«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Ma bellissimaaaa *Q*
Li adoro insieme quei due ;)
Speriamo che si accorgano di stare bene l'uno accanto all'altra.

07/12/12, ore 09:19

WOW.... intrigante la questione. Però ce li vedo bene insieme quei due.
Continuo.. non vedo l'ora di scoprire che succederà nel campeggio. Ahaha
Un bacione.
xxx

07/12/12, ore 00:54

Finisce in modo molto sksjsks
Haha ti odio D: voglio sapere cosa succede haha!
Comunque scrivi benissimo come sempre.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco. (Visione di Zayn in boxer. Awwwh)
Continua presto :)

cioè, l'ho letta tutta in un quarto d'ora minimo, fino a qui perchè pra devo andare a letto. NO DICO, VUOI FARMI MORIRE?!?! E' UNA STORIA TALMENTE BELLA CHE ME LA SONO STAMPATA E L'HO FATTA LEGGERE A MIA MADRE. SCRIVI DA DIO! *^* DOMANI LEGGERO' IL RESTO DEI CAPITOLI. cciao :3
-Alice

07/12/12, ore 00:21

Noooo!!!Io ti odio.Non puoi mollarmi cosí!!!Voglio sapere cosa succede!!!!Grrr...continua presto bella se non vuoi che io passi alle minacce >:( Comunque é stupendo,come al solito.S poi salta fuori che l'ha punta un'ape?Hahaha sarebbe assurdo!!!Ma io voglio una. Sasana scazzottata quindi niente ape u.u!!!Io ti amoperché scrivi da dio e la storia é semplicemente stupenda.Ma ti odio perché. mi lasci col fiato sospeso e ció non va per niente bene!!!Bellissimoooo capitoloooo tiii pregooo riaggiornaaa prestooo!!!

Scusa per gli errori nella battitura,ma sono dal cellulare,che non m fa correggere gli errori perché é troppo scalibrato..Ciauuu

06/12/12, ore 23:12

Come sempre sei riuscita a scrivere un capitolo khsdifhxkfhsfs, non ci sono parole per descriverlo.. è veramente stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa, devo sapere chi è stato.. e poi sono anche curiosa di vedere cosa farà Zayn quando scoprirà il colpevole.. chissà perchè non penso che resterà senza fare niente, e sinceramente spero che si vendicherà in qualche modo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto :)

06/12/12, ore 22:49

Ho letto tutti i tuoi capitoli d'un fiato...sono stupendi!!! <3 Spero che tu continui presto questa storia perchè voglio assolutamente scoprire chi hai drogato Kate;) a parte gli scherzi, adoro veramente questi capitoli e amo il tuo modo di scrivere :D

06/12/12, ore 22:25

Amo questa storia!!! È fantastica!!! Ti prego vai velocemente. avanti sn trp curiosaaaaa!! :)

06/12/12, ore 22:15

Uhhhhhhhh quando pubblicherai il prossimo?E' bellissima questa storia!!!Ciaoo!

06/12/12, ore 20:05

Ciao:) come sempre io amoooo questa storiaaaa!!!:3:3 è troppo djdksbformsi!!!!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! Ahahahaha aggiorna presto ciaooooo!!<3

06/12/12, ore 19:42

no dai evi continuaree ti scongiuroooo !!!!! e stupendo come sempreeee conitnua prestooooo<<<3

06/12/12, ore 19:40

Non puoi dire che sia una merda,ok?
Scrivi da Dio e aspettare un po' non ci farà male,soprattutto se poi ti presenti con questi capitoli così belli! :)
Quindi non preoccuparti se sei un po' in ritardo...per te vale la pena aspettare <3

06/12/12, ore 19:33

non sei cretina lalalala c:
è stupendo lalalala c:
e non vedo l'ora di leggere il prossimo lalalala c:
e dovrei smetterla lalalala c:
lalalala okay basta lol
il capitolo è asdjfkghl
io voglio in continuo. quindi.. tu.adesso.scrivi.il.conitnuo.
no okay, lo scrivi quando vuoi tu c:
solo preso.
molto preso.
da me si vede male, è tutto luuuuuuuunnnnggggoooooooooo verso destra :c
magari non vanno gli html e non ha mandato a capo la riga..
fatto sta che io amo questo capitolo e voglio il continuo lalalala *ricomincia*
zayn è dolce ma anche stronzo, come detto da te.
ma a kate che le prende? dovrebbe essere un po' più dolce!
okay, ho finito.

baci,
nicole!

06/12/12, ore 19:31

Oddio voglio vedere il continuo.. Oh cazzo come l'hanno drogata .. chi è questo stronzoooo .. continuaaa

06/12/12, ore 19:22

Come mi lasci cosi? Ti prego vai avanti il prima possibile non vedo l'ora di sapere come va a finire e chi è stato a fare quella stronzata...Cmq ti volevo chidere se potevi e se volevi di leggere e far passare la mia nuova fanfiction,è importante per me,sai sono nuova e non ho molte recensioni comunque puoi farla passare comunque?il link è questo:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1285832&i=1  Grazie Marty xx