«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

26/06/12, ore 14:30

Mi hai fatto stare in pensiero tutti questi giorni senza capitolo D: volevi uccidermi?

26/06/12, ore 13:24

Uhuh. E' stupendo. Continua assolutamente, E' UN ORDINE. v.v

26/06/12, ore 12:20

MA E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO FRRGDHJSK, COME TUTTI DEL RESTO.v.v
E' meravigliosa questa storia, complimenti.
Aggiorna presto, ti prego.

26/06/12, ore 11:07

*----* Bellooo come sempre ,non vedo l'ora di sapere cosa succederà .....

25/06/12, ore 23:17

Eheheeh caro malik ti sei innamorato HAHAHAHAAHHAHAH!
BRAVAAA BRAVA BRAVA :'D

25/06/12, ore 22:46

fantasticooooooooooooooooo è davvero bellissimo, come sempre del resto :D comunque non vedo l'ora che continui :D

25/06/12, ore 21:22

Fantastico come sempre <3

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

25/06/12, ore 20:54

Bello come al solito su questo non c'è dubbio! (:
Aspetto il prossimo, non vedo l'oraaa *uu*
Il punto di vista di Zayn, è sempre così colorito HAHAHAHAHAH
Solo una cosa non ho capito,ma il bambino, quello che avevano davanti, non potevano passarli di fianco e superarlo?Che fastidio dava?
Sono ignorante perdonami çç
Marti x

25/06/12, ore 20:52

è bello , bello ,, bello , bello questo capitolo !!!!
 non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire che succede a Kate al ristorante .... !!!
bacioni affettuossisimi Anto

25/06/12, ore 20:40

Mi sono appassionata tanto a questa storia, è così diversa dalle altre..è molto travolgente *-* Comunque hai anche un bel modo di scrivere, complimenti sul serio :3 Mi dispiace per Jonathan perché sono certa che questa storia finirà male per lui..:( Aspetto con ansia il tuo capitolo <3

25/06/12, ore 20:36

Odio il triangolo no , non lo avevo considerato xDDD , Oddio cosa accadrà beata Kate X.D , AGGIORNA PRESTO BACIONI AN

25/06/12, ore 20:31

Finalmeeente! era ora che arrivasse il nuovo capitolo! .. In effetti è più lungo sai? Stai davvero imparando a scrivere i capitoli lunghi :') .. comunque, dato che io seguo la tua storia da quando era piccola così (?), merito un pò più di passione tra Zayn e Kate non ti pare? Sono così carini insieme, e quel bastardo di Zayn che non ammette che a lui lei piace .. MHH ORA STRIPPO! E poi, qualcosa in comune a Kate cel'ho .. io e i bambini non andiamo d'accordo u.u
P.S. scrivi in fretta o ti castro!
P.P.S. non ci sono P.P.S.

*TOOMUCHLOVE*

25/06/12, ore 20:02

Continua adesso! Ahaha cioè sei asdfghjkl <3 Ma posso dire che ti amo?! Ahahah ora continui <3

25/06/12, ore 13:26

Ok, questo capitolo li batte tutti!
E' qualcosa di... di... Non lo so! Non ci sono parole!
Mi hai lasciato senza fiato per tutta la durata. Quando mi sono svegliata, mi sono accorta di non essere Kate e che era solo una storia, ci sono anche rimasta male.
Non so cosa dirti, davvero, questo capitolo (e questa storia) non ha bisogno di commento o recensione, è perfetto!
Complimenti, sei bravissima! Continua appena puoi. :) Ciao! ♥

24/06/12, ore 22:14

Ommioddio questo è stupendo!
Mi piace un sacco quando sono insieme da soli!sono cosi zuccherosi (?) e dolciosi mcekmemf
É anche lungo,brava hahaha.
No scherzo,anche corto sarebbe stato sempre bellissimo :D
Continua al piu presto,lo sai che siamo dipendenti
Marti xx