«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

14/06/12, ore 00:39

DDDioo che belli che sono Zayn e Kate *-* xzbisisn ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)xx

13/06/12, ore 21:12

OH NOO CONTINUAAA E BELLISSIMOOO SUPER BELLO MA DEVI CONTINUARE PER IL TUO BENE AHHAHA

13/06/12, ore 20:45

O dio okey,io sto amando sempre di più te e la tua storia :33 Continua subito ù.ù E'favoloso ahsiehrfvibsudjhfvbjkdscx
-Ciao.
p.s posso sapere il tuo nome ;D?

13/06/12, ore 19:43

Ommiioddio è dvnmrvnrklvnelnerlnkgvkrlvnkrnvrnmvbkrnkrvnnvjfkelcobmrovmbropcvmrolemv lsmvoenmvonmrlcmdlofmfkivnmrfmfvlc,mslvmnerkovnmdrflcm slvnerlcvnsòlednmakjvrfkgjfweskcvjdsfhsrjfnxdfjgfsdfjdfgnsdvsdghersjgbdjfgsgjdbjnbrgrevndrjndfkjfnvdkjvnrghelgflirpghdfinbdfvbjndfjgfnfdkjgvndfkvjnfnvfgjsdnv *----*
TU. CONTINUA. ORA.

13/06/12, ore 19:31

Quando continui????? è bellissimo ho letto tutto oggi è molto dnjfidnvgkidfn *-* brava brava

13/06/12, ore 15:39

Brava Brava, sia Kate che te xD Adesso bisogna capire come la prenderà Zayn.....Sappiamo già che Kate è TOTALMENTE COTTA di lui, ma il signorino "ilmiospecchiodicechesonofigo" ........xD
Voglio il prossimo capitolo U.U I WANTS I WANTS I WANTS U.U xD

13/06/12, ore 14:54

Kate vuole fare tutto il tipo Zayn malik che schifo di qua, che schifo di lò eccetera, però alla fine, appena le si presenta l'occasione eeEEeEEEEeEeee hahahhaa
E brava la nostra Kate hahhhahaha
Dai infondo gli vuole bene, se non qualcosa più del bene, chissa invece cosa prova lui.. O.o
Perchè un capitolo non provi a scriverlo sotto il punto di vista di Zayn? magari renderebbe le cose ancora più interessanti ;)
Comunque il capitolo è come al solito stupendo;)
Continua presto ;)

13/06/12, ore 14:28

ehy è stupendo questo capitolo !!!!
finalmente il bacio tanto aspettato !!!!!!!!!!!! yehhhhhhh : )
ora chissà che cosa succedrà tra i due ??
baci baci Anto

13/06/12, ore 14:21

bellissimooooo!!! spero lo metterai oggi il prossimo Epi..ti pregooo *occhi a cucciolo* comunque evviva si sono baciati!!! :DD continua oggi ;) ahah

13/06/12, ore 14:21

Finalmenteeeeeeeeee! Qualcuno che mi ascolta a questo mondo allora ogni tanto c'è :DD

*TOOMUCHLOVE*

13/06/12, ore 14:15

bellissimoooo!! che carina Kate..ha sentito la mancanza di Zayn eheh..comunque continua!!!

13/06/12, ore 12:25

Ciao!Ho iniziato a leggere la tua ff ora..e mi piace molto!
Continua presto sono curiosa di sapere cosa dirà zayn!(:xx

13/06/12, ore 12:03

oddio avevo un ansia per Kate .... e poi Zayn perchè ci ha messo così tanto ..... va behh !!!
comunque il capitolo è bellissimo ,ma mi hai messo  un casino di curiosità per il prossimo , quindi ti
prego aggiorna prestoooo ..... !!!!
bacioni Anto

13/06/12, ore 11:29

Si ma che palle! Ancora un piccolo bacio non è nemmeno passato DD: .. voglio che accada tutto .. FAI ACCADERE!

*TOOMUCHLOVE*

13/06/12, ore 02:34

Ciao, sono una nuova lettrice. Questa storia mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto :)xx