lo vuole lasciare uu.
ti spiego: Zayn accetta di baciare Denise per rendere gelosa Kate, quando si baciano e si esplorano la bocca vicenda (?) lol, Kate diventa gelosa di Denise, capisce che il ragazzo che ama è Zayn e che non lo vuole lasciare, sente gli occhi pizzicare e inizia a piangere, poi scappa. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA no scherzo, decidi tu uu. comunque sia, muoooooviti ad aggiornare che io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, insomma, io mi sono innamorata della tua storia cc.
potresti solo dirmi fra quanto aggiornerai? non voglio un giorno preciso, più o meno ecco lol.
okay ti lascio, un bacio, itsharrybebe. xx