«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

bellissimo capitolo :D ma zayn mi preoccupa un po ora che farà? non è che la stupra? o la uccide? ok sono seriamente preoccupata ahahaha se bravissima a scrivere complimenti :D ma che te lo dico a fare lo sai già :D aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità

Porca carota in calore (?) Ma tu non puoi assolutamente lasciarci così .... ora non so che fare,voglio sapere come continua ... aspetto con ANSIA il prossimo capitolo...
kisskiss
-imy

Finalmente sgtgryetrrrr spero che aggiornerai presto e.e Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se un po corto e.e ma hai ragione tu, poi forse era troppo lungo(?) ma che ne so io ahahaha
Sempre con l'ansia mi fai rimanere e.e Aggiorna presto please xx

Maaa... Che stronzetto che è Jonathan! Bah... Zayn ha fatto beneeee!!
Che billa Romaaaa!
Al prossimo capitolo, Axie97 =)

è Stupendo questo capitolo con la S maiuscola !!!
Zayn che difende la sua ragazze è troppo tenero !! Jonathan però ha veramente
esagerato ho capito che è stato ferito e bla bla bla ma dai dire Puttana mi sebra veramente troppo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci baci Anto

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere queto capitolo... è stupendo veramente!! ti pregoooo aggiorna appena puoi! :) xx

capitolo stupendo ci piace e anche molto . Zayn che difenda la ragazza che gli piace , me gusta molto . Non vedo l' ora di sapere che cosa accade nel prossimo capitolo alla prossima xxx:)

Dai dai daiii continuaa.... fremo dalla voglia di sapere che cacchio ha in mente Malik..
Comunque il capitolo è bellissimo!

Cioé ma lo sai quanto ho aspettato per questo capitolo? uu No vabbé sei stata a Roma tutto é lecito *sei andata per caso pure ad Ostia?* ANYWAY Finalmente Daisy lo ha capito che quei due sono fidanzati e sono tanto pucciosi (?) Che gli fai fa a Zayn o.o So curiosa... :) Aggiorna presto eh?! uu no vabbé scherzo ;)

Ehy, che fine hai fatto?? Io voglio conoscere il continuo della storia!! <3

Devi continuare assolutamente !!! Scusami tanto se non ho recensito i altri capitoli. Davvero continua AMO la tua FF mi sono passata la notte a leggerla è ora sono quasi le 6 del mattino xD Vabbè lasciamo stare questo xD TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA U.U
Amo la tua ff e come scrivi (?)
-Kiss kiss Sabry xx

ORA TU CONTINUI SENNò MI NASCONDO NEL TUO ARMADIO E SBUCO ALL'IMPROVVISO! Sì è UNA MINACCIA HAHAHAHAHHAHAHAH
NO SERIAMENTE CONTINUA!
-BACIONI xx

OK questo è un capitolo favoloso,poi Zayn che i nasconde e esce x difnderla è una trovata tupenda.  forse nn sono lunica  con la mente pervertita che ha pensato che Zayn si fosse nascosto nell'armadio be si per dopo fare sesso(?) ok muoi dalla vergognia x l'averlo detto
concludo col ripeterti come una perfetta rompipalle che scrivi da dio!contiua così :) (ok ho sentito la voce di ma mamma quando l'ho detto,ènormale??)
kiss kiss  cucciolo di payne

SEI FAVOLOSA...FANTASTIA TI VOGLIO TANTO BENE PER I TUOI CAPITOLI E NN SOLO CMNQ CONTINUA TI PREGO...*-* SPERO CHE MI AI RICONOSCIUTA CMNQ CIAO SERY<3

AhAHaHAHAH x'D Bellissimo Zayn che si nasconde dentro l'armadio! x'3 Comunque a me piaceva quell'altro capitolo °-°.. era bellissimo come questo.. anche se devo dire che non me lo aspettavo un capitolo cosi' :D ..mi complimento con te e .. continua al più presto perche' mi hai lasciata sulle spine u.u
*SMACK* Lua.
P.S. Zayn che si nasconde dentro l'armadio e poi esce fuori come un ninja.. x'3 ahahahah