«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

11/11/12, ore 11:43

allora.. il capitolo è bellissimo anche se ci stà un sollo Zate Time :D Poi neanche io sono riuscita a prendere i biglietti.. ma spero che ci sarà un'altra occasione anche per me! La cosa dei capitoli nel giorno di natale e capodanno per me va benissimo.. mi piace molto come idea!! Bacetti -Franci >.<

11/11/12, ore 02:10

Ciaooooo bellissimo capitolo ma se nella storia siamo vicino a natale e nella realtà manca 1 mese e mezzo non posso aspettare csi tnt! postali primaaa cmq ki è qll nella foto? tu? e cm hai ftt la foto?? e cmq io sono di torino e vd al concerto di verona RISPONDIMI EH

10/11/12, ore 23:40

Io non andro al concerto,anche io sono del sud!!La cosa di Natale e Capodanno e carino soloc he penso che a Natale e Capodanno le ragazze non si mettono su efp!!!Comunque e bellissimo questo capitolo,io amo Zayn nella versione arrabiato/geloso!!

10/11/12, ore 17:28

Aw che bello hai aggiornato!
Seguo questa storia già dal primo capitolo, è stupenda..
Da quando hai iniziato a postarla me ne sono letteralmente innamorata.
Scrivi benissimo e poi il capitolo è stupendo!
Riguardo alla cosa di natale, è una bella idea, ma prima di natale posterai altri capitoli, no?
Quindi sarebbe bello, ma non vorrei che già nel prossimo capitolo ci fosse natale se no dovrei aspettare ancora per leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà fkschanejasnnajxhdeuaihbaj *-*
Detto questo, complimenti, ci tengo sempre a ricordarti che scrivi benissimo.
Bacioni.
Cami

10/11/12, ore 16:51

allora il capitolo è stupendo! mi piace un sacco! sarebbe bello coe hai detto te i capitoli di natale a natale e quelli di capodanno a capodanno anche se credo che li leggerò dopo perchè sarò via ma vabbèèèèèèèè! mi piacerebbe essere come la protagonista ma si sa... + solo fantasia! comunque............. zayn non si tocca è mio! he's mine u.u <3 <3 <3 LOL

10/11/12, ore 16:44

AAW, COME SONO BELLI QUESTI DUEEEEEEE. LI AMO, CIAO PROPRIO.
AGGIORNA PRESTO
BACI

10/11/12, ore 16:11

Ok,penso che postare i capitoli in quella maniera sarebbe fantastico!L'unico lato negativo è che dovrò aspettare un po' per leggerli...va beh ne vale la pena per una storia così bella :)
2-La coppia Zerena è bellissima!Anche perché sei una bellissima ragazza e con Zayn ci staresti benissimo!
P.s.Non so perchè se pronuncio "Zerena" rido da sola lol.
3-Purtroppo non andrò al concerto ma mia zia sta cercando di organizzare una cosa che mi farà ottenere almeno un autografo...
Spero che Natale arrivi presto perché voglio leggere questo fottuto continuo che so già sarà bello quanto il resto della storia... :3
Dopo ciò posso anche andarmene...CIAO!!

10/11/12, ore 15:27

Sarebbe Figo leggere il capitolo di natale,a natale..magari potresti metterlo il 24 di pomeriggioperchè la sera e il giorno dopo non sono a casa mia,e se saró a casa mia ci saranno i miei parenti e te ce sei del
Sud sai
Che ci stiamo tanto a tavola LOL (almeno qui si xD)

Non vado al concerto ma preferisco non parlarne perchè preferisco dimenticare
Questa cosa T-T

-Siii mi piace molto zerena LOL ma zalyn è meglio u_h Ahahaha ok scherzo un bacio aaaah capitolo meraviglioso continua presto.

10/11/12, ore 15:15

Wow è bellissimo...mii 700 dollari alla faccia del mio gatto...comuqnue continua è bellissimo

10/11/12, ore 15:12

Seerriiiii,sono il tuo unico grande amore..Irene
lol
Come fai a scrivere in modo cosi' spettacolare? *-*
Voglio il proossimooooooojshsdejwsekdjdekrdejnfjjrfoklerjme
Comunque io andro' a Verona.
Ti voglio bene,ciau :3

08/11/12, ore 20:11

owwwwwwwwwwwwwww *----------* la scritta in arabo o quella lingua lì è vera u.u io amo questo capitolo! LOL comunque... allora è stupenda che poi è bella proprio perchè rimane stronzo zayn, devo dire... moooooooolto stronzo! ahhahaha però è perfetto così u.u
ora sono curiosa sui capitoli natalizi :( ma soprattutto capodanno dovrebbe essere bello :3 spero che ritorni presto e scriverai l'altro capitolo perchè sono in ansiaaaaaaaaa LOL comunque sempre bravissima! scrivi da dio! ti vengono idee perfette ahahahha poi l'ultima parte ahahah dopo appoggia delicatamente il ginocchio proprio lì ahahahahahha <3 stupendo ahahahha spero che continuerai presto :3
baci
DJ Malik feat Hazza

02/11/12, ore 15:20

Oddio,questa storia è bellissima,l'ho letta tutta in due giorni è STUPENDA *w*
TI PREGO CONTINUA <3

28/10/12, ore 21:34

ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.
QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO, PERFETTO, STUPENDO, PERFETTO, BELLISSIMO, PERFETTO.
HO GIA' DETTO CHE E' PERFETTO

Occhei, la smetto.
Non cagherai manco sta recensione, quindi, AHAHHA.
Allora l'ultima parte è jsaiodsjod + ajdoasjdiosaj + akdopaskpda = da sclero.
Cioè.. hai mai pensato di scrivere un libro? Scrivi da deaaa, cazzo♥♥

vabbè, aggiorna presto.

angii.xx

27/10/12, ore 15:19

PLIZZZZZZZZZZZZZ, CONTINUAAAAAAAAAA.E' TROPPO BELLA STA STORIAAAAAAAAAA. CONTINUA. :CCC

26/10/12, ore 23:05

Questo capitolo è bellissimo mi piace da morire è stupendo. Spero che t continuerai presto perché davvero questa storia è importantissima per me.