«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

28/06/12, ore 22:30

Semplicemente fantastico!
Zayn sempre il solito!Comunque bello veramente!Ti pare che Kate deve trovarsi vicino a Zayn??Quando si dice i casi della vita!!
haah!
Aggiorna presto!
xXDirectionerCasillinaxX

28/06/12, ore 21:56

Davvero bello ^--^ E come prima paret va benissimo ,continua bedda ;D

28/06/12, ore 21:03

ciao.. forse è il primo capitolo che recensisco, ma li ho sempre letti tutti e quando ho iniziato a leggere non riuscivo piu a fermarmi.. comunque sei bravissima.. mi sono messa a ridere come un cammello in calore quando ho letto il pezzo "ciao kate", "heila kate" e zayn "minchia stewart!" ahahahahahahah, brava continua così.. e soprattutto continua presto.. ciao :D xx

28/06/12, ore 20:51

la penultima frase, cosa vuol dire "alla destra di sinistra,"??
per il resto tutto bene, il capitolo è fantastico!!!
sei bravissima <3

28/06/12, ore 20:43

Sono la prima a recensireeeeeeeeeeeeeeeeee UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU HAHAHAHAAHAHHA
Soorry BABE! Non ti preoccupare se è corto . . già è tanto se hai postato oggi u.u :D
LOVE U x

28/06/12, ore 20:41

ODDIO, BELLISSIMO.*-*
MA E' TROPPO CORTO, NON E' GIUSTO! IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA'!
AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO.
baci.

27/06/12, ore 22:11

Ach! mi scuso con te, davvero, proprio dopo il terzo capitolo, quello che avevo letto prima di fare la recensione, hai usato tutti i consigli che ti avevo dato, senza che te lo dicessi!
Brava, hai fatto un buon lavoro da sola, si è notato un grande miglioramento, ci sono ancora una o due cosucce da sistemare ma nel complesso è tutto molto buono, a parte i personaggi ancora profondi come una pozzanghera... cmq va bene, recensione più che positiva ^^

