«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Bellisssimmmmaaa questa storia mi piace tantissimo! hai avuto proprio una bella ideaa!
Bella bella bella! :33 <3

Mamma mia che eroe Zayn (?) E che papà cruudele!
Complimenti, storia fantastica :)
Aspetto il prossimo capitolo,
-Lu

Okkey..dire che adoro la tua storia è assolutamente scontato...inoltre sono anche una grandissima fan della tua pagina e ho sempre seguito le tue fan fiction! QUESTA è LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO! SEI DAVVERO BRAVA..TI PREGO CONTINUA! :D <3<3

WUAUUUUUUUUUU è bellissssimooooooooooooooooo...........
Zayn ke esce dall'armadioo ke figooooooooo
Continua nn vedo l'ora di leggere il seguitoooooo
Mary:)<3

Ma ma è bellissimo :3 che dolcezza Zayn :) la ama e che rompi coglioni suo padre. Non puo' interferire così va :) bravissima sul serio :)

Non me l'aspettavo davvero quella scena... sono scoppiata a idere inizialmente.... spero davvero che il padre di Kate ragioni e non interferisca nella loro relazione!!! al prossimo capitolo splendore!!!! <3 un baciooooo

adoro questa storia *.* è bellissima l'ho letta tutta oggi rimanevo a bocca aperta ad ogni capitolo spero che aggiornerai presto :D zayn che fa l'eroe è qualcosa di spettacolare *.* e il padre è un grandissimo stronzo XD

HaHa a volte Zayn dovrebbe sapere quando stare zitto, ha fatto affogare la povera Kate.
CAZZO DICE IL PADRE! "LO DEVI LASCIARE E BLA BLA". Lei ha diciotto anni è adulta ed innamorata
di un figone. v.v Menomale che SonoZaynEMiNascondoDentroL'Armadio ha saputo zittirlo Ù.ù
Comunque il capitolo è come sempre bellissimissimissimo ;)
Aggiorna al più presto.
Cieeeeooo. <3

Hhahahahahahahahaahahahhahaah Zayn-minascondonell'armadiodicasatua-Malik è stupendo. E Scusami se non recensisco tutti i capitoli, ma mi dimentico, perchè sono troppo concentrata nella lettura .Continua al più presto, ti prego <3

ehy il capitolo è bellissimo !!!
e poi Zayn è stato fantastico !!
aggiorna presto
xx Anto

QUESTA STORIA È PRATICAMENTE BELLISSIMA. TI GIURO,È PERFETTA E HAI FANTASIA DA VENDERE. CHE FAI? UN PO ME NE DAI A ME? Hhahahha :3 Aspetto il prossimo capitolo al più presto!

Un graande abbracciiooo xx

17/07/12, ore 12:33

Ho letto solo il primo capitolo,e gia ho messo questa storia tra le mie preferite! È il tipo di storia che mi piace da morire,complimenti! :))

Baaci xx

stupendo nn vedo l'ora del prossimo =D
bye Mery

lo continui??spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avvertimi è proprio bello questo capitolo ma anche quello precedente....

Favoloso,come sempre dopo tutto :))
Già la sai la preghiera: continua,per favore,ti supplico e lalalalalala.

Ciauuuu

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me