«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

16/01/13, ore 21:34

come sempre le tue storie sono da urlo *-* fantastiche...nn vedo l'ora k metti le altre...sbrigatiiiii :D
bye fra

15/01/13, ore 16:11

oddio ti prego continua è dfjkdjbdgdck ahahahahaha pate e zapà mi hanno fatto morire ahahaahah mi sa quando ritorneranno a londra troveranno kate morta dissanguata, oppure rinsecchita LOL
continuaaaaa, con love <3

15/01/13, ore 14:44

Oddio non riesco a credere che sia già finita,è troppo bella *-* spero lo farai mooolto lungo l'ultimo cpaitolo e l'epilogo,ciao!

15/01/13, ore 01:05

Molto bello questo capitolo,ansi la tua storia è molto bella.
Vorrei sapere...Kate ha il viso della Gomez o di Perald?

14/01/13, ore 22:51

Nuoo penultimooo :( è troppo belloo :( comunque scrivi una meravigliaa continuaa <3

14/01/13, ore 21:51

è una storia altro che meravigliosa l'ho sempre letta in silenzio
e per questo mi scuso ma non l'ho mai smessa di leggere
l'adoro .. ma appena ho letto che è il penultimo capitolo
ci sono rimasta male .. almeno l'ultimo però lo devi fare lungo kilometri e kilometri
in modo da farti perdonare .. ora come faccio senza la tua fottutissima storia ???
spiegamelo !
spero che il capitolo finale non tardi ad arrivare ( ho fatto la rima !)
kiss you miss Styles 4 ever

14/01/13, ore 21:02

LA MIA FACCIAè TIPO ':o' QUANDO HO LETTO 'PENULTIMO CAPITOLO' ODDIO, O.O

14/01/13, ore 20:44

Non potra mai essere migliore di questa. Perchè questa è assolutamente la migliore storia del sito te lo giuro. :( Brava

14/01/13, ore 20:02

No!! non può essere il penultimo :(
cavolo non voglio che questa storia finisca...è troppo bella!!!
ovviamente terrò pronta una recensione per la prossima FF :)

14/01/13, ore 19:53

okay.non puo essere il penultimo capitolo.ti prego,non puoi farmi wuesto cwc comunque io voglio Kate e Zayn,insieme.ORA. quindi ti prego,ti scongiuro aggiorno presto che sono in iper-ansia lol ti lowwo. xx pandagomez

14/01/13, ore 19:52

caro e cornuto paparino !! HAHAHAHHAHAHA
anyway, io non glielo avrei dato il biglietto a quel cacacazzo lol
NON. PUO'. ESSERE. IL. PENULTIMO. CAITOLO. OKAY? OKAY. NON PUO' ESSERE!
ED E' OVVIO CHE HA RAGGIUNTO 700 RECENSIONI! è una storia bellissima, perciò non può essere il penultimo capitolo..
come sopravvivo dopo? :o
vabbeh, continua al più presto, ary x

13/01/13, ore 15:15

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

10/01/13, ore 14:05

Mi piace un sacco la tua storia, spero t pubblichi presto un altro capitolo :)
Mi faresti un piccolo favore? Postresti fare un pochetto di pubblicità alla mia storia? E' la prima:)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1525654 Se lo fai grazie mille!

09/01/13, ore 19:44

Sono stupendiiii....meravigliosiii....fantasticii <3 <3 quandoo continuiii <3 please <3

08/01/13, ore 22:35

ciaoo... è una storia bellissima complimenti... non riesco a smettere di piangere... e oggi mi sono letta tutta la storia e non ho fatto neanche i compiti per quanto ero presa però vabbè quello è un dettaglio!! quando la continuerai? spero presto che voglio piangere ancora un pò... ok baciiii <3