«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

18/08/12, ore 01:20

É quasi la una e mezza di notte e sono ancora sveglia perché mi sono cuccata tutta la storia in una sera! É bellissima non vedo l'ora che continuiiii! Baci _Valery_

16/08/12, ore 14:59

ok.... li ho letti tutti oggi e  questa è la mia faccia dopo l'ultimo: O.O
DENISE COSA CACCHIO FAIIIIIIIIIIIIIII??????????????????
Continua daiiiiii!!!! :)

15/08/12, ore 13:12

Adoro questa storia ,  mi piace l'amore/odio che c'è tra Zayn e Kate .

13/08/12, ore 22:41

Cazzo ragazza tu sei la perfezione in persona tu e i tuoi meravigliosi capitoli.
Sai che ti amo,si?
Sono nuova,ma ho deciso di scriverti ora perchè l'ho scoperta da poco,poi ho visto che hai aggiornato e subito ho letto questo capito fantasticosamente fantastico(?).

Tiadoro,perfetta..A presto.xx

13/08/12, ore 18:18

no ti prego continua appena puoi non mi puoi lasciare cosi :(
avvisami quando metti il prossimo capitolo
smack<3<3<3

13/08/12, ore 17:37

Ciao Amore Mio Finalmente aspettavo da tanto questo capitolo che poi come al solito é risultato meraviglioso jaaa però che cazzone Jonathan e che puttane Daisy e Danise... Uffaa xD
Continua presto Baci rosa anche io ho due ff sui 1D Sognare non ha prezzo e believe in your dreams se vuoi
leggile e fammi sapere <3

13/08/12, ore 15:54

devi continuare al piu presto! per favore!!
voglio assolutamente sapere cosa dirà Kate ! e come andrà a finire .. :D

13/08/12, ore 15:28

ma fino ad ieri Denise non era la migliore amica di Kate ??
madonna che false ....
non vedo l'ora che aggiorni
ciao
xxAnto

13/08/12, ore 14:52

Complimenti, non vedo l'ora che continui!
Sei bravissima a scrivere :D Ho aggiunto la tua storia alle mie preferite perché mi piace tanto :D
Continua*^*

13/08/12, ore 14:28

Ohhhhhhhhh ma ke diavolooo nooooooooooooooooo!!!! Sperooo che si kiariscaanooo T.T per favore aggiorna presto ahahhaha bacii
ConcyMalik

13/08/12, ore 12:23

stupendo continua presto sei bravisssima voglio il continuo ora
baci meryy

13/08/12, ore 12:04

Okay, è STUPENDO. Ho tipo fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato *^* Certo che Denise è popo 'na stronza u.u Così farà soffrire Kate!D: Certo, lo fa per il fratello, ma io non farei mai soffrire una mia amica per quell'idiota di mio fratello che mi ha rovinato la vita nascendo lol Ok, nonostante tutto li voglio bene. hahahaha:'D Come sono finita a parlare di quest'argomento?D: Mi sono tipo crepata di risate quando Zayn ha detto 'Kate CAZZOCULO' hahahah lol Oppure 'Quanti ricordi su questo letto', mi sono tipo immaginata la scena, dev'essere stato epico!hahaha:'D Dopotutto non capita tutti i giorni di trovarti uno Zayn Malik sul tuo letto u.u Comunque, io spero che si risolva tutto tra i due, perché, anche se non hanno ancora litigato, sono sicura che lo faranno :c No, non sono una sensitiva hahah:'D Aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo.
Baci. xx Giulia

13/08/12, ore 11:27

stupendo capitolo :D cmq da denise non me l'aspettavo proprio mi sono arrabbiata con lei, è la tua migliore amica e tu aiuti tuo fratello a rovinarle la vita.. beh poi c'è daisy che è una zoccola ma si sapeva e poi zayn che da ascolto a denise sapendo che i genitori di kate sono partiti XD ok mi sto facendo prendere dalla storia vero? XD ma è così bella sei bravissima :D

13/08/12, ore 10:48

Oddio, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà. o:
Povero Zayn, sicuramente Kate se la prenderà con lui.-.-
Continua presto.

13/08/12, ore 10:30

Assa fà hai pubblicato! HAHAHAHAH
Comunque è bellissimo! continua prima possibile :D