«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Ciao .. mi è piaciuto moltissimo, è veramente bellissimo ti faccio i miei complimenti .. spero soltanto che quando posti il 28 mi contatti perchè veramente bello ... spero tanto in una tua risposta .. Ciaoo xo xo

Oddio *-*
questa storia è magnifica,veramente *-*
E' stupenda,mi piace moltissimo *-*
sto facendo troppi '*-*' ma se li merita tutti uu
Coomunque,se ti va puoi passare da me :D:D
Mi piace troppo la storia sisi *-*
Cieeeeeeeo. lol si può salutare così?! lol
Va,cieeeo (?) lol

-Sofia.

bellissima storia! la seguo già da tempo! continuala il prima possibile!!!

brava sery aaaallora sei bravissima e lo sai .. ma ascolta ti hanno preso al provino ??

CONTINUA TI PREGO E' BELLISSIMO :'DDD <3

E' assolutamente AHSBWVDHSG sto capitolo! :D Continua al più presto e scusami ma prima o poi fanno pace quei due? o.O.. Vabbè. comunque sei bravissima come sempre! :D
*SMACH* Lua.

Wuauuu questo capiotolo è veramente....WUAUUUUU........................è bellissimooooooooooo
e tu sei bravisima , lo so ke sn un po ripetitiva ma è la verità sei fantasticaaaa<3
Continua al piu presto,,,,,,,,,,,,,,,ti prego  *faccia da cucciolo*
Mary:)<3

è bellissimo questo capitolo mi è piaciuto molto nn vedo l'ora che metterai l'altro <3 <3

Continua al più presto !! Voglio sapere che succederà ! Un bacio !

Ciao sono nuovo qui,ma la tua storia la leggevo da tanto perchè seguo la tua pagina anche su facebook!
Comunque queste ff è stupenda,sei la prima che riesce a farmi 'preoccupare' quando fanno rissa o ridere durante i momenti simpatici...
Mi piace tantissimo,spero che metterai il prosimmo presto!:D

VOGLIO IMMEDIATAMENTE IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IMMEDIATAMENTE!
questo capitolo mi piace TANTISSIMO! è bellissimo, sei stata molto brava
continua prestissimo che sono curiosa :D

che bello bello bello bello bello bello bello belllo bello CONTINUA CNTINUA

Eeem si credo che ti fai lecanne per scrivere così dannatamente bene !! Aspetto il prossimo capitolo ;) x

Mi piaceeeeeeeeeeeeee!OKey basta XD cmq è bellissimo continua al più presto ciao bella :)

Fantastico capitolo, fantastica fan fiction, fantastica scrittrice.
So di essere ripetitiva, ma le cose stanno così e non c'è nulla da fare. ù.ù ;D
Sei perdonata, ma puoi tentare di aggiornare prima? La mia curiosaità non aspetta; di solito i libri me li divoro in giornata, non riesco ad aspettare così tanto. Si vede proprio come tenga a questa fan fiction.. *-* a presto xx