27/06/12, ore 22:00

Allora, premetto che non sarei mai entrata in questa sezione (i One Direction mi ricordano troppo Justin Bieber) se HateIsLove non mi avesse detto che volevi che dessi un'occhiata a questa Fic.
Dunque: ho letto i primi tre capitoli per farmi un'idea generale del tuo stile, ti dirò, non scrivi male: non ci sono errori ortografici ( solo occhio ad alcune sviste, ogni tanto dimentichi la prima lettera della parola), i tempi e i modi verbali sono usati correttamente, ci sono poche ripetizioni, insomma come inizio (?) non c'è male ^^
Il problemi che ho trovato risiedono piuttosto nell'impostazione del testo. Cioè, ci sono alcune modifiche, delle revisioni per così dire, che apporterei al testo per renderlo più elegante e maturo.
Adesso le elencherò, ti avverto, sarò molto dura, ma lo faccio per darti una mano, assolutamente non per offenderti ^^
1) Le sottolineature e le parole tutte in maiuscolo.
Dunque, ti sconsiglierei vivamente di usarle, perchè? perchè le parole sottolineate fanno pensare a un testo scolastico ( e una Fic NON è un testo di scuola). Mentre le parole maiuscole hanno un terribile effetto se usate troppo: sembra che tale parola/farse venga urlata, tutta l'attenzione viene concentrata là e il contesto perde di significato.
Usare sottolineature e maiuscole non è sbagliato, ma bisogna essere estremamente bravi per utilizzarle correttamente, e tu - senza offesa- non sei ancora a questo livello. Se vuoi enfatizzare una parola è molto meglio usare il corsivo, ha un effetto più soft e non ricorda un libro di testo ^^
2) Il grassetto.
Anche qua vale lo stesso discorso di prima, mettere tutto in grassetto crea un effetto di confusione nel lettore, concentri l'attenzione su toppe cose e il lettore non sa più da che parte guardare! Se proprio vuoi, puoi usarlo solo per i discorsi diretti, ma te lo dico chiaro e tondo, non sarebbe proprio corretto.
3) I discorsi diretti. Ecco, questo non sarebbe un grande problema, ma io sono pignola e te lo dico ugualmente: quando fai dire qualcosa a un personaggio ti sconsiglio di fare così: Denise: -Ti ci abituerai presto...-
Vedi, mettere il nome di chi parla davanti alle virgolette non è proprio sbagliato, molte persone in questo Fandom lo usano. Però è segno di uno stile un po' infantile, sarebbe meglio perdere un po' più di tempo a scrivere "-Ti ci abituerai presto- disse Denise" infatti questo rende il testo molto più scorrevole e meno schematico ^^
4) Le parolacce.
Ecco, non che tu non possa metterle, è il tuo racconto e puoi farci quello che vuoi, ma a un lettore più maturo o alle persone più sensibili, possono dare estremamente fastidio le parolacce. Non ti dico che non puoi usarle, ma almeno metticene molte, molte di meno...
Non è solo una questione di rispetto verso i lettori, un testo in cui trovi ogni due righe tre "cazzo!" tutti di fila dà l'idea di essere volgare e grezzo. Senza offesa, ovviamente, capisco che tu voglia rendere il testo realistico, ma qui sembra che tutti i teen ager siano degli scaricatori di porto...
5) Le situazioni.
Parlando di realismo, alcune situazioni sono assolutamente assurde: una tenda per un ragazzo e una ragazza? uno spogliatoio comune? ma scherziamo?! insomma, più che una scuola questo sembra un ritrovo per ninfomani...
Comunque, come dicevo prima, storia tua, facci quello che vuoi ^^
Ok, mi pare di aver detto tutto, il consiglio finale che ti do è di revisionare se non tutti i cap, almeno gli ultimi per mettere a posto la storia delle maiuscole, delle sottolineature, delle parolacce ecc...
La valutazione per questa storia è comunque neutra perchè con lo stile di per sè non ci sono problemi ^^
Io comunque leggerò i capitoli che hai pubblicato finora per vedere se ci sono stati progressi o altre cose da segnalare, in ogni caso mi farò viva io ^^
Spero di non averti offeso, in questo caso mi scuso, non era mia intenzione :)
Un bacio, dopo questa lunga, luuuunga recensione ^^
Cenere
P.S.
Se vuoi anche un parere sui personaggi, beh, non per essere cattiva, ma mi sembrano molto stereotipati, cioè: lui è il classico stronzo e lei la dura che non cade ai suoi piedi, ma che probabilmente finirà per scoparci. Almeno per ora, magari nei prossimi capitoli saranno più approfonditi, cmq ti farò sapere se servono delle modifiche. Sempre che non ti dia fastidio ^^
Kiss kiss
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:02 pm)

27/06/12, ore 21:46

Ogni volta che scrivi un nuovo capitolo mi stupisci sempre di più,decisamente la tua storia è FAVOLOSA!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a cena :)
Aggiorna presto!!Ciaoo!
xX

27/06/12, ore 20:57

i tuoi capitoli li ho letti tutti in 2 giorni!!!! (ieri era tardi e quindi mi sn fermata al 11...)
sei bravissima, questa storia mi piace un sacco!
continua presto <3 sei fantastica

27/06/12, ore 19:21

Questo capitolo è così asdfvggfvb *ww*
Per non parlare di tutta la tua FF, non mi hai mai deluso nemmeno in un capitolo e soprattutto mi lasci sepre col fiato sospeso e la curiosità di leggere il prossimo capitolo.Questa FF migliora giorno in giorno.
Sono in attesa del continuo :D
ciau ciau. xx

26/06/12, ore 23:00

Mi hanno appena consigliato questa FF, l'ho letta tutta di fila, e devo dire che è stata una delle più belle che avessi mai letto. Davvero, tu scrivi da Dio! Mi sono fatta talmente tante risate.. Ti prego, continua il prima possibile!

26/06/12, ore 21:15

Ho letto questa storia oggi e non ci sono altre parole per descriverla se non con: meravigliosa. Zayn si è innamorato..lalalalala! Insomma, aggiorna presto se ce la fai, capitoli lunghi o corti non me ne frega un cazzo - della serie mandiamo a farsi fottere la finezza - basta che continui!
Alla prossima,
- Tay :3

p.s scusa la cagata di recensione, ma sono stanca stanca. :)

26/06/12, ore 20:03

Questo capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo efsvacbfvcd!

26/06/12, ore 18:57

BELLO;BELLO;BELLO! nn vedo l'ora di leggere sul ristorante :3 continua il prima possibile! :D Grazie :3
KissKiss