«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

26/09/12, ore 16:02

bellissimo capitolo :D ma zayn è cretino al posto di convincere kate si arrabbia e se ne va, kate è testarda XD mentre quel roy è proprio coglione porca miseria io mi sarei incazzata come una bestia XD sei bravissima complimenti :D continua al più presto

26/09/12, ore 14:05

Coglioni .... troi noooooo Zayn non lo fare guaiiiii :D continuaaa

25/09/12, ore 23:47

Ciau bellezza, bellissimo come capitolo, non so il motivo ma mi è venuto da ridere...ora avrei una domanda molto ma molto ma molto ma molto inteligente:Quando continui?
Un bacione.
AdaXxx

25/09/12, ore 22:55

CHE BASTARDOOOOOOOOOO! dio santo non è possibilee. tipo che aaamo la tua storia, la seguo dall'inizio e mi piace un sacco c: secondo kate e zayn sono cosi jakjwkjskw pero anche denise ha fatto schifo eh. e poi roy, che bastardo pezzo di merda. non ma fanculo okay, basta. un bacio e continua presto cc:

25/09/12, ore 22:46

Ho passato metà pomeriggio solo a leggere quest storia STUPENDA.
Davvero è bellissima.
Se potessi la sposeri.
Continua presto.xx c:

25/09/12, ore 21:31

ODDIO NO DIMMI CHE NON è VEROOO! CON DENISEE? D:
No ti prego! che casino!
Bèh mi sembra ovvio che questo capitolo sia bellissimo e che non vedo l'ora di leggere quello dopo! :D
alla prossima :D
Much love XX

25/09/12, ore 19:45

Yee oddio, finalmente hai aggiornato, ho aspettato una vita! Comunque come al solito è bellissimo, ma dai l'ultima parte.. povera Kate.. cioè dai ci mancava solo questa.. e Zayn che stronzo!D:
La tua storia mi piace un botto, la leggo sempre volentieri, e la seguo fin dall'inizio, è qualcosa di fottutamente meraviglioso. Continua presto, ti prego.. c': Ti pago se vuoi. AAHAHAHAHAH :'D
Apparte gli scherzi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. alla prossima.. ciao bella :)
Cami. xx
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:45 pm)

25/09/12, ore 19:00

oddio ci mancava solo questa!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! la tua storia mi piace sempre di piùù

25/09/12, ore 18:58

OMG!! OMG!!!!!! OMG!!!! oddioooo!! CONTINUAAAAAAA!! non sto più nella pelle :( ti pregoooo!! non puoi lasciarci cosììì

25/09/12, ore 18:56

Ho aspettato tanto il tuo capitolo che se ti dovessi descrivere la mia felicità non ci riuscirei looooool anyway capitolo più che bello,più che bellissimo,più che magnificooo, beh è belbemagni più qualcosa(?) in ogni voglio dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

baci Trishaa :)

25/09/12, ore 18:53

Ahia ahia deve baciare Denise...La vedo brutta...(magari sbaglio)
Secondo me succede un casino...Mha questo non lo so an cora...
Non vedo l'ora ke aggiorni bellezza...

25/09/12, ore 18:32

oddio è stupedno,non vedo l'ora che continui :) ... kmq mi dispiace per tua nonna, spero stia bene :/

25/09/12, ore 18:29

oh Santo cielo !
ma... sono rimasta senza parole !!!
sto capitolo è una figata assura ed è troppo bello ...
mi piace un casino !!!
aggiorna presto
XxAnto

23/09/12, ore 16:26

e bellissimo questo capitolo come il resto della storia :)
spero che continuerai presto

19/09/12, ore 15:49

Questa FF è la mia preferita in assoluto!!! Per favore continua presto! e' hgfaegfehpiwehfpiweguejrt  *-------------*