«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Avresti davvero avuto il coraggio di vedere Zayn e Daisy scopare davanti a te?
Sinceramente, io no.
Sarei saltata addosso a Daisy, l'avrei presa per i capelli e dopo averla pelata per bene, l'avrei scaraventata sotto la pioggia.
Solo dopo, mi sarei fiondata a baciare quell'affascinante sciupafemmine senza pensare alle conseguenze.
Seriamente, l'avrei fatto. Ok, non ti permettere mai più di dire che sono cacchette.
Sei bravissima come sempre, la tua autostima non ha bisogno di vacanze in questi momenti.
Sbrigati a scrivere il prossimo luuungo capitolo perché impaziente come sono e dipendente dai tuoi capitoli non resisterei a lungo!
Solo ora mi rendo conto di non aver mangiato, per qui questa volta non scriverò molto, anche se sono decisamente tentata a farlo! :P
Ti lascio in pace, su! Con questo, sono già quattro capitoli che ti torturo con le mie assurde recensioni, se così si possono chiamare! xD
Ok, vado che ho tanta fame. Ciao ciao! ♥

Daisy diventa sempre più troia! -.-'' .. cmq nn puoi lasciare tutto cosi'! :O continua al più presto! :3.. nn vedo l'ora di leggere il continuo *^*

Ragazza è bello, ma io voglio vedere che succede tra Kate e Zayyyyn! Cioè non puoi lasciarmi qui sperando che poi facciano BUNGABUNGA loro due oppure che Zayn si getti tra le braccia di Kate (perché è così che deve andare, la prima mossa la fanno i ragazzi u.u) .. io potrei morire DD: ..
P.S. io non ne ho di moscerini, BECCA!
P.P.S. non ci sono P.P.S.

*TOOMUCHLOVE*

Alloooooooooooora in questo preciso momento sto mangiando un cornetto con tutte le briciole che stanno cadendo sulla tastiera ANYWAY ahahahahahaahhhh non sapevo che gli uomini avessero il ciclo HAAHAHAAHHAAH Ma da dove ti escono? per me i tuoi capitoli sono un più bello dell'altro non faccio differenze e non ti preoccupare se sono corti o lunghi :'D LOVE UUUUUUUU

il capitolo anche se è corto è troppo belloooooo !!!!
io odio daisy , come si fa a fare sesso davanti a una ...............bho lo sa solo lei !!!
comunque amo il tuo modo di scrivere continua così !!! :) :) :)
non vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo !!!
xx Anto

Sarò sempre io che romperà il cazzo a questa ragazza ? Penso proprio si xD

Beh , già la conosci la predica per farti continuare quindi passiamo ai saluti . Ciaoooo :3

Questo capitolo non è assolutamente una "cacchina" come dici te, è assolutamente perfetto come tutti i capitoli e come te, che poi ancora devo capire come fai a scrivere così bene!!!!?!?!?!. <3

HO DIVORATO LA TUA FF IN MENO DI UN'ORA è DEVO DIRE CHE è FANTASTICA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE E COME SE MI IMMEDESIMASSI.
ASPETTO CON ANSIA.
Valerie.

E' stupendissimoooo <3 Continua il più presto possibileee <3

Ok allora amo la tua fanfiction e amo la stronzaggine di zayn.
Giuro che mi incazzo se quei due non si baciano velocemente perchè non aspetto altro da quando lui l'ha baciata per l'obbligo.
Sì, falli un po piu lunghi D:
Già un tuo capitolo corto è stupendo, pensa a uno luuungo jncekecnekncenejfnekn *---*
e niente...aspetto con ansia il 16, ciao ci si sente ;)
Martina x

ps. fucila daisy, ti sto scongiurando in ginocchio.

Adoro la tua storia, è una delle mie FF preferite, spero che continui in fretta, sennò muoio davanti lo schermo aspettando il capitolo(?) Se ti va passa dalle mie cagate di capitoli e poi vedi che quelli fanno veramente schifo, non i tuoi C: CIAO CIAO

amo come scrivi comunque non è che mi faresti un favore? :)

Oh ma e super extra faigo hahahahahaha dai e bellissimo

21/06/12, ore 21:59

Cucù!
Ebbene sì, sono di nuovo io.
Dovrai leggere un'altra recensione da una svampita ciarlatara con una parlantina infinita.
Un paio di settimane fa, mi definivo anche una persona normale!
No, allora, tutto questo è a causa del mancato sonno. Sono due notti che non dormo, di certo non per mia volontà. Sta mattina ho avuto l'esame orale.
Aspetta, informo Marky che hai messo un nuovo capitolo. *-*

Oh, adesso che ho riaperto il computer mi sono accorta che avevo lasciato la recensione a metà. E' passato un giorno (!)
Oggi hanno consegnato le pagelle. Direi andata molto bene! Non mi ricordo più cosa volevo scrivere riguardo al capitolo, è passato taanto tempo! xD
Mia sorella mi ha appena fatto prendere un colpo. Adesso rimarrò traumatizzata a vita.
Stavo ripensando a ieri mattina, sembravo una schizzata di mente! ._. Quell'esame mi ha messo un'agitazione che non mi sarei mai immaginata.
E poi tutto per una cavolata assurda! -.-" Bah, lasciamo perdere.
Che dire, mi piacciono molto i tuoi capitoli e tutto quello che ti dico sempre. Questo era il capitolo in cui Daisy butta in acqua la protagonista, giusto?
Se è quello, il momento in cui Zayn si è buttato in acqua mi è piaciuto un sacco, che sogno! *-*
Se non è quello, ignora la figura di cacca appena fatta e gasati perché i tuoi capitoli sono davvero fighissimi.
So che non dovrei drogarmi, per i brutti effetti collaterali..! Ok, penso proprio che sia il caso di dormire. Anche se non ho sonno, il mio cervello ne ha bisogno.
Sai che il mio cervello ti saluta? Nel caso non te l'avessi mai presentato:
si chiama Luskath. Piacere. Credo sia un maschio.
Sinceramente non ne sono molto sicura.. Però, se lo dice lui!
Sette capoversi con la 'S'! Non ci faccio apposta! Mi accorgo che sono tutti con la stessa lettera al 5° capoverso. Mi è successo anche con la 'N'.

Va bene, va bene. Ti saluto. Hai già messo l'altro capitolo? Nel caso, lo leggo.
Se l'hai messo, sbrigati a mettere l'altro. Sweetest drug! Se non l'hai messo, mettilo!! :D
Ciao ciao, buona notte e sogni d'Horan. ♥