«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

17/08/13, ore 23:12

Oddiooo si è un grande stronzo malik xD povera kateeee che le sta facendo passareee!!! Sono proprio curiosa di sapere il comportamento di Kate quando scopre che Zayn non ha davvero gettato l'anello! Awww :')

17/08/13, ore 22:56

ODIO DAISY. Troietta è poco!!! Povera Kate....mi è dispiaciuto molto quando quella stronza le ha detto quelle brutte cose, è stata così crudele! :(

17/08/13, ore 22:44

Wooooow stupendo capitolo! :) finalmente si sono baciati hihi!!!! :3 :D certo che a lei Zayn piace davvero tantoooo x3

17/08/13, ore 22:32

Oddio, ho avuto ansia e paura mentre Kate era nel bosco e non trovava Zayn!! Davvero mi sono sentita sulle spine! xD

17/08/13, ore 22:12

Wow che bel capitolo :) :) sai Jonathan quasi mi piace! Sembra un bravo ragazzo...ma poi quando parla con Zayn è il contrario..:c Ok continuo a leggereeee :*

17/08/13, ore 22:04

Jonathan quasi mi sembra tenero alla fine del capitolo! Hahaha xD Zayn sembra ingelosirsiiiii x3 ok voglio continuare subito a leggere! :P P.s. Hahaha commenti tutti i capitoli, scusa se rompo ma mi piace lasciare sempre quale recensione x3 :) complimenti ancora x come scrivi, bene e con un linguaggio molto semplice :) continua così! :D

17/08/13, ore 21:55

Bel capitolo anche questo :3 come già ti ho detto adoro la tua storia e mi interessa sempre di più :) :) però povera Kate...Zayn è davvero insopportabile e maleducato! XD

16/08/13, ore 23:52

io.amo.questa.fanfiction. Davvero fa a caso miooo :* adoro storie di questo genere, poi soprattutto quando ci sono sti ragazzi stronzi hahaha c: complimenti ancora ..ho letto solo 3 capitoli e già è diventata la mia ff preferita. Ciao xxxx

16/08/13, ore 23:37

Invece a me i primi capitoli sono piaciuti molto!! Anche questo capitolo l'ho trovato molto interessante e come già ti ho detto nell'altra recensione, scrivi davvero BENISSIMO:) che bello domani continuo a leggere e non vedo l'oraaa :D nessuna storia mi ha coinvolta così tanto come questa! :3 :')

16/08/13, ore 23:24

SOS! Scrivi benissimo e questo primo capitolo mia ha molto interessata!!! Ho già capito che questa storia fa x me, già la adoro<3 complimenti :)

16/08/13, ore 22:34

Ê semplicemente bellissima

02/08/13, ore 14:53

sei una stronza lo sai? sei la prima persona che mi ha fatto piangere mentre leggevo questa cazzo di ff che mi è piaciuta un casino. ma nonostante tutto..è fottutamente bellissimo. le canzoni, le parole..tutto azzeccato. e sai una cosa? me la rileggerò e quando arriverò alla fine piangerò di nuovo come se leggessi la prima volta. sei stronza, ma in modo positivo. spero che ne scriverai alter ^^

30/07/13, ore 17:47

o mio dio <3 è da stamattina che leggo i tuoi capitoli e sono tutti bellissimi. sto piangendo giuro .. <3

27/07/13, ore 13:20

Ti dico solo che sei riuscita a far ricordare a tutti questa storia. Giuro che Kate non me l'aspettavo proprio che potesse morire. :( Sto piangendo come una stupida...sono stata tutta la notte sveglia e questa ff rimarrà sempre nel suore di tutti. :) Scrivi benissimo e davvero complimenti. Che ne dici di iniziare una nuova ff su cosa farà Zayn senza Kate, magari troverá di nuovo l'amore? :)

21/07/13, ore 10:56

oddio *-* non ho parole esistenti per descrivere questa storia,, (la tua finezza nelle parole mi sorprende ogni volta xD) è .. èè ......cavolo,, dire che è bellissima è poco,, quasi bestemmio............................ e scusa se recensisco solo ora è che ero così presa dalla storia che me ne sono dimenticata... boia...ok,, ora la smetto,!! ^